annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    mi rammarico
    nu non te rammaricare pucettina, ci sono sempre gli amichetti puffosi
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per la considerazione, ma non la penso come te.
      I gm servono, cosi come servono i player e questo è scontato. Immaginati uno shard senza qualcuno che tiene le redini, distopia (spero di non aver sbagliato il significato del termine Orwelliano).
      Personalmente non seguo le varie quest (preferisco eventi come il server war), però so che sono molto apprezzate.
      Secondo me sbagli ad avere una visione così blanda su questo specifico argomento.

Per quanto riguarda il discorso dei "regali", beh si ci possono stare, assolutamente, ma non devono essere dei premi troppo... Troppo!
      Chi lavora per una banca, mica riceve assegni da 10000€ come premi, al massimo delle agevolazioni.
      Mi e' capitato di fare il gm ed e' stradivertente, per me un player come te e' piu' importante di un qualsiasi admin player gm ecc che tenga, perche' tu mi dai di che giocare

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        Mi e' capitato di fare il gm ed e' stradivertente, per me un player come te e' piu' importante di un qualsiasi admin player gm ecc che tenga, perche' tu mi dai di che giocare
        Si ma il giocare che tu intendi è una conseguenza del fatto che c'è qualcuno che organizza e gestisce il gioco.
        Penso che la tua esperienza di gm non sia stata così profonda come magari quella di Magneto che spesso sta davanti ad un pc con una pagina di c# di 3000 righe, o come onision e lilith che hanno creato eventi come la da e le varie quest.
        Non vedetela come una difesa nei loro confronti, io non difendo nessuno, anzi tendo molto a criticare costruttivamente. I miei sono solo esempi per dirti che probabilmente, e correggomi se sbaglio, non hai intraprso questo ruolo nella sua effettiva natura.
        Nel frattempo, vorrei tornare a giocare.. Ma che è successo dopo sto crash ?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Si ma il giocare che tu intendi è una conseguenza del fatto che c'è qualcuno che organizza e gestisce il gioco.
          Penso che la tua esperienza di gm non sia stata così profonda come magari quella di Magneto che spesso sta davanti ad un pc con una pagina di c# di 3000 righe, o come onision e lilith che hanno creato eventi come la da e le varie quest.
          Non vedetela come una difesa nei loro confronti, io non difendo nessuno, anzi tendo molto a criticare costruttivamente. I miei sono solo esempi per dirti che probabilmente, e correggomi se sbaglio, non hai intraprso questo ruolo nella sua effettiva natura.
          Nel frattempo, vorrei tornare a giocare.. Ma che è successo dopo sto crash ?
          magneto e' il motivo per cui questo shard sta ancora in piedi, insomma e' la salvezza. Onision non lo sto piu' vedendo da un po avra' impegni, ma nessuno mette assolutamente in dubbio il suo operato, e lilith e' onnipresente ( anche in mezzo alle pvppate di fazione XD), devo ammettere pero' che le quest ultimamente sono decisamente anonime,sembra finita la creativita' o forse solo la mancanza di tempo.

Ripeto non ho sminuito nessuno ho solo detto che per me e' piu' importante un avversario che un dio
          Ultima modifica di deronegro; 04-05-2015, 01:31.

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            ah questo non lo so... so però che nel 2010 nessuno mi ha dato mesi premium a buffo, ma andando a fare la fila alle poste...
            Chi eri se non è top secret?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              ...le quest ultimamente sono decisamente anonime,sembra finita la creativita' o forse solo la mancanza di tempo
              chissà perchè...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Chi eri se non è top secret?
              ormai non penso sia un segreto di stato
              http://fc04.deviantart.net/fs70/f/20...ra-d4db0qh.jpg
              Ultima modifica di Radamanthys; 04-05-2015, 01:33.
              ----------

Commenta

chissà perchè...
                ...perche' avranno i cazzi loro come tu avrai i tuoi
                Ultima modifica di deronegro; 04-05-2015, 01:33.

Commenta

chissà perchè...

ormai non penso sia un segreto di stato
                  http://fc04.deviantart.net/fs70/f/20...ra-d4db0qh.jpg
                  Non ricordo questo nome a dire il vero, ma è un bel nome SW
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Muahahahhahahahahaha sto rotolando...
                    Come si dice? guardare l'albero e perdere di vista la foresta! Ma state parlando veramente da svariate pagine di un trinket dato da Amdir a Lilith come ricompensa? Voi stessi dite ahhh ma onision e lilith hanno fatto la DA, si sono sbattuti, fanno le quest... ma appunto perchè fanno questo dubito abbiano il tempo per mettersi a farmare l'evento per droppare la roba! Non dico che per questo debbano addarsi gli item... ma sinceramente se mi sbatto per mesi in una cosa e per farlo metto da parte il mio essere player per essere gm e alla fine l'amministratore dello shard mi premia con la ricompensa dell'evento per ringraziarmi del sangue buttato non ci vedo assolutamente niente di strano o immorale! tra l'altro un item ormai quasi presente a vagonate sullo shard e che ... in pvm non fa rosicare gli altri player e in pvp è rimpiazzabile con quello di fazione, e in ogni caso triket o non triket (vedi me) se uno è scarso resta scarso.

Parlate di *****te clamorose, in passato mi sembra di ricordare l'avvistamento di archi con quantità di prop che a stento si riuscivano a contare su una mano... e qui si discute di Amdir

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Le porcherie del passato le conosciamo quasi tutti noi OLD Player quindi penso pure voi GM le sappiate benissimo, e in effetti leggere che voi non spaevate nulla un pò fa sorridere, sicuramente adesso l'aria nello staff è diversa ma anche perchè ci sono molto meno interessi e occhi puntati su questo shard rispetto a quando eravamo 900 player...
                      Come il discorso di Tempus che aveva l'arma addata, lo sapevano tutti e voi non lo sapevate?? servivano le prove nonostante la indossasse il suo pg?? certo poi è stato allontanato dallo staff ma di tempo ne è passato prima di farlo, e le segnalazione le avevate...
                      Ora detto ciò non st dicendo che voi oggi come oggi fate delle porcate perchè non ho gli elementi per asserire ciò, però nememno dovete cadere dal pero quando noi player vi mettiamo sotto al naso porcherie accadute o presunte, perchè mi pare logico che qualcosa sia accaduto con il gm in questione (Elektra) di post su di lei ne sono stati aperti tanti, e soprattutto da persone differenti, quindi o siamo uno shard di pazzi che stalkerano un gm o magari qualcosa c'è

Commenta

• Originariamente inviato da PapaBoy Visualizza il messaggio
                        una persona o gioca o fà rispettare le regole!
                        Potrebbe essere una soluzione, pero' pagateci, non siamo pretenziosi vanno bene 900€ al mese.

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        Carissimo già è capitato 2 annetti fà che qualcuno si permetteva di usare il GM per vedere le persone hiddate o runnate vs 6/7 pvp per poi fare reveal e segarlo! Li hanno cacciati via a pedate nel sedere!
                        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        ah, e comunque, ai miei tempi... ne erano appena stati bannati 2 o 3 per aver fatto i furbi... quindi sparate meno cazzate và
                        Io questo mi chiedo, se anni fa abbiamo cacciato staff perche' non era molto chiaro il comportamento, perche' oggi non dovremmo rifare lo stesso?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori.
                        Non si smette mai di migliorarsi, i log ci sono e sono abbastanza completi, se ci segnalate "anomalie" c'e' qualcuno dello staff che fa anche verifiche in game, se gridate "al lupo, al lupo", pero', non ha piu' senso, perche' non lo fara' piu', o almeno non subito.

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                        Una Volta qualche anno fa, durante un harrower alla fine vennero i PK per ucciderci e Puff.... i Nostri nemici senza motivo divennero inattaccabili e morimmo malamente senza poterci difendere.

Quella volta i GM non seppero darci risposta a riguardo
                        Strano perche' se sei inattaccabile non puoi neppure attaccare, provare per credere.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        se è probabile che qualcuno X sia hiddato ad un champ come faccio a fare un go verso di lui senza conoscerne il nome? faccio salto al champ o alle coordinate vicine e poi vedo chi stà hiddato e vado a revelarlo col PG.
                        Se fai un salto al champ o alle coordinate sei loggato, se non hai fatto nessun salto come fai?

Se un GM è abbastanza sgaio da conoscere come funziano log e comandi può fare tante cose senza comparire nei vostri LOG -.-
                        E come fai a sapere come funzionano i log se gli script non li hai scusa? Piuttosto che scrivere "tante cose" facendo pensare agli altri che chissa' cosa c'e' sotto perche' non fai l'elenco? Se c'e' qualcosa veramente non loggato lo aggiungiamo, non vedo dove sia il problema.

Con la tua frase, invece, mi sembra tanto che stai cercando di fare allarmismo...

sono controllati, controllori ed unico accesso esclusivo ai mezzi di controllo o alle "prove"
                        Cazzate, il controllore sono io... e non gioco.

In passato era usanza comune addare item (tipo artefatti,cose rare) ai propri player, usate ancora quella pratica?
                        [NO]

Nessuno in staff e' autorizzato ad addare nulla ne' a modificare proprieta'. Fu stabilito che gli item non sarebbero stati piu' ridati proprio perche' nessuno e' piu' autorizzato ad addare nulla e soprattutto nessuno e' autorizzato a modificare proprieta' di nulla.

L'unico che puo' aggiungere qualcosa, ma cmq non autorizzato a modificare assolutamente nessuna proprieta', sono io. E lo faccio solo per premiare persone in gamba che passano giornate e giornate per farvi giocare. Non significa che ogni mese addo un item ad ognuno dello staff, anzi... si contano sulle dita delle mani.

In passato ho anche donato oggetti del mio player allo staff, ma quelli sono cazzi miei.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        (Amdir compreso - che da GN non penso non prenda nulla) che nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia per essere staff ma lo fai xchè come noi hai a cuore lo shard e la community..
                        E pensi male... nessuno ci punta la pistola alla tempia, ma cio' non toglie che un pensiero faccia sempre piacere e non tolga nulla ai player.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        non è giusto che nessuno (nemmeno un gm che tanto si impegna) riceva in regalo un item per cui gli altri si sbattono per mesi per cercare di averlo (mia opinione rispettabilissima).
                        Tua opinione rispettata ma non condivisa. Lo staff non ha tempo per giocare, se mi sento di dargli un premio non ci trovo nulla di male, il quote successivo racchiude a pieno il mio pensiero:

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        quindi un "gm che tanto si impegna" per anni per far giocare gli altri, ignorando i propri pg, quando gli viene voglia di farsi mezz'oretta di gioco non ne ha diritto perchè non ha potuto farsi uno straccio d'equip visto che mentre tu(generico) giocavi, lui/lei si "sbatteva per mesi" per farti giocare? (perchè si, per fare degnamente il gm non ti resta tempo per giocare)
                        I collaboratori (non sono GM, ma fanno parte dello staff) invece che usavano il bug del custom delle case? Questo fu un grave scandalo. La cosa peggiore è che dei GM sapevano che X piuttosto che Y agissero in un certo modo, ma sceglievano la via dell'attesa (questa magari imposta dai piani alti o perchè non sapessero cosa fare, io questo non lo so).
                        I GM non "sapevano", ipotizzavano e me lo avevano riportato, sono io che ho tergiversato perche' il 95% delle segnalazioni dei player sono piagnistei e presi la segnalazione sotto gamba. Mea culpa. Dopo abbiamo "sistemato".

Ulteriormente se tu decidi di tua spontanea volontà di fare del volontariato nessuno mai ti darà vantaggi così grandi
                        Come no, c'e' Amdir che lo fa.

1. non era mia intenzione inforcare quella strada, la domanda è perchè a qualcuno si e perchè a qualcun altro no? O tutti o nessuno. Fra l'altro è un lavoro VOLONTARIO che qualcuno decide di fare dunque se ci fossero dei premi per l'impegno noi utenti dovremmo saperlo.
                        Perche' qualcuno lo merita piu' di altri. E perche' lo dovresti sapere? C'e' un regolamento o una politica che decide cosa devi sapere e cosa no? Se faccio un regalo a chi si impegna di piu' non vedo perche' debba essere pubblico...

Scusami, ma che argomentazione è la tua!?!?!?!?!?!? Dedicare il proprio tempo ad UOD non equivale ad avere regali. Sei tu che stai scegliendo di aiutare il server. Massima stima e rispetto, ma non ti è dovuto un regalo.
                        Ma che argomentazione e' la tua... ribadisco il concetto, io reputo giusto che chi si sbatte abbia qualcosa in cambio, purtroppo le uniche cose che posso permettermi sono "premium free" e, RARAMENTE, un regalo. Entrambi i casi, ribadisco, non sono una prassi comune.

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        Giusto per amor di cronaca, l'account player di chi è in staff ha il premium attivo gratuitamente per tutta la durata dell'incarico. A me già quello sembra basti come "ringraziamento" per il lavoro svolto per il server invece di giocare.
                        A proposito di "prassi comuni"... non e' affatto vero, non e' un automatismo.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        che lilith ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso
                        [NO]

che deronegro ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso.

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                        Parlate di *****te clamorose, in passato mi sembra di ricordare l'avvistamento di archi con quantità di prop che a stento si riuscivano a contare su una mano... e qui si discute di Amdir
                        Questa perla mi mancava, ho capito male o avrei addato archi con prop esagerate?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

[NO]

che deronegro ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso.
                          grazie della dritta, propositi per il futuro pvppare contro lilith

Commenta

• [QUOTE=Amdir;7426773]

Tua opinione rispettata ma non condivisa. Lo staff non ha tempo per giocare, se mi sento di dargli un premio non ci trovo nulla di male, il quote successivo racchiude a pieno il mio pensiero:
                            Come no, c'e' Amdir che lo fa.
                            E fa male :\

Il problema è che l'azione poi non si deve ripercuotere sui giocatori. Se poi uno non gioca che se ne fa del trinket? Se tu mi fai un regalo perchè non posso giocare perchè poi prestare il regalo? Così una terza persona si gode il regalo.
                            Che tu possa fare come ti pare (nei limiti) è un conto, che sia saggio e giusto è proprio un altro.

I GM non "sapevano", ipotizzavano e me lo avevano riportato, sono io che ho tergiversatoDopo abbiamo "sistemato".
                            Ti dico di si. Qualcuno sapeva e come anche perchè vicino a chi ci guadagnava.
                            N.B. guadagnare non usare il bug in prima persona e si sono organizzati proprio bene perchè non sono stati realmente sgamati.
                            perche' il 95% delle segnalazioni dei player sono piagnistei e presi la segnalazione sotto gamba. Mea culpa.
                            e allora perchè chiedi di segnalarti le cose se poi scrivi ciò?!?!? Il messaggio passato da questa citazione è: segnalate tanto è na fregnaccia quindi solo se mi gira forse controllo.

Non mi riferivo comunque solo a loro vedi Gerino [KP]

Perche' qualcuno lo merita piu' di altri. E perche' lo dovresti sapere? C'e' un regolamento o una politica che decide cosa devi sapere e cosa no? Se faccio un regalo a chi si impegna di piu' non vedo perche' debba essere pubblico...
                            Io non devo, ma agire come la CIA ti si ritorce soltanto contro e questo "soltanto" perchè ci sono stati comportamenti scorretti da parte di persone appartenenti allo staff.
                            Un conto è un regalo che non ha effetti reali sul server un altro è dare quello per cui molti sbavano e si sbattono.

Ma che argomentazione e' la tua... ribadisco il concetto, io reputo giusto che chi si sbatte abbia qualcosa in cambio, purtroppo le uniche cose che posso permettermi sono "premium free" e, RARAMENTE, un regalo. Entrambi i casi, ribadisco, non sono una prassi comune.
                            E' giusto secondo quale criterio?

Io posso condividere in parte l'idea per buonsenso, ma quando si fa volontariato NON è giusto nè tantomeno dovuto. E' solo un plus che a volte può esser visto male se fatto ad hoc e senza informare quando ci si trova in un "ecosistema" in cui è legittimo per via di precedenti,, coi giusti toni e termini, dubitare della precisione dello staff, ma appunto per te noi non dobbiamo sapere. Sinceramente, vedi il bug delle case, anche io ho qualche dubbio sull'opportuna gestione di certe problematiche passate dunque presenti. Se poi l'idea è io ho ragione e voi non sapete un ***** allora scrivilo chiaramente.

Gerà, se vuoi discutere (che poi hai preso la strada del "io non sbaglio ed è giusto così" ) questa volta non credo che ragionamenti simili aiutino.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2015, 14:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E fa male :\
                              Che tu possa fare come ti pare (nei limiti) è un conto, che sia saggio e giusto è proprio un altro.
                              E vabbe' pero' possiamo anche pensarla differentemente o dobbiamo per forza prendere per buono il tuo verbo?

Se poi uno non gioca che se ne fa del trinket? Se tu mi fai un regalo perchè non posso giocare perchè poi prestare il regalo? Così una terza persona si gode il regalo.
                              E se volessi giocare 20 minuti una volta al mese e non posso farlo perche' mi manca un oggetto? E' giusto che glielo fornisca visto che passo 200 ore a fare lo staff?

Chiarisco che una terza persona e' sempre dello staff eh, non sono player e basta.

Ti dico di si. Qualcuno sapeva e come anche perchè vicino a chi ci guadagnava.
                              N.B. guadagnare non usare il bug in prima persona e si sono organizzati proprio bene perchè non sono stati realmente sgamati.
                              E vabbe' ci hanno fregato, che devo dirti, siamo anche noi esseri umani, escamotage per fregarci ci sono stati e ce ne saranno... ma su questo c'e' poco da fare, o credete in noi o non lo fate.

e allora perchè chiedi di segnalarti le cose se poi scrivi ciò?!?!? Il messaggio passato da questa citazione è: segnalate tanto è na fregnaccia quindi solo se mi gira forse controllo.
                              Al contrario, il messaggio e' "segnalate, che pure se e' una cagata controllo lo stesso". Tant'e' vero che ho controllato dopo, ma ho controllato! Poi, giustamente, sei in vena polemica ed il messaggio lo leggi come piu' ti aggrada, ma se fosse stato come l'hai interpretato tu non avrei controllato e la cosa non sarebbe mai stata evidenziata.

ma agire come la CIA
                              Forse un tempo te lo potevo anche consentire... ma ad oggi una frase del genere e' oltremodo esagerata... tra poco vi veniamo a timbrare pure il cartellino quando logghiamo!

ma quando si fa volontariato
                              Questo del volontariato e' sempre un tuo pensiero, non mi sembra di aver letto da nessuna parte "entrate a far parte del volontariato su UOD"... ci sono persone che si offrono per fare del "lavoro" e vengono ricompensate come si puo'. Ragionando per assurdo, se domani ci comprasse la Coca-Cola e decidesse di stipendiarci noi non potremmo accettare soldi perche' facciamo parte di una onlus?!

Se poi l'idea è io ho ragione e voi non sapete un ***** allora scrivilo chiaramente.

Gerà, se vuoi discutere (che poi hai preso la strada del "io non sbaglio ed è giusto così" ) questa volta non credo che ragionamenti simili aiutino.
                              Se volevo fare questo chiudevo e piovevano sospensioni, mi pare di stare qui a dare spiegazioni senza saltare nessun punto... cio' non toglie che posso avere un'idea differente dalla tua e che non necessariamente la tua idea sia quella migliore.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Questa perla mi mancava, ho capito male o avrei addato archi con prop esagerate?

Amdir
                                Hai capito male... ho pure detto che è inutile stare qui a discutere di quello che fai / non fai TU! Ricordo solo che eoni fa fu avvistato un arco simile che aveva suscitato scalpore se non sbaglio... poi chi è stato, chi non, se era un bug e come è finita non ne ho idea.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Sto operando...
                                X