Amdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
@amdir
Allora cosa fai con questi account di aot frozzati?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioAmdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
La prova della casa è schiacciante: nome pg.
"sono usciti fuori già 3 nomi" hahahahahahahahahha intanto io ne ho fatti due fra cui in pratica nessuno è AoT. Jean se se l'è frozzato perchè era admin gestionale (sempre se ha ancora attivo l'account su UOD, questo non lo so in realtà) non lo so. Stessa cosa per altri dello staff. Io so solo che io me lo sono refreshato da solo.
Haldir, il cervello inizia ad usarlo Mi sa che non hai niente in mano e speri che qualcuno ti salvi visto che sti nomi famosi non li fai e ti si deve suggerire come vedere di chi sia una cosa
Vi prego fermatelo od inizio ad insultarlo io tanto non me ne frega niente di ban\sospensioni perchè lui sta facendo lo stesso: calunnia le persone senza comprovare le sue parole oltre al fatto che ad ogni risposta offende il QI di chiunque lo legga. Questo non è rispettare il regolamento.Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2015, 15:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio1) Sono saltati fuori già 3 nomi! Chi aveva ragione e chi torto?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio2) tre nomi di aot fra le altre cose! Non è' favoritismo nooooo! Fammi il nome di un SL e smetto di postare giuro!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio3) amdir,qualcuno ti ha fatto notare il discorso trinket! Per quanto mi riguarda lilith se lo meritava,ma trasparenza zero! Quindi la credibilità la stai perdendo tu,non io..come quando su mumble hai proposto di mettere le armor con durability!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio4) di quali accordi parli??
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio5) ah era un accordo precedente,tu da capo di Gn e responsabile di dreams Nn puoi fare nulla!!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTi saluto come ti chiamiamo in ts 1/4 di shard :"Coerenza zero"
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggioAmdir, comincia a deletare la casa di tuo fratello a luna, giusto per dimostrare la tua chiarezza, non credo sia impossibile per te chiamare tuo fratello e domandargli se gli importa qualcosa della casa piazzata a luna no?
Amdir
Commenta
-
credo ci sia più di un motivo, il primo è che tu hai chiesto almeno un nome e lo hai avuto, secondo motivo, ignorando le stupidaggini dell'onere della prova invocate da doom (mi sembra tanto un vecchietto che parla parla ɐlɹɐd ɐlɹɐd ), avrei anche potuto darti ragione al limite nel caso in cui la casa fosse in una zona del mondo poco rilevante, e terzo motivo (ma quasi sicuramente sto ignorando altri infiniti motivi) tu in questo thread hai affermato l'esatto opposto di quello che veramente accade nella realta' seppur virtuale di uo e questo motivo basta e avanza
Commenta
-
Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggiocredo ci sia più di un motivo, il primo è che tu hai chiesto almeno un nome e lo hai avuto, secondo motivo, ignorando le stupidaggini dell'onere della prova invocate da doom (mi sembra tanto un vecchietto che parla parla ɐlɹɐd ɐlɹɐd ), avrei anche potuto darti ragione al limite nel caso in cui la casa fosse in una zona del mondo poco rilevante, e terzo motivo (ma quasi sicuramente sto ignorando altri infiniti motivi) tu in questo thread hai affermato l'esatto opposto di quello che veramente accade nella realta' seppur virtuale di uo e questo motivo basta e avanza
2) il secondo motivo per cui dovrei cancellare la casa di mio fratello e' che e' in una zona rilevante... eh, ok, ma perche' la devo togliere? Perche' e' in una zona rilevante? Quindi?
3) e cosa ho affermato? non mi e' chiaro... me lo puoi ripetere?
infinito) puoi elencarmene almeno un'altra decina, magari leggermente piu' chiari? Sono abbastanza stupido da non capire, un elenco puntato molto esplicito sulle motivazioni per le quali dovrei cancellare la casa di mio fratello e/o la mia da player mi farebbe contento.
Saluti,
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSono abbastanza stupido da non capire
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMica ti ho detto che non esistono gli account? Ti ho detto fammi i nomi visto che tu li sai, ma non hai fatto nessun nome!
Ci sono account frozzati? SI
E allora cosa continui a chiedermi liste,nomi vari ecc...sei tu il controllore..controlla!
Comincia a togliere quelli che sono stati detti da coda di paglia più quello di ares enk var no?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSei cosi' sicuro che non ci siano account diversi dagli aot freezati che ci scommetteresti l'account?
Se rileggi bene ti ho detto..trovamene uno SL e smetto di postare! Puo darsi che ci siano altri account non aot,ma sempre del cerchio "amici di maria de filippi" quello è ovvio
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE che c'entra con "Mi è stato fatto anche il nome di Ares enk var"? Sul serio stai delirando...
Poi se dici che refresha allora rido fino A perdere la voce!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioC'e' chi chiese il freeze dell'account e lo staff glielo fece, e' un accordo. Posso rispettarlo o no -> vedi punto
Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?
Se lo avessimo saputo avremmo fatto frozzare anche noi molti account,dato che alcuni vecchi sono tornati e si sono ritrovati senza nulla!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTecnicamente posso fare cio' che voglio, ho carta bianca, potrei anche bannarti perche' mi scoccio a replicare a continue cazzate, ma per questo non mi sentirei nel giusto. Quindi agisco nel modo in cui mi sembra corretto comportarmi.
Posso capirlo..ma a volte,nella vita bisogna anche saper fare un passo indietro ed accettare le critiche e ammettere le cose..siamo umani,e tutti noi abbiamo dei limiti!
Ne ho fatte anche io di scorrettezze,ma quando mi accusano,se sono vere,ammetto le mie colpe,non ho bisogno di prove screen,testimoni ecc ecc ..basta la mia coscienza!
Sono stati fatti degli errori,ok,fanno parte del passato..pensiamo al presente!
Invece tu esci con :" non è mai successo nulla,mai fatti favoritismi,gm nn si sono mai addati cose,lo staff del passato è sempre stato corretto,gli aot non sono mai stati aiutati in alcun modo! "
Un po di umiltà agli occhi della comunity nn guasterebbe!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon pensavo fossimo rimasti in 4 sullo shard! Forse intendevi staff e account freezati a parte?
Dato che ci reputi feccia ti ricordo che gli SL sono ancora parte attiva di questo shard,a differenza degli AoT e di quei 4 forummer che tengono banco in questa discussione!
Se nn hai rispetto per me ,abbi la decenza di averlo per gli altri
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe mi dai un solo motivo per il quale dovrei cancellare la casa di mio fratello o la mia, loggo e lo faccio.
Amdir
Io manco lo sapevo che avessi un fratello!Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 19:17.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioComincia a togliere quelli che sono stati detti da coda di paglia più quello di ares enk var no?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotrovamene uno SL e smetto di postare!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoi se dici che refresha allora rido fino A perdere la voce!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPerché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionella vita bisogna anche saper fare un passo indietro ed accettare le critiche e ammettere le cose
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioInvece tu esci con :" non è mai successo nulla,mai fatti favoritismi,gm nn si sono mai addati cose,lo staff del passato è sempre stato corretto,gli aot non sono mai stati aiutati in alcun modo! "
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer 1/4 intendevo " un quarto " dello shard...pensavo fosse chiaro!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDato che ci reputi feccia
Per inciso non reputo neppure te feccia, penso che tu stia trollando di brutto o abbia i paraocchi piu' grandi che io abbia mai incontrato...
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon ho mai detto che devi cancellare casa tua o quella di tuo fratello
Io manco lo sapevo che avessi un fratello!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio"sono usciti fuori già 3 nomi" hahahahahahahahahha intanto io ne ho fatti due fra cui in pratica nessuno è AoT..
Jean aot,ares aot...Ma é vero...nessuno è aot...1 Pac, 2 Pac, 3 Pac, 4
4 Pac, 3 Pac, 2 Pac, 1
You're Pac, he's Pac, no Pac, none
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHaldir, il cervello inizia ad usarlo Mi sa che non hai niente in mano e speri che qualcuno ti salvi visto che sti nomi famosi non li fai e ti si deve suggerire come vedere di chi sia una cosa ..
perché continuate a mettermi in bocca cose mai dette?
Ho detto che ci sono account aot frozzati
Mi sono stai chiesti i nomi ed ho risposto : " arrangiatevi e controllate "
Ah gia che sbadato..mi è scappato quello di ares ..scusami nn capiterà mai più
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo so solo che io me lo sono refreshato da solo..
Eccolo come mette le mani avanti ..caro :**
P.s scherzo so che refreshi!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVi prego fermatelo od inizio ad insultarlo io tanto non me ne frega niente di ban\sospensioni perchè lui sta facendo lo stesso .
Poi se tu vuoi iniziare ad insultarmi fai pure..è sempre stata una peculiarità degli aot quella di insultare quando si finiscono gli argomenti! Vedi gli insulti a dark lotus riguardo il suo male...
Lo hai ammesso pure tu..ti stai gia rimangiando tutto?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa non capisco perche' li dovrei togliere... e' questo che non ti e' chiaro?
La ripeto forse ti era sfuggita!
Perché di questi ipotetici accordi ne erano a conoscenza solo piccola parte della comunity?
Cosa ha un account più di un altro per aver il diritto di essere frozzato?
(Se lo avessimo saputo avremmo fatto frozzare anche noi molti account,dato che alcuni vecchi sono tornati e si sono ritrovati senza nulla)
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer sempre? E' una promessa?
Faccio solo una richiesta..scrivi il numero di quelli aot e fai controllare a lilith
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh beh, gomblotto... e allora che mi chiedi a fare di controllare se poi non ti fidi?! Tanto se non ti dico che e' freezato, indipendentemente da tutto, non mi credi...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE che ne so... perche' lo chiedi a me?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPredicare bene, razzolare male!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuota il post dove ho detto una cosa del genere.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEra chiaro, probabilmente non e' chiara la mia risposta... rileggi con piu' attenzione.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOra cominci anche a darti del voi?! Io credo che tu sia molto solo nella tua campagna di ghostbuster!
Pero' posso invitarti una sera in ts cosi ne parli anche con il resto dei ghostbuster,stile mumble con registrazione..che poi doomtropper nn voglia le prove...
Mi ricordo che una volta bastò mod
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer inciso non reputo neppure te feccia
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRileggi anche qui, non era per te! Boh, forse nemmeno con paraocchi, misa' che superficiale e pressapochista rendano di piu'.
ERRORE MIO! scusa!Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 21:17.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta