annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Haldir sembra sempre più Agliè, il sedicendente conte di San Germano del "Pendolo di Foucault".

Scusa per la citazione difficile Haldir.
    Come dici? San Germano? No, lui non era un Aot...
    hahahaha IO TI ADORO
    Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
    ma non si potrebbe usare tutta questa energia, foga e tempo per reclutare amici da portare o riportare a giocare sullo shard?
    Se avessimo avuto gli account frozzati qualcuno di noi sarebbe sicuramente tornato!
    Ahimè...due pesi due misure!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Sono arrivato al punto che mi son davvero rotto le palle di leggere certe risposte idiote di chi nemmeno sa leggere e comprendere un contenuto di un post.
      Poi il top è rispondere a parti dove nemmeno si è chiamati in causa. Io credo che la causa della continua discussione in questo thread sia data dal non capire cosa uno scriva piuttosto che dalle argomentazioni e credenze diverse portate.

Chiudere il thread non sarebbe una cattiva idea....anzi no, non lo fate altrimenti poi è colpa degli AoT visto che lo sto suggerendo (in realtà per qualcuno ordinando perchè io faccio parte del famoso gruppo bildeberg, per gli amici billabong, che domina e controlla il mondo ed in questa fattispecie il mondo virtuale di Dreams tramite la multinazionale AoT s.p.a.).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
        ma non si potrebbe usare tutta questa energia, foga e tempo per reclutare amici da portare o riportare a giocare sullo shard?
        Mi intrometto... ma non posso che quotarti
        ...come si dice in questi casi, ciao a tutti e buon game
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Sono arrivato al punto che mi son davvero rotto le palle di leggere certe risposte idiote di chi nemmeno sa leggere e comprendere un contenuto di un post.
          Poi il top è rispondere a parti dove nemmeno si è chiamati in causa. Io credo che la causa della continua discussione in questo thread sia data dal non capire cosa uno scriva piuttosto che dalle argomentazioni e credenze diverse portate.

Chiudere il thread non sarebbe una cattiva idea....anzi no, non lo fate altrimenti poi è colpa degli AoT visto che lo sto suggerendo (in realtà per qualcuno ordinando perchè io faccio parte del famoso gruppo bildeberg, per gli amici billabong, che domina e controlla il mondo ed in questa fattispecie il mondo virtuale di Dreams tramite la multinazionale AoT s.p.a.).
          Noooo eddaje questo è scorretto da parte tua!
          Mi pareva che su skype fossero abbastanza distinte le due vedute! Ho compreso i tuoi punti di vista,fai altrettanto no?
          Gioca corretto

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            hahahaha IO TI ADORO
            Allora non hai letto il libro o non hai capito.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Sono arrivato al punto che mi son davvero rotto le palle di leggere certe risposte idiote di chi nemmeno sa leggere e comprendere un contenuto di un post.

Doom, non me ne volere, ma hai dimenticato gli Illuminati...che non guastano mai.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Allora non hai letto il libro o non hai capito.
              .
              Si ho capito che mi prendi per il culo,ma sei bravo a farlo!
              A differenza di altri..hai delle uscite pazzesche che mi fan ridere ogni volta!
              Come quella volta che mi hai detto riguardo ad una vecchia frase in firma :" AH sei diventato pure leggenda? nn lo sapevo complimenti" hahahaha o una cosa del genere
              Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 21:51.

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Come quella volta che mi hai detto riguardo ad una vecchia frase in firma :" AH sei diventato pure leggenda? nn lo sapevo complimenti" hahahaha o una cosa del genere
                Ah ok ok, questa volta ti avevo sottovalutato.
                gg
                odio tutti.

Commenta

Ah ok ok, questa volta ti avevo sottovalutato.
                  gg
                  unranked per 2 mesi, ne faccio una, la vinco e mi mette ak. QUESTO E' GG

Commenta

L'ho dedotto dallo scambio con Amdir e le risposte che hai dato (non hai capito granchè di ciò che ha scritto ecco) e da ciò che mi hai detto su Skype\Msn. Tu ce l'hai con lo staff e non con gli AoT. C'hai messo in mezzo perchè hai difficoltà a far capire il tuo pensiero e probabilmente hai difficoltà di espressione.
                    Haldir ce l'ha col fatto che i controlli non sono eseguiti in maniera sistematica se reputati una perdita di tempo (qui condivido il suo pensiero) e che l'operato non sempre è stato trasparente (vedi i regali scoperti ad esempio ed anche qui non mi sento di dargli torto) poi c'ha aggiunto il carico da 90 non adeguato e soprattutto attaccato con lo sputo, per via di suoi fastidi passati, degli AoT che spawnano, sono immortali (si a quanto pare lo siamo pure in realtà ), di robe contrafatta da Gibbo l'ortolano e via dicendo.

Non sono scorretto, è che mi sono davvero rotto le palle il chè non è cosa buona e giusta......per chi mi ha di fronte
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      L'ho dedotto dallo scambio con Amdir e le risposte che hai dato (non hai capito granchè di ciò che ha scritto ecco) e da ciò che mi hai detto su Skype\Msn. Tu ce l'hai con lo staff e non con gli AoT. C'hai messo in mezzo perchè hai difficoltà a far capire il tuo pensiero e probabilmente hai difficoltà di espressione.
                      Haldir ce l'ha col fatto che i controlli non sono eseguiti in maniera sistematica se reputati una perdita di tempo (qui condivido il suo pensiero) e che l'operato non sempre è stato trasparente (vedi i regali scoperti ad esempio ed anche qui non mi sento di dargli torto) poi c'ha aggiunto il carico da 90 non adeguato e soprattutto attaccato con lo sputo, per via di suoi fastidi passati, degli AoT che spawnano, sono immortali (si a quanto pare lo siamo pure in realtà ), di robe contrafatta da Gibbo l'ortolano e via dicendo.

Non sono scorretto, è che mi sono davvero rotto le palle il chè non è cosa buona e giusta......per chi mi ha di fronte
                      più o meno....sottolineo visto che puo nn sembrare chiaro da come lo hai scritto, che nn ce L'ho con lo staff attuale! si parla del passato!(parte amdir che era passato presente e futuro)
                      Poi guarda caso ci sono sempre gli aot di mezzo...avessi mai detto NoX una volta
                      Cmq vabbè è inutile continuare qua...queste discussioni come detto nn andranno mai a finire,inutile perderci altre energie!
                      Bella per te,anche se abbiamo concluso poco almeno ci siamo detti le cose che pensiamo senza tenerle tra i denti ^^
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 23:25.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        1) ho chiesto l'elenco degli account freezati a carrasuperevil per cercare di sapere qualcosa in piu' sull'oscura vicenda degli account freezati, non "almeno un account dal primo che passa sul forum".
                        Bene, ignoravo questi due punti, punto primo la negazione di un elenco avente un solo elemento in lista , punto secondo bisogna avere un pedigree come gli animali per essere degni di nota

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        2) il secondo motivo per cui dovrei cancellare la casa di mio fratello e' che e' in una zona rilevante... eh, ok, ma perche' la devo togliere? Perche' e' in una zona rilevante? Quindi?
                        Quindi sarebbe meglio far girare quello straccio di economia sballata che c'è qua liberando uno spazio in una zona che potrebbe essere occupata da qualcuno che gioca realmente, e non da una persone che è il fratello dell'owner dello shard e che magari se ne strafotte di ultima online al giorno d'oggi... ma comunque ti capisco, LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO!!!
                        Ah vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in alto

3) e cosa ho affermato? non mi e' chiaro... me lo puoi ripetere?
                        Non hai affermato niente, non hai mai postato qui, non ti sei mai iscritto a GN, non sei italiano, non sei mai nato su questo pianeta, sei un entità che pervade l'etere.
                        Per farti notare, la stupidita' della mia risposta è un infinitesimo di quella della tua frase scritta più sopra.

infinito) puoi elencarmene almeno un'altra decina, magari leggermente piu' chiari? Sono abbastanza stupido da non capire, un elenco puntato molto esplicito sulle motivazioni per le quali dovrei cancellare la casa di mio fratello e/o la mia da player mi farebbe contento.

Saluti,
                        Amdir
                        Se una persona esprime un parere divergente dal tuo cominci a scrivere in maniera abbastanza snervata, lo si nota anche alle risposte che hai dato a Haldir, ti do un consiglio, puoi semplicemente dire che non sfrozzi gli account perché devi andare a farti un gelato alla banana al polo nord magari noi stupidi ritardati ce la beviamo.

Statt Buon,
                        Coda di Paglia

Commenta

• Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
                          Bene, ignoravo questi due punti, punto primo la negazione di un elenco avente un solo elemento in lista , punto secondo bisogna avere un pedigree come gli animali per essere degni di nota

Quindi sarebbe meglio far girare quello straccio di economia sballata che c'è qua liberando uno spazio in una zona che potrebbe essere occupata da qualcuno che gioca realmente, e non da una persone che è il fratello dell'owner dello shard e che magari se ne strafotte di ultima online al giorno d'oggi... ma comunque ti capisco, LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO!!!
                          Ah vero a te del bene dello shard non ti è mai fregato niente e questo amore mio non puoi negarlo, è impossibile farlo dal tuo punto di vista, sei troppo in alto

Non hai affermato niente, non hai mai postato qui, non ti sei mai iscritto a GN, non sei italiano, non sei mai nato su questo pianeta, sei un entità che pervade l'etere.
                          Per farti notare, la stupidita' della mia risposta è un infinitesimo di quella della tua frase scritta più sopra.

Se una persona esprime un parere divergente dal tuo cominci a scrivere in maniera abbastanza snervata, lo si nota anche alle risposte che hai dato a Haldir, ti do un consiglio, puoi semplicemente dire che non sfrozzi gli account perché devi andare a farti un gelato alla banana al polo nord magari noi stupidi ritardati ce la beviamo.

Statt Buon,
                          Coda di Paglia
                          Vabbè ma a te che ti frega, tu giochi da poco. Come hai scritto in uno dei primi tuoi numerosissimi post, oh validissimmo account.
                          odio tutti.

Commenta

Vabbè ma a te che ti frega, tu giochi da poco. Come hai scritto in uno dei primi tuoi numerosissimi post, oh validissimmo account.
                            Mi è sorto un dubbio, o tu abiti realmente dove affermi, oppure stai facendo pubblicita' ad una societa' per azioni estranea a GN. Ti avviso che stando al regolamento di GN rischi il ban immediato.

Commenta

• Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
                              Mi è sorto un dubbio, o tu abiti realmente dove affermi, oppure stai facendo pubblicita' ad una societa' per azioni estranea a GN. Ti avviso che stando al regolamento di GN rischi il ban immediato.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
                                Sto areyouserius è n'altro pieno di rancore poichè bannato e che si crede svejo, ma già dal primo post è riuscito a tagliarsi le palle da solo.

Mi fanno morire sti qua che si credono più furbi degli altri e poi sbattono la faccia.
                                Almeno presentati, ricordaci chi sei.

Commenta

Sto operando...
                                X