annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?

Commenta

• @amdir
      Allora cosa fai con questi account di aot frozzati?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
        Amdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?
        Devi prima portare prove,screen,foto segnaletiche,video,testimoni!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• è risaputo che human slayer è il fratello di amdir, se stiamo qui a discutere tra persone intelligenti è un conto, se invece dobbiamo fare discorsi pseudologici alla doom allora bella per tutti sguazzate nella vostra ipocrisia

Commenta

• La prova della casa è schiacciante: nome pg.

"sono usciti fuori già 3 nomi" hahahahahahahahahha intanto io ne ho fatti due fra cui in pratica nessuno è AoT. Jean se se l'è frozzato perchè era admin gestionale (sempre se ha ancora attivo l'account su UOD, questo non lo so in realtà) non lo so. Stessa cosa per altri dello staff. Io so solo che io me lo sono refreshato da solo.

Haldir, il cervello inizia ad usarlo Mi sa che non hai niente in mano e speri che qualcuno ti salvi visto che sti nomi famosi non li fai e ti si deve suggerire come vedere di chi sia una cosa

Vi prego fermatelo od inizio ad insultarlo io tanto non me ne frega niente di ban\sospensioni perchè lui sta facendo lo stesso: calunnia le persone senza comprovare le sue parole oltre al fatto che ad ogni risposta offende il QI di chiunque lo legga. Questo non è rispettare il regolamento.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2015, 15:53.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              1) Sono saltati fuori già 3 nomi! Chi aveva ragione e chi torto?
              Mica ti ho detto che non esistono gli account? Ti ho detto fammi i nomi visto che tu li sai, ma non hai fatto nessun nome!

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              2) tre nomi di aot fra le altre cose! Non è' favoritismo nooooo! Fammi il nome di un SL e smetto di postare giuro!
              Sei cosi' sicuro che non ci siano account diversi dagli aot freezati che ci scommetteresti l'account?

3) amdir,qualcuno ti ha fatto notare il discorso trinket! Per quanto mi riguarda lilith se lo meritava,ma trasparenza zero! Quindi la credibilità la stai perdendo tu,non io..come quando su mumble hai proposto di mettere le armor con durability!
              E che c'entra con "Mi è stato fatto anche il nome di Ares enk var"? Sul serio stai delirando...

4) di quali accordi parli??
              C'e' chi chiese il freeze dell'account e lo staff glielo fece, e' un accordo. Posso rispettarlo o no -> vedi punto 5)

5) ah era un accordo precedente,tu da capo di Gn e responsabile di dreams Nn puoi fare nulla!!
              Tecnicamente posso fare cio' che voglio, ho carta bianca, potrei anche bannarti perche' mi scoccio a replicare a continue cazzate, ma per questo non mi sentirei nel giusto. Quindi agisco nel modo in cui mi sembra corretto comportarmi.

Ti saluto come ti chiamiamo in ts 1/4 di shard :"Coerenza zero"
              Non pensavo fossimo rimasti in 4 sullo shard! Forse intendevi staff e account freezati a parte?

Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
              Amdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?
              Se mi dai un solo motivo per il quale dovrei cancellare la casa di mio fratello o la mia, loggo e lo faccio.

Amdir

Commenta

• credo ci sia più di un motivo, il primo è che tu hai chiesto almeno un nome e lo hai avuto, secondo motivo, ignorando le stupidaggini dell'onere della prova invocate da doom (mi sembra tanto un vecchietto che parla parla ɐlɹɐd ɐlɹɐd ), avrei anche potuto darti ragione al limite nel caso in cui la casa fosse in una zona del mondo poco rilevante, e terzo motivo (ma quasi sicuramente sto ignorando altri infiniti motivi) tu in questo thread hai affermato l'esatto opposto di quello che veramente accade nella realta' seppur virtuale di uo e questo motivo basta e avanza

Commenta

• Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
                  credo ci sia più di un motivo, il primo è che tu hai chiesto almeno un nome e lo hai avuto, secondo motivo, ignorando le stupidaggini dell'onere della prova invocate da doom (mi sembra tanto un vecchietto che parla parla ɐlɹɐd ɐlɹɐd ), avrei anche potuto darti ragione al limite nel caso in cui la casa fosse in una zona del mondo poco rilevante, e terzo motivo (ma quasi sicuramente sto ignorando altri infiniti motivi) tu in questo thread hai affermato l'esatto opposto di quello che veramente accade nella realta' seppur virtuale di uo e questo motivo basta e avanza
                  1) ho chiesto l'elenco degli account freezati a carrasuperevil per cercare di sapere qualcosa in piu' sull'oscura vicenda degli account freezati, non "almeno un account dal primo che passa sul forum".

2) il secondo motivo per cui dovrei cancellare la casa di mio fratello e' che e' in una zona rilevante... eh, ok, ma perche' la devo togliere? Perche' e' in una zona rilevante? Quindi?

3) e cosa ho affermato? non mi e' chiaro... me lo puoi ripetere?

infinito) puoi elencarmene almeno un'altra decina, magari leggermente piu' chiari? Sono abbastanza stupido da non capire, un elenco puntato molto esplicito sulle motivazioni per le quali dovrei cancellare la casa di mio fratello e/o la mia da player mi farebbe contento.

Saluti,
                  Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Sono abbastanza stupido da non capire
                    Ti vogliamo bene lo stesso

Commenta

Mica ti ho detto che non esistono gli account? Ti ho detto fammi i nomi visto che tu li sai, ma non hai fatto nessun nome!
                      Non capisco cosa nn ti sia chiaro...visto che dici che fate controlli su controlli su controlli...controlla tu! Hai i poteri per farlo!
                      Ci sono account frozzati? SI
                      E allora cosa continui a chiedermi liste,nomi vari ecc...sei tu il controllore..controlla!
                      Comincia a togliere quelli che sono stati detti da coda di paglia più quello di ares enk var no?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Sei cosi' sicuro che non ci siano account diversi dagli aot freezati che ci scommetteresti l'account?
                      Te piacerebbe è????
                      Se rileggi bene ti ho detto..trovamene uno SL e smetto di postare! Puo darsi che ci siano altri account non aot,ma sempre del cerchio "amici di maria de filippi" quello è ovvio

E che c'entra con "Mi è stato fatto anche il nome di Ares enk var"? Sul serio stai delirando...
                      Certo,controlla se nn è frozzato! Dici che fai mille controlli,ti ho dato un nome controlla! Cosa ti importa chi me lo ha dato? Affar mio!
                      Poi se dici che refresha allora rido fino A perdere la voce!

C'e' chi chiese il freeze dell'account e lo staff glielo fece, e' un accordo. Posso rispettarlo o no -> vedi punto
                      Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity? Gradirei una risposta seria!
                      Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?
                      Se lo avessimo saputo avremmo fatto frozzare anche noi molti account,dato che alcuni vecchi sono tornati e si sono ritrovati senza nulla!

Tecnicamente posso fare cio' che voglio, ho carta bianca, potrei anche bannarti perche' mi scoccio a replicare a continue cazzate, ma per questo non mi sentirei nel giusto. Quindi agisco nel modo in cui mi sembra corretto comportarmi.
                      Spero bene,spero che hai un po di coscienza,e anche se per forza di cose devi rispondere A per B ,dentro di te sai benissimo anche tu come andavano le cose!
                      Posso capirlo..ma a volte,nella vita bisogna anche saper fare un passo indietro ed accettare le critiche e ammettere le cose..siamo umani,e tutti noi abbiamo dei limiti!
                      Ne ho fatte anche io di scorrettezze,ma quando mi accusano,se sono vere,ammetto le mie colpe,non ho bisogno di prove screen,testimoni ecc ecc ..basta la mia coscienza!
                      Sono stati fatti degli errori,ok,fanno parte del passato..pensiamo al presente!
                      Invece tu esci con :" non è mai successo nulla,mai fatti favoritismi,gm nn si sono mai addati cose,lo staff del passato è sempre stato corretto,gli aot non sono mai stati aiutati in alcun modo! "
                      Un po di umiltà agli occhi della comunity nn guasterebbe!

Non pensavo fossimo rimasti in 4 sullo shard! Forse intendevi staff e account freezati a parte?
                      Per 1/4 intendevo " un quarto " dello shard...pensavo fosse chiaro!
                      Dato che ci reputi feccia ti ricordo che gli SL sono ancora parte attiva di questo shard,a differenza degli AoT e di quei 4 forummer che tengono banco in questa discussione!
                      Se nn hai rispetto per me ,abbi la decenza di averlo per gli altri

Se mi dai un solo motivo per il quale dovrei cancellare la casa di mio fratello o la mia, loggo e lo faccio.
                      Amdir
                      Non ho mai detto che devi cancellare casa tua o quella di tuo fratello
                      Io manco lo sapevo che avessi un fratello!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 19:17.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Comincia a togliere quelli che sono stati detti da coda di paglia più quello di ares enk var no?
                        Ma non capisco perche' li dovrei togliere... e' questo che non ti e' chiaro?

trovamene uno SL e smetto di postare!
                        Per sempre? E' una promessa?

Poi se dici che refresha allora rido fino A perdere la voce!
                        Ah beh, gomblotto... e allora che mi chiedi a fare di controllare se poi non ti fidi?! Tanto se non ti dico che e' freezato, indipendentemente da tutto, non mi credi...

Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
                        E che ne so... perche' lo chiedi a me?

nella vita bisogna anche saper fare un passo indietro ed accettare le critiche e ammettere le cose
                        Predicare bene, razzolare male!

Invece tu esci con :" non è mai successo nulla,mai fatti favoritismi,gm nn si sono mai addati cose,lo staff del passato è sempre stato corretto,gli aot non sono mai stati aiutati in alcun modo! "
                        Quota il post dove ho detto una cosa del genere.

Per 1/4 intendevo " un quarto " dello shard...pensavo fosse chiaro!
                        Era chiaro, probabilmente non e' chiara la mia risposta... rileggi con piu' attenzione.

Dato che ci reputi feccia
                        Ora cominci anche a darti del voi?! Io credo che tu sia molto solo nella tua campagna di ghostbuster!

Per inciso non reputo neppure te feccia, penso che tu stia trollando di brutto o abbia i paraocchi piu' grandi che io abbia mai incontrato...

Non ho mai detto che devi cancellare casa tua o quella di tuo fratello
                        Io manco lo sapevo che avessi un fratello!
                        Rileggi anche qui, non era per te! Boh, forse nemmeno con paraocchi, misa' che superficiale e pressapochista rendano di piu'.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          "sono usciti fuori già 3 nomi" hahahahahahahahahha intanto io ne ho fatti due fra cui in pratica nessuno è AoT..
                          2 tuoi più 1 mio se nn erro fa 3

Jean aot,ares aot...Ma é vero...nessuno è aot...1 Pac, 2 Pac, 3 Pac, 4
                          4 Pac, 3 Pac, 2 Pac, 1
                          You're Pac, he's Pac, no Pac, none

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Haldir, il cervello inizia ad usarlo Mi sa che non hai niente in mano e speri che qualcuno ti salvi visto che sti nomi famosi non li fai e ti si deve suggerire come vedere di chi sia una cosa ..
                          Nomi famosi??
                          perché continuate a mettermi in bocca cose mai dette?
                          Ho detto che ci sono account aot frozzati
                          Mi sono stai chiesti i nomi ed ho risposto : " arrangiatevi e controllate "
                          Ah gia che sbadato..mi è scappato quello di ares ..scusami nn capiterà mai più

Io so solo che io me lo sono refreshato da solo..
                          Coda di paglia 3???? ahahahahahahah
                          Eccolo come mette le mani avanti ..caro :**

P.s scherzo so che refreshi!

Vi prego fermatelo od inizio ad insultarlo io tanto non me ne frega niente di ban\sospensioni perchè lui sta facendo lo stesso .
                          Non sto offendendo nessuno mi pare!
                          Poi se tu vuoi iniziare ad insultarmi fai pure..è sempre stata una peculiarità degli aot quella di insultare quando si finiscono gli argomenti! Vedi gli insulti a dark lotus riguardo il suo male...
                          Lo hai ammesso pure tu..ti stai gia rimangiando tutto?

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma non capisco perche' li dovrei togliere... e' questo che non ti e' chiaro?
                            Si non capisco perché dovresti lasciarli! E non capisco perché non rispondi alla mia domanda!
                            La ripeto forse ti era sfuggita!
                            Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
                            Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?
                            (Se lo avessimo saputo avremmo fatto frozzare anche noi molti account,dato che alcuni vecchi sono tornati e si sono ritrovati senza nulla)

Per sempre? E' una promessa?
                            Si,se trovi un account SL ADE ,su questo 3D nn rispondo più!
                            Faccio solo una richiesta..scrivi il numero di quelli aot e fai controllare a lilith

Ah beh, gomblotto... e allora che mi chiedi a fare di controllare se poi non ti fidi?! Tanto se non ti dico che e' freezato, indipendentemente da tutto, non mi credi...
                            Se gli fai fare il controllo a Lilith mi fido! Penso che sia un buon compromesso no?

E che ne so... perche' lo chiedi a me?
                            Perché gestisci tu GN e dreams no? A chi devo chiederlo a quirion?

Predicare bene, razzolare male!
                            è vero a volte predico bene e razzolo male..ma non è questo il caso!^^

Quota il post dove ho detto una cosa del genere.
                            Il tuo atteggiamento vale più di mille parole!

Era chiaro, probabilmente non e' chiara la mia risposta... rileggi con piu' attenzione.
                            Probabilmente nn ho capito la battuta,se tentavi di farne una!sry

Ora cominci anche a darti del voi?! Io credo che tu sia molto solo nella tua campagna di ghostbuster!
                            No semplicemente i miei compagni,a differenza mia,sanno che nn vale la pena postare,perche qualsiasi cosa venga detta cé sempre il forrumer di turno che gira la frittata..purtroppo sono L'unico idiota a farlo!
                            Pero' posso invitarti una sera in ts cosi ne parli anche con il resto dei ghostbuster,stile mumble con registrazione..che poi doomtropper nn voglia le prove...
                            Mi ricordo che una volta bastò mod

Per inciso non reputo neppure te feccia

Rileggi anche qui, non era per te! Boh, forse nemmeno con paraocchi, misa' che superficiale e pressapochista rendano di piu'.
                            Ho letto male mia culpa,errore mio!
                            ERRORE MIO! scusa!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 21:17.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Haldir sembra sempre più Agliè, il sedicendente conte di San Germano del "Pendolo di Foucault".

Scusa per la citazione difficile Haldir.
                              Come dici? San Germano? No, lui non era un Aot...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• ma non si potrebbe usare tutta questa energia, foga e tempo per reclutare amici da portare o riportare a giocare sullo shard?
                                Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Sto operando...
                                X