annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Signori, buongiorno a tutti.

Come sempre mi capita in questi casi, intervengo nella discussione sbagliando in partenza: sbaglio in partenza perchè alcuni di voi palesemente ci trollano e manco si meriterebbero una risposta, sbaglio in partenza perchè ora avrei un problema molto più serio di questo da risolvere (Win8.1 che mi crasha, forse è l'antivirus... boh), sbaglio in partenza perchè questo thread sarebbe da chiudere e non c'è bisogno che vi spieghi il perché, visto che a quanto pare siete informatissimi su tutto.

Ora, confesso di non aver avuto tempo e soprattutto voglia per leggere tutto il thread (ho cercato di spulciare i suggerimenti che a me sembrano sensati, stralciando lo stronzate manifeste), e quindi come fanno i saggi rispondo alle vostre domande con una domanda: e quindi? Si può sapere che cosa volete?

Più trasparenza dallo staff? Mi pare che abbiate ammesso voi stessi che, perlomeno da un po' di tempo a questa parte, lo sforzo che stiamo facendo per discutere con voi sia decisamente superiore a quello fatto in altri tempi, più remoti o meno remoti che siano.

Volete sapere se ci addiamo la roba? Risposta facile, per quanto mi riguarda no. E per quanto riguarda i casi che so io, no. C'è stata un'eccezione soltanto da quando sono entrato, non si parlava nemmeno di un [add palese: era una situazione dubbia, ma che è stata affrontata e risolta.

Volete sapere se chi è in staff usa il pg di staff per avvantaggiarsi in game? Io no, manco sto giocando, gli altri idem. E in ogni caso la situazione, come sapete benissimo, è straloggata. In ogni caso, per trasparenza (vedi sopra), intensificheremo i controlli.

Quanto al resto, non mi pare (ma potrei sbagliarmi) di aver letto molto: anzi, per dirla tutta, sapete chi mi sembrate? La direzione lavori, ovvero quei pensionati fancazzisti che si siedono intorno ai cantieri alla mattina, a controllare che i dipendenti del cantiere svolgano con solerzia il loro compito, condendo il tutto con gli opportuni giudizi... Perdonate l'immagine un po' forte, ma i vostri ricordi di gioventù ci sono utili fino a un certo punto, perchè di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, non è più lo shard di una volta, non si fa di ogni erba un fascio, e fa più freddo in casa che fuori.

In attesa di vostri suggerimenti realistici e concreti, ciao a tutti e buon game
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      [cut]Ho sempre celato il motivo del mio abbandono... ma visto che hai aperto il discorso te lo dico... dato che ci prende in pieno col mio reply XD
      Ho deciso di lasciare nel momento stesso in cui Drack mi chiese quale item/artefatto desiderassi su un mio pg... ovviamente rifiutai. Il giorno dopo feci 3d di addio in staff. due giorni dopo notai due pg in ally (erano di un gm, ancora attivo oggi e quindi celo il nome) con addosso trinket XD (e non ha mai messo piede in un dungeon nè aveva i soldi per comprarlo).[cut]
      solo a me nessuno l'ha mai proposto?
      comunque... anche se fosse? con tutto il tempo speso a lavorare sullo shard, oltre agli insulti e ai secchi di m*rda dalla community, una ricompensa ci sta
      Ultima modifica di Radamanthys; 02-05-2015, 18:51.
      ----------

Commenta

Largi, spero, penso, che un pochino mi conosci, parlo solo per ciò che so, e anche in privato
        mi hai scherzosamente schernito per cose di cui ero e sono tuttora all'oscuro.
        Il gioco del si o no tipo test non mi piace è insufficiente.

1° addare cose ai pg staff NO, se intendi che in alcune rare circostanze lo staff ha voluto dare tipo un dye per premiare
        l'operato di un gm. rispondo, Si. E questa scelta non era certo di 1 qualunque giemme ma sempre
        su decisione di Amdir. E ai tempi, Amdir e Grimlock e non mi sembra scandaloso!

2° non mi riferivo a Te, ma in particolare a chi si vanta (ed è successo poco tempo fà su TS)
        di aver fatto chissà quali imbrogli durante il suo giemmato. Forse, l'ha detto solo attirare attenzione su se...(?)

3* Riprendo il discorso di prima, se lo staff ha ritenuto (quindi Amdir e Drack) di doverti dare un premio, forse per
        il Tuo impegno, non ci vedo nulla di male! Ah ti assicuro che l'unica persona ancora giocante, che ha 1 trinket e
        che al momento non usa, l'ha prestato ad un amico, è un pg di Lilith. Ricevuto dopo un periodo di gran lavoro in
        game, a Natale da Grimlock e Amdir.

4° Non intendo che ti schieri anche perchè non ci sono schieramenti, ma che tante polemiche aumentano il
        caos, non arricchendoci di certo.

5° Sai benissimo che vorrei semplicemente più rispetto, rispetto tra i players, visto che noi abbiamo rispetto per loro!
        Rispetto per noi, poi vorrei fiducia. E non venitemi a dire la fiducia bisogna meritarla, l'abbiamo strameritata!

Spero di aver risposto a tutto, e invito per l'ennesima volta, a collaborare perchè questo fantomatico muro
        che "qualcuno" vuole innalzare tra noi, in realtà Non esiste.

Ciao

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

"3* Riprendo il discorso di prima, se lo staff ha ritenuto (quindi Amdir e Drack) di doverti dare un premio, forse per
          il Tuo impegno, non ci vedo nulla di male! Ah ti assicuro che l'unica persona ancora giocante, che ha 1 trinket e
          che al momento non usa, l'ha prestato ad un amico, è un pg di Lilith. Ricevuto dopo un periodo di gran lavoro in
          game, a Natale da Grimlock e Amdir. "..... Quindi la tua risposta e SI. ok.
          Ripeto io non voglio creare polveroni come magari intendi te o altri ma se permetti la ritengo scandalosa. cioe te fai il gm per tua "scelta" (nel senso te ti proponi) non fai il gm xche cosi invece di fare mille QD hai un trinket a buffo.... ripeto questo e quello che penso io solo per chiacchierare....
          Ultima modifica di SirMods; 02-05-2015, 20:38.

Commenta

Allora, mi spiace se ti sembra scandalosa, se dopo 2 anni di gioco, mi viene fatto un regalo, NON addato, e che comunque
            davvero non fà danno a nessuno. Io sono in game con il pg dal 2004, con Lilith in staff dal 2007, se una volta mi è stato
            fatto un regalo, mi dovrei sentire scandalosa? Tu forse non mi conosci, Largi ed altri si, sanno che sono staff
            perchè tengo tantissimo a voi e a uodreams. Poi gioco davvero raramente, per scelta ovvio. Come ancor più raramente
            giocano alcuni miei amici.
            Mi sono permessa di scriverlo
            in tutta sincerità perchè so i rarissimi casi in cui questa cosa è accaduta.

Se vuoi parlarne con me ci sono quando vuoi.

Però è triste vedere che tutto viene travisato, triste davvero ciao

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

se vuoi ne parliamo in privato vista la gaffe che hai fatto.....
              Anche io sono qui dal 2004 e so bene come si è evoluto lo shard e cosa è stato fatto...
              Ultima modifica di SirMods; 02-05-2015, 20:58.

Commenta

Lilith e' una tra i GM che stimo di piu' per serietà e presenza dimostrata in tutti questi anni di game.. Io non ci vedo nulla di scandoloso.. Fossero stati tutti come lei..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ci mancherebbe marghe non è un attacco a lilith è al tipo di cose che so state fatte. poi se secondo te non è scandaloso che prende (non so chi ma cmq lo ha scritto lei) un trinket a buffo mentre ci sta chi si sbatte mesi e mesi con la QD pace. tu la pensi in un modo io in un altro il bello è anche questo.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    ci mancherebbe marghe non è un attacco a lilith è al tipo di cose che so state fatte. poi se secondo te non è scandaloso che prende (non so chi ma cmq lo ha scritto lei) un trinket a buffo mentre ci sta chi si sbatte mesi e mesi con la QD pace. tu la pensi in un modo io in un altro il bello è anche questo.
                    Sono uno di quelli che si sbatte a fare la Dangerous Adventures, ne avrò fatte più di 10 e non ho mai droppato il trinket pur sapendo che il mio obiettivo è appunto dropparlo, ma non sto qui a rosicare perché è stato donato uno di sti rari oggetti, ad una persona che ha messo da parte il gioco per far divertire noi players e che si sbatte per sto shard! Poi arriva, apre il forum legge certi post e invece di leggere cose che dovrebbero aiutare lo shard, legge thread di fatti mai accaduti (tornando al thread starter), accuse contro ex membri dello staff che appunto come tali non dovrebbero nemmeno più essere menzionati per certe porcate commesse, e attacchi per rosik da persone che per età dovrebbero dimostrarsi più mature....Leggo spesso che è un gioco vecchio e che incominciano a invecchiare anche i players, ma da quello che noto in questo forum, invecchiano solo di età...

Commenta

cioe exodus mo uno che ha 40 anni non e piu libero di giocare ed esprimere la propria opinione (se non ho capito male il discorso età era riferito a me?).. cmq chiarisco ancora: il mio discorso non è rivolto a Lilith o ad una persona in genere. è Lei che ha detto che è stato fatto sto add/regalo tutto qui.... poi se cercare un confronto maturo deve creare i post da BM mi fermo qui np. buon game.

Scusa aggiungo una cosa se il discorso rosik è riferito a me sei cascato molto male chi mi conosce sa come prendo sto giochino LOL. Poi se ho travisato (età/rosik) ti chiedo scusa np.

Commenta

...è Lei che ha detto che è stato fatto sto add/regalo tutto qui...
                        Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                        ...se dopo 2 anni di gioco, mi viene fatto un regalo, NON addato...
                        ----------

Commenta

Pagina 6 ??? Pensavo fosse un Maalox - Post ma vedo che sta concentrando l'attenzione di tutti, scavando anche nel passato.

Chiedo scusa in anticipo se sembrerò banale e retorico con quanto sto per dire e se mi permetto di parlare di pvp da ultima ruota del carro degli LvX.

Una volta ho ricevuto in regalo da un player con le palle fumanti una tra le prime kryss sgrave mai viste, Fireball 50 SSI 25 DI 35...parliamo di secoli fa. Ero quasi convinto di ricevere tramite questo item le capacità del precedente possessore, ma ovviamente la realtà era ben diversa. I cari fratelli AoT mi rullavano ugualmente; così come riuscivo io precedentemente a steccare qualche nemico con un arma meno sgrava.
                          Ciò che faceva la differenza era il gioco di squadra. Solo i sempliciotti come me si lasciavano ipnotizzare dal martello o dall'artefatto sgravo.
                          Ho l'impressione che adesso ci siano molti più sempliciotti di prima fissati con l'equipe, che non dormono la notte se un GM si è permesso - sempre se sia vero, d regalarsi qualcosa, o gli è stato regalato per gratitudine. Ma anche se fosse successo, secondo voi, un singolo oggetto in un singolo player, può sbilanciare le sorti di guerre di fazioni ? Inoltre, considerando l'impegno in staff, quanto tempo potrà avere quel famigerato GM per godersi quell'items ?

So che alcuni di voi ne fanno una questione di onestà, ma non vi pare che arrivare a pagina 6 sia già abbastanza ?
                          Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 03-05-2015, 02:07.

Commenta

io non capisco perché si tengono segrete delle cose per anni poi tutto ad un tratto si sente il bisogno di confessarsi quasi per redimersi dall'essere stato complice di chissà quale crimine che non è mai stato commesso.
                            Se in altri tempi o anche l'altro ieri, Amdir e co, hanno ritenuto di regalare qualcosa a Lilith è perchè se lo meritava e di certo conoscendola, non lo bramava quanto noi.
                            a lei non gliene importa niente di questi oggetti. Sarà stata contenta per il pensiero di Amdir e sono sicura che quel trinket per lei vale quanto un simbolo di amicizia e gratitudine da parte di tutti. non era un trinket ma un abbraccio.
                            non posso che rammaricarmi di quello che le avete fatto oggi. perchè i thread come questi fanno solo danni lo penso ora più che mai.

edito: voglio sottolineare che io ho piena fiducia nello staff. piena fiducia non vuole dire avere la sicurezza che lo staff prenda sempre la decisione giusta. ma vuole dire che sono sicura al 100% che quando lo staff prende una decisione, a presciendere dal risultato, lo faccia con l'obbiettivo di fare del bene allo shard.
                            Ultima modifica di quatta-quatta; 03-05-2015, 01:34.

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Anche quel tirchio di Amdir che regala pixel...ma spendili 10 euro per un mazzo di fiori !!!

Commenta

cioe exodus mo uno che ha 40 anni non e piu libero di giocare ed esprimere la propria opinione (se non ho capito male il discorso età era riferito a me?).. cmq chiarisco ancora: il mio discorso non è rivolto a Lilith o ad una persona in genere. è Lei che ha detto che è stato fatto sto add/regalo tutto qui.... poi se cercare un confronto maturo deve creare i post da BM mi fermo qui np. buon game.

Scusa aggiungo una cosa se il discorso rosik è riferito a me sei cascato molto male chi mi conosce sa come prendo sto giochino LOL. Poi se ho travisato (età/rosik) ti chiedo scusa np.
                                Mai detto che chi ha una certa età non può più giocare o esprimere il proprio pensiero. Il tuo discorso non era rivolto a Lilith? E a chi hai dato della scandalosa lol? E poi rileggi bene non ha detto che le è stato donato un item addato, quindi ti stai sbagliando! Che poi state attaccando una persona che gioca raramente e se Amdir e Co. hanno deciso di farle un regalo per il tempo che dedica a Dreams per fare giocare noi e mettendo da parte il proprio gioco, non mi sembra una cosa così scandalosa. Poi come te ho espresso il mio pensiero, come dici tu ognuno è libero entro certi limiti (visto che siamo in un forum) di esprimere ciò che pensa. Il discorso età era generale, ho visto tanti post di gente sopra i 30 che si comporta da 15enne (non me ne vogliano i 15enni)!! Buon game.
                                Ultima modifica di Exoddus; 03-05-2015, 02:28.

Commenta

Sto operando...
                                X