annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dai Adesso Bastaaa...!!!

Non sono un tipo che rosika per un kill o per 1 pixel di oggetti e cose varie però cavolo se Phibie ha veramente il GM levateglielo dalle mani che sta veramente facendo un pò di danni allo shard...!!! (gia la terza volta che capita)...

Venite subito a prendermi i log del mio pg Lherer...! Vedete quanti minuti ero hiddato nel deserto del Faro - Oasi... Arriva Merto e Phibie dopo 5 minuti di hidding e Puf... Reveal in quel punto preciso dove ero hiddato...!!! Adesso Basta...!!! Capisco giocare di muri capisco lamerare capisco flammare in chat capisco rosikare però usare pg dello Staff per rovinare il gioco NO...!!! Gia è stato fatto un post di questo circa 1 anno fà e siamo riusciti a mandarne due che facevano le stesse cose da GM rosikoni ma non prendetene altri che giocano anche in game...!!! Cmq non solo io mi lamento per questa situazione di Phibie! A voi i pareri...!!!
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

al solito piuttosto che aprire thread pubblici sul forum ti conveniva avvertire prima chi gli sta sopra e chiedere di controllarli.
    cosi' come hai fatto sapranno di essere osservati e si faranno semplicemente piu furbi, chi ci rimette e' solo l'immagine dello shard.

10 segnalazioni pubbliche non faranno mai una prova, a questa maniera si risolve poco.

preciso non voglio difenderli, ne' darti contro quirion.
    pero' senza le dimostrazioni di colpevolezza si deve sempre dare il beneficio del dubbio. Quello che si e' visto finora e mi riferisco agli episodi precedenti, se i gm sono sempre al loro posto, si interpreta come rosik ed illazioni degli utenti nei loro confronti.
    quindi ripeto il mio consiglio, se siete sicuri di quello che dite, prima di fare scenate rivolgetevi a chi di dovere.
    Ultima modifica di fengyr; 26-04-2015, 16:15.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      al solito piuttosto che aprire thread pubblici sul forum ti conveniva avvertire prima chi gli sta sopra e chiedere di controllarli.
      cosi' sapranno di essere osservati e si faranno semplicemente piu furbi, chi ci rimette e' solo l'immagine dello shard.

10 segnalazioni pubbliche non faranno mai una prova, a questa maniera si risolve poco.
      Hai ragione ma mi sono rotto che faccio mille page in gioco e nessuno mi rispondere o vengono apriti e chiusi senza risposta cosi a me rimane ancora il page e a loro risulta che hanno risposto perche "forse" qualcuno li evita...!!! FORSE... Quindi mi sono rotto! Poi mi gira voce che Phipie è anche GM quindi 2 + 2 fà 4...!!! Non è la prima volta che capita a me con Phibie e Merto! Ho deciso adesso di fare page per dare l'ultima possibilità di fare ancora queste schifezze in game...!!! Perche non sono altro che schifezze...!!! Perche se poi droppi la roba che tu pensavi era ANCORA insurata ti gireranno i OO...!!! Sbaglio...??? Posso crepare mille volte sia di reskill che di pvp posso crepare in qualsiasi maniera (muri,dismontato,lammato ecc ecc) e credimi mi ci farei solo una risata perche come sempre torno anche con worker (solo) pur di raidare barra e creare gioco però usare pg dello staff per arrivare dove non si può in game è veramente da fare schifo! Vorrei che facessero un bel controllo alla Giemmina cosi la finisce di fare la scaltra visto che rosika per 2pixel! Ripeto circa 1 anno fà ho fatto un post identico a questo per lo stesso problema! Giusto giusto hanno mandato 2 GM/Players fuori dallo Staff...!!! Chi sà perche...!!! Cmq vedrai che non sarò l'unico...!!! Come sempre non mi sbaglio mai...!!!
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

dico solo una cosa...nelle partite di calcio gli arbitri non giocano la partita ma è colui che dirige assicura il rispetto delle regole.

una persona o gioca o fà rispettare le regole!
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da PapaBoy Visualizza il messaggio
          dico solo una cosa...nelle partite di calcio gli arbitri non giocano la partita ma è colui che dirige assicura il rispetto delle regole.

una persona o gioca o fà rispettare le regole!
          vogliamo papaboy GM!!

cmq quoto quirion.
          DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

preciso non voglio difenderli, ne' darti contro quirion.
            pero' senza le dimostrazioni di colpevolezza si deve sempre dare il beneficio del dubbio. Quello che si e' visto finora e mi riferisco agli episodi precedenti, se i gm sono sempre al loro posto, si interpreta come rosik ed illazioni degli utenti nei loro confronti.
            quindi ripeto il mio consiglio, se siete sicuri di quello che dite, prima di fare scenate rivolgetevi a chi di dovere.
            Nono capisco quello che vuoi dirmi ma ti ripeto non è un post da rosik o altro! è un semplice post per vedere chi la pensa come me visto che sento troppe voci in giro nei riguardi sempre di Phibie e Merto!
            Hai detto che scrivere sul forum facciamo solo cattiva pubblicità! Io qui ho nuovi amici di gilda che dopo avere ricominciato a giocare si lamentano dello stesso episodio e delle stesse persone! Quindi non mi sembra giusto fare la bella pubblicità e poi in game far perdere la voglia di giocare ai nuovi arrivati...!!! Propio ieri un vecchio players che ha ricominciato da poco si lamentava propio di Phibie e Merto e sai cosa ha detto in ts???!!!: Che cazz ancora questi players che si aiutano con i GM???!!! Non è cambiato nulla qui su UODreams! <------ dimmi se è giusto sentire questa affermazione da un players che ha ripreso dopo anni e anni di assenza...!!! A me mi cadono le braccia a terra e non sono nessuno... sono un semplice players che cerca di creare gioco ( a modo mio ) quindi pensa pensa un old players che ricomincia a giocare e vede queste cose...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ieri sera ci lamentavamo del fatto, o dei piccoli fatti, che succedono quando si va' in conflitto d'interesse e favorire/sfavorire a propria simpatia/antipatia players...

Il Ruolo di Game Master dev'essere come quello di un giudice che valuta imparzialmente i fatti e fa' rispettare le regole dello shard per mantenere un clima armonioso e rispettoso.
              Ovviamente se fosse vero che un GM giochi riuscendo a mantenere integra la coscienza e magari anche portando esempio, BEN VENGA! Altrimenti e' peggio che usare i "Cheats"

La prossima volta e invito anche Quirion, come succede qualcosa di dubbio mandermo email a : _____________ e a: ______________ aspetto email di Admin/GM attivi perche' oltre questa abbiamo 2 segnalazioni fresche
              Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Ad Esempio: Adesso ho un page mandato prima di aprire il post...!!! Ancora attendo...!!! Ho mettete visibili i GM e Staff Loggati o fate qualcosa a questa situazione...!!! Mi ricordo che su un vecchio shard ci stava il settaggio [statt (una cosa simile o forse è scritta propio così) vedevi sia i players loggati con i vari colori per come li vedevi con quel PG loggato che avevi e in più vedevi chi era loggato come Staff e GM! Almeno vediamo anche la loro presenza... Non vedo staff in giro per UoDreams da anni... Levando qualche quest dove per forza devono uscire dall'Hidding...!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Bel rosik post

Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
                  Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Nono capisco quello che vuoi dirmi ma ti ripeto non è un post da rosik o altro! è un semplice post per vedere chi la pensa come me visto che sento troppe voci in giro nei riguardi sempre di Phibie e Merto!
                      Hai detto che scrivere sul forum facciamo solo cattiva pubblicità! Io qui ho nuovi amici di gilda che dopo avere ricominciato a giocare si lamentano dello stesso episodio e delle stesse persone! Quindi non mi sembra giusto fare la bella pubblicità e poi in game far perdere la voglia di giocare ai nuovi arrivati...!!! Propio ieri un vecchio players che ha ricominciato da poco si lamentava propio di Phibie e Merto e sai cosa ha detto in ts???!!!: Che cazz ancora questi players che si aiutano con i GM???!!! Non è cambiato nulla qui su UODreams! <------ dimmi se è giusto sentire questa affermazione da un players che ha ripreso dopo anni e anni di assenza...!!! A me mi cadono le braccia a terra e non sono nessuno... sono un semplice players che cerca di creare gioco ( a modo mio ) quindi pensa pensa un old players che ricomincia a giocare e vede queste cose...!!!
                      adesso ho capito, e' l'ennesimo rosik post con allusioni infondate. perche' accusare qualcuno per sentito dire e' ancora piu stupido di quello che mi sembrava di aver inteso col topic.
                      provo a dire quello che intendevo prima in maniera piu semplice, se devi accusare un gm porta le prove a chi di dovere.
                      postare l'accaduto e raccontarlo superficialmente qui serve a poco, e se poteva dare modo agli admin di "indagare", ora gli "accusati" hanno tutto il tempo per ponderare ad un alibi nel caso amdir o onision si prendessero la briga di indagare.

ma visto il modo ed i toni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano e probabilmente rimarra' tutto uguale a prima.
                      Ultima modifica di fengyr; 26-04-2015, 17:58.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Sei riuscito a scrivere, in 4 post totali, zero virgole e 76 (settantasei) punti esclamativi.
                        ICQ 666-278-193

Commenta

Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggio
                          Sei riuscito a scrivere, in 4 post totali, zero virgole e 76 (settantasei) punti esclamativi.
                          quanto tempo libero ....
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

quirion e' piu' plausibile che jack daniels ti ha visto, ti ha seguito e ha chiamato loro per segarti, che c'avranno messo del tempo perche' stavano a fare altro
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggio
                              Sei riuscito a scrivere 12 messaggi in 5 anni e mezzo (cinqueanniemezzo).
                              Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                              X