Comunque voci di corridoio mi dicono che gli AOT erano Rubentini Soprattutto Doomtrooper...Dillo che in realtà hai il cuore Bianconero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggione gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
Il mio inglese invece no
Continuo a non capire perché gente che ha deciso di non giocare più continua a sprecare il proprio tempo libero in questo modo
E cmq Fester puzzaNora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'idea è un'altra.
Se in passato sono stati presi degli accordi è veramente infame e con poco buonsenso farli venire meno.
Io so che il mio account è frozzato, giusto od ingiusto che sia (non è illecito nè tantomeno GN ha chiesto di sfrozzarli dopo che ha imposto di non frozzare più), se tu me lo liberi e non mi dici niente io perdo l'account senza saperlo. Questo sarebbe molto sbagliato sia da un punto di vista di cliente che di professionalità.
Ora, se i GM avvertissero i vari proprietari chiamandoli singolarmente (la mail non credo sia opportuna da mandare perchè magari l'indirizzo associato all'account magari non esiste più) io credo che possa essere la soluzione più giusta per chi, come te, fa notare che ci sono servizi a pagamento fatti appositamente per avere questo tipo di vantaggi.
comunque io mi fermerei qui in quanto questo thread è un continuo loop. tutto looppa. anche la maglietta della juve è un loop. forza juve
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohaldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggioContinuo a non capire perché gente che ha deciso di non giocare più continua a sprecare il proprio tempo libero in questo modo
Commenta
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioSe può aiutarti a capire, lo spreco di tempo è sia giocando sul forum che giocando ingame
Commenta
-
Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggioComunque voci di corridoio mi dicono che gli AOT erano RubentiniRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiohai sentito le voci del corridoio sbagliato.
Se scherza regan dai
P.s Andrea (Noyz)invece de istigarmi ...come va con maleFica?Ultima modifica di carrasuperevil; 16-05-2015, 23:37.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggioComunque voci di corridoio mi dicono che gli AOT erano Rubentini Soprattutto Doomtrooper...Dillo che in realtà hai il cuore Bianconero
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioforza juve
La ricerca della soluzione è: fate i nomi. Non li fate allora è solo blablabla. Uno non può passarsi in rassegna XYWZ account perchè si tratta di migliaia di account.
Io capisco ciò che portate e capisco che esista il premium (e torno a ripetere io me lo refresho da anni e sinceramente non me ne frega niente se altri ce l'hanno frozzato ed è inutilizzabile) voi invece cercate di capire che l'azione che qualcuno chiedere è completamente fuori da ogni logica. Ulteriormente non siete voi a dover richiedere ciò , ma è GN. Voi al limite potete denunciare la cosa e lì finisce il\la vostro\a diritto\azione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioE allora non fare nessuna delle due cose, non sei mica obbligato eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa ricerca della soluzione è: .... Voi al limite potete denunciare la cosa e lì finisce il\la vostro\a diritto\azione.
innanzitutto usi un "voi" inopportuno.
IO la penso in questo modo: la soluzione al problema non mi interessa in quanto il problema per me non sussiste. ho piena fiducia nello staff, in particolare in Amdir. Se lui ritiene che questi acc. frozzati possano rimanere rimangono, se decide di indagare trovarli e toglierli lo fa. a me sta bene in quanto lui conosce i fatti, io no.
Quello che volevo sottolineare io è come in base al discorso che si porta avanti, si giudica in modo diverso una "regalia" piuttosto che un altra.
tutto qui. era solo un appunto sulla coerenza logica in una discussione.
l'appunto tra l'altro l'avevo fatto a Largitor, non a te, Amix. E volendo essere sincera la mia impressione (sottolineo, la mia impressione) è che tu non abbia colto la incoerenza nel discorso di Largitor, in quanto il tuo obbiettivo era portare avanti la discussione dj Amix vs Haldir.
Le cose di cui si discute in questo forum sono tutto e il contrario di tutto.
Per essere sicura che tu capisca ti dico anche che fino ad ora non sono intervenuta nella tua discussione con Hal proprio perchè non condivido le sue accuse. sono sicura che come in tutte le epoche qualche staff disonesto abbia usato i propri poteri e sono sicura che se ci fosse stato Amdir lo avrebbe cacciato. Le leggende sulle presunte irregolarità sono nate di certo dalla "ignoranza" nel gioco. Chi non conosce bene il gioco puo' pensare che alcune mosse degli avversari possano essere guidate dall'alto dallo staff. Cosa che succede anche oggi, scambiare la abilità in game con un intervento di staff. Si tratta solo di bassa conoscenza delle tecniche di gioco.Ultima modifica di quatta-quatta; 17-05-2015, 12:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon hai capito ciò che volevo dire o l'hai capito e porti il discorso altrove.
Quello che volevo sottolineare io è come in base al discorso che si porta avanti, si giudica in modo diverso una "regalia" piuttosto che un altra.
tutto qui. era solo un appunto sulla coerenza logica in una discussione.
l'appunto tra l'altro l'avevo fatto a Largitor, non a te, Amix. E volendo essere sincera la mia impressione (sottolineo, la mia impressione) è che tu non abbia colto la incoerenza nel discorso di Largitor, in quanto il tuo obbiettivo era portare avanti la discussione dj Amix vs Haldir.
Le cose di cui si discute in questo forum sono tutto e il contrario di tutto.
non c'è nessuna incoerenza tra le cose, difatti non ho mai affermato che sia sbagliato premiare i GM per il loro operato (quotami dove lo dico, forse con l'età me dimentico le cose -.- )... ci sono millemila modi per premiare una persona. se rileggi bene il mio reply l'intenzione era quella di sottolineare eventuali differenze di visione delle cose.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioQuando ho posto la domanda mi riferivo esattamente ai "premi alla carriera" . Non tanto per l'oggetto in sè ma per il gesto. il passo successivo era far capire come questo fatto possa essere visto in maniera diversa dalle due parti, staff e player. Sicuramente non tocca a me giudicare se sia giusto o no darli... al massimo se li trovo sbagliati li posso rifiutare
Commenta
-
grazie per aver risposto.
effettivamente tutto puo' essere interpretato e reinterpretato da vari punti di vista.
e sicuramente ogni persona giudica lo stesso fatto con l'influenza del proprio "bagaglio" di ricordi. poi l'impressione non sempre coincide con il pensiero di chi viene "giudicato". quindi io ad esempio dal tuo primo intervento, quello in cui ponevi a onision o a lilith (non mi ricordo a chi) la semplice domanda "in passato i gm usavano fare regali .... dimmi se si fa anche ora o si o no.." (circa) ho dedotto che a te questa pratica non andava giu'. tutto qui. la lttura di tuoi post successivi è stata condizionata da questa prima impressione.
se mi sono sbagliata è solo la dimostrazione che le discussioni nel forum la maggior parte delle volte sono fini a se stesse, un passatempo, tanto per mettere due parole in fila.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioeffettivamente tutto puo' essere interpretato e reinterpretato da vari punti di vista.
e sicuramente ogni persona giudica lo stesso fatto con l'influenza del proprio "bagaglio" di ricordi.
Su questo hai ragione!!
A volte si interpretano cose "strane" che magari non hanno una motivazione logica!
Ma a volte la logica,per fortuna, Nn lascia spazio alle interpretazioni!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta