Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioCredo di essere stato più utile io con quel post che tu in 10 anni di forum
ROSIK!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi non capisco
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE non capisco perché non rispondi alla mia domanda!
La ripeto forse ti era sfuggita!
Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE che ne so... perche' lo chiedi a me?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi,se trovi un account SL ADE ,su questo 3D nn rispondo più!
Poi magari non ce ne sono eh!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiolilith[cut]Lilith mi fido! Penso che sia un buon compromesso no?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioè vero a volte predico bene e razzolo male..ma non è questo il caso!^^
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl tuo atteggiamento vale più di mille parole!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioProbabilmente nn ho capito la battuta,se tentavi di farne una!sry
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo semplicemente i miei compagni
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggiobisogna avere un pedigree[cut]Coda di PagliaOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohttp://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
Sto areyouserius è n'altro pieno di rancore poichè bannato e che si crede svejo, ma già dal primo post è riuscito a tagliarsi le palle da solo.
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioCredo di essere stato più utile io con quel post che tu in 10 anni di forum
Amdir
Commenta
-
se usi un fake account:
Commenta
-
Scusate il parziale ot, ma questa la devo raccontare per farvi rendere conto che significa essere troppo permissivi.
Stamattina mi e' arrivato un pm perche' un player era a Doom ed un altro player, facendo wall, l'ha fatto uccidere. Mi ha chiesto di prendere provvedimenti. Per inciso, e' un very old player, non ci sono scusanti.
Gli ho risposto "Sul forum non ho possibilita' di aiutarti, devi fare page in game."... sapete la risposta?
"[cut]Non voglio fare una sclerata sul forum però così mi costringete.[cut]"
Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusate il parziale ot, ma questa la devo raccontare per farvi rendere conto che significa essere troppo permissivi.
Stamattina mi e' arrivato un pm perche' un player era a Doom ed un altro player, facendo wall, l'ha fatto uccidere. Mi ha chiesto di prendere provvedimenti. Per inciso, e' un very old player, non ci sono scusanti.
Gli ho risposto "Sul forum non ho possibilita' di aiutarti, devi fare page in game."... sapete la risposta?
"[cut]Non voglio fare una sclerata sul forum però così mi costringete.[cut]"
Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
Amdir
Ad ogni modo ci metto la faccia e non mi nascondo sperando tu capisca che , nel caso fossi stato un qualunquissimo idiota avrei scritto direttamente sul forum.
Quando puoi rispondi al messaggio che la faccenda provo a risolverla in game. Sempre se viene attempo (Spero).
Mithrandir
Commenta
-
Non ti ho ne' citato ne' quotato tutto il messaggio perche' mi hai scritto in privato e non mi sembrava giusto fare i nomi, libero di farlo tu.
Ho letto prima il PM, a cui ti ho gia' risposto, e poi questo post. Saranno anche incomprensioni, sara' che ormai lo staff si e' ammorbidito troppo, sara' che parte della community e' mutata ed ha preso un atteggiamento irrispettoso e distruttivo, sara' che in staff ormai c'e' malumore sempre piu' crescente per come viene trattato.
"Sara' " a parte, basta. Se devo scegliere se avere uno staff o fare la figura del permissivo preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine!
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe sei cosi' sicuro alza la posta! Stai andando a scommettere sulla vittoria del Dnipro e ci stai mettendo 2 centesimi
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa cosa triste è appunto uno che gioca da anni (2009 ma solo perché gli hanno cancellato il precedente account) è persuaso di poter scrivere tramite forum, convinto di essere un agente dell'FBI, opinioni su fatti e accaduti dove non era presente.
Siete diventati una community di altezzosi forumer , è per questo che la gente ha smesso e smette di leggere il forum.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioma se sei nuovo, non ci sei stato 10 anni in questo forum e quindi non puoi sapere se e quanto è stato utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSiete diventati una community di bambini rosikoni, è per questo che la gente ha smesso e smette di giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa cosa triste è appunto uno che gioca da anni (2005) e va a piagnucolare tramite page, forum, pm, mail all'FBI perché è morto a Doom con un muro di un altro pg.
Siete diventati una community di bambini rosikoni, è per questo che la gente ha smesso e smette di giocare.
per quel che ho visto, quando riiniziai qualche mese fa c'erano 25 players di media e 55 di top, ora ho visto agevolmente superare i 110 in più occasioni; evidentemente il lavoro lo stan facendo e pure bene, altrimenti non mi capaciterei del "risveglio" del server (e guarda, per dirlo io che sono perennemente in polemica anche con lo staff, deve essere vero).
OT: esiste una giustizia divina, il napoli non meritava la finale in quanto nel girone e nelle eliminatorie ha beccato altro che squadrette al pari della Virtus Lanciano e del Groenlandia United FC. in più sono andati fuori con una squadretta, gran bell'idea hanno avuto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioevidentemente sei uno di quelli che gioca monoleafblade, ma dato che non sai argomentare nulla in quanto ignorante in materia (nel senso che ignori), usi escamotage, di scarso livello per cercare di togliere di mezzo chiunque cerchi di minare il tuo easygame
a parte che il mio tank ha sempre usato la soul seeker (sono più per tamer e mago), quindi delle leafblade non me ne può fregar de meno...
ovviamente, non sei un fake... ricapitoliamo:
1) hai l'account di questo mese
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioCiao a tutti, premetto che gioco da poco...
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioè risaputo che human slayer è il fratello di amdir, se stiamo qui a discutere tra persone intelligenti è un conto, se invece dobbiamo fare discorsi pseudologici alla doom allora bella per tutti sguazzate nella vostra ipocrisiaOriginariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioAh vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in altoOriginariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioCredo di essere stato più utile io con quel post che tu in 10 anni di forum
a me sembra che tu, con motivazione
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioCoda di Paglia
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggiousi escamotage, di scarso livello
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
a parte che il mio tank ha sempre usato la soul seeker (sono più per tamer e mago), quindi delle leafblade non me ne può fregar de meno...
ovviamente, non sei un fake... ricapitoliamo:
1) hai l'account di questo mese
2) hai conoscenze passate del server e quello che mi pare un astio personale verso doom e amdir
a me sembra che tu, con motivazione
,
qual'è il fake account per rompere le bolas
Commenta
Commenta