annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    HAAHAHAHAHAHAH, ok, non sei una persona razionale.

Io finisco qui, grazie Haldir.
    Prego! Era ora!

Comunque AoT- Real Madrid 1-1
    AoT in finale!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 00:22.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• BERLINO ARRIVIAMO!

Poi pure col rigore contro, doppia goduria! Un po' come rigirare a proprio favore le accuse senza capo nè coda.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        BERLINO ARRIVIAMO!

Poi pure col rigore contro, doppia goduria! Un po' come rigirare a proprio favore le accuse senza capo nè coda.
        Alla fine hanno vinto anche senza aver comprato la parita! Un po come quando hai gli aot contro che ti accusano di mentire,e tu riesci lo stesso ad uscirne dimostrando il contrario!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Screen che nemmeno sono presi come prova dai GM figurati se TU li accetteresti come prove!
          Per Nn parlare che sono passati un sacco di anni e che non faccio il fotografo di professione!
          Nn devo portarti nessuno prova,come detto più volte,la realtà dei fatti è' l unica verità!
          Io dopo anni ho ancora screen di qualche battaglia o di qualche momento di cazzeggio, firme di vari utenti del forum, thread salvati risalenti ad almeno 11 anni fa, e qui NESSUNO ha uno screen di un qualcosa che a distanza di DIECI ANNI fa ancora rosikare?
          Mi pare un tantino assurdo non credi? Se è una cosa così clamorosa (parliamo di pg gialli durante un champ, pg che escono dal centro dello spawn eccetera, non di screen in cui si tama un beetle per la prima volta eh) che non ci sia mai stato uno screen in tutto questo tempo che si sia salvato, o che ALMENO in passato sia stato scattato e postato sul forum (considerando che la gente all'epoca rosikava davvero, tu vivi solamente di rancore) è roba a cui fatico a credere.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Visto che Nn sono mai stati favoritismi verso gli aot mi spieghi cortesemente perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account per Nn perderlo ed invece un sacco di gente comune ha perso tutto?
          Ah già ho bisogno di screen prove ecc ecc !
          Ti posso testimoniare personalmente che di account vecchi frozzati non ce ne sono solo di AoT, ma anche di altri players che con gli AoT non hanno mai avuto niente a che fare. So che fino ad un certo punto questa pratica era "attuabile", poi so che da un certo punto in poi (dal 2007 credo) sia stato bloccato tutto, e ciò che era già stato frozzato è rimasto tale, mentre le nuove richieste di froz account venivano respinte. Ma magari Amdir potrà essere più chiaro su questa cosa.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Nn devo portarti alcuna prova Nn sta a me fornirti le prove che sono sotto gli occhi di tutti!
          Poi come girate le frittate voi ..è' incredibile!
          Parli di prove che sono sotto gli occhi di tutti... Ma dopo pagine e pagine ancora non si vede una prova sotto gli occhi di tutti. Solamente barzellette tue, perché dei "vecchi" che giocavano al tempo ti è venuto dietro solamente Ermas per la storia della barca, e come gli è già stato fatto notare la barca poteva essere richiusa senza problemi, non mi pare abbia detto che c'erano dei pvm a fare la ronda sulle sponde di Terra Sanctum e non hanno avvistato nessuna barca arrivare. Dark Lotus ha tirato fuori solo la questione legata alle offese verso di lui e quella della robe premio del torneo pvp, e c'è addirittura un thread datato che spiega come sono andate realmente le cose.
          Quindi queste fantomatiche "prove sotto gli occhi di tutti" quali sarebbero?
          Ora sei diventato anche il Sig. Tutti? (Che poi di prove non ne hai nemmeno tu).
          Ultima modifica di BlackHawkz; 14-05-2015, 03:17.
          .
          .

Commenta

• Io non ti accuso di mentire, sei tu che stai accusando senza alcuna prova ed è la centesima volta che te lo ripeto. Qualsiasi essere umano avrebbe capito non so perchè tu ti ostini a autoumiliarti.

Haldir, non devi rispondere se ti vuoi un minimo bene anche perchè la battuta tentata non ha senso alcuno. Fatte pià in giro e statte zitto e 3
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              So che fino ad un certo punto questa pratica era "attuabile", poi so che da un certo punto in poi (dal 2007 credo) sia stato bloccato tutto, e ciò che era già stato frozzato è rimasto tale, mentre le nuove richieste di froz account venivano respinte.
              L'anno preciso non lo ricordo neppure io, sono state direttive dall'alto ed e' andata cosi'... in realta' non esiste neppure un tool per avere l'elenco di chi sia frozzato, per questo avevo chiesto l'elenco dei nomi... ma mi han risposto con "gomblotto!"

Amdir

Commenta

• Sei una persona AUTOUMILIANTE (cit.)

Commenta

• Servono le prove!
                  Tutti maestri a scrivere e ad arrampicarsi sugli specchi!
                  È' comico vedere anxhe che sono sempre i soliti che rispondono solo per il piacere di darmi contro!
                  2/3 persone che Nn capisco perché rosicano così tanto!
                  Non serve coalizzarvi per darmi contro suvvia..Nn massloggherete pure qua vero?

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Io dopo anni ho ancora screen di qualche battaglia o di qualche momento di cazzeggio, firme di vari utenti del forum, thread salvati risalenti ad almeno 11 anni fa, e qui NESSUNO ha uno screen di un qualcosa che a distanza di DIECI ANNI fa ancora rosikare?
                  Mi pare un tantino assurdo non credi? Se è una cosa così clamorosa (parliamo di pg gialli durante un champ, pg che escono dal centro dello spawn eccetera, non di screen in cui si tama un beetle per la prima volta eh) che non ci sia mai stato uno screen in tutto questo tempo che si sia salvato, o che ALMENO in passato sia stato scattato e postato sul forum (considerando che la gente all'epoca rosikava davvero, tu vivi solamente di rancore) è roba a cui fatico a credere.
                  Dopo tanti anni pensi che ci siano ancora persone con ipotetici screen?Quanti siamo ancopra su sto forum che giocavano al tempo? Assurdo! Tu hai screen di tutto perché nn hai mai combinato nulla in game..giusto il fotografo potevi fare!

Ti posso testimoniare personalmente che di account vecchi frozzati non ce ne sono solo di AoT, ma anche di altri players che con gli AoT non hanno mai avuto niente a che fare. So che fino ad un certo punto questa pratica era "attuabile", poi so che da un certo punto in poi (dal 2007 credo) sia stato bloccato tutto, e ciò che era già stato frozzato è rimasto tale, mentre le nuove richieste di froz account venivano respinte. Ma magari Amdir potrà essere più chiaro su questa cosa.
                  Dammi qualche nome di players non aot con account frozzato! Per carità..podarsi anche che ci sia...qualche altro amico di amici!

arli di prove che sono sotto gli occhi di tutti... Ma dopo pagine e pagine ancora non si vede una prova sotto gli occhi di tutti. Solamente barzellette tue, perché dei "vecchi" che giocavano al tempo ti è venuto dietro solamente Ermas per la storia della barca, e come gli è già stato fatto notare la barca poteva essere richiusa senza problemi, non mi pare abbia detto che c'erano dei pvm a fare la ronda sulle sponde di Terra Sanctum e non hanno avvistato nessuna barca arrivare. Dark Lotus ha tirato fuori solo la questione legata alle offese verso di lui e quella della robe premio del torneo pvp, e c'è addirittura un thread datato che spiega come sono andate realmente le cose.
                  Quindi queste fantomatiche "prove sotto gli occhi di tutti" quali sarebbero?
                  Ora sei diventato anche il Sig. Tutti? (Che poi di prove non ne hai nemmeno tu).
                  Perché sono l'unico coglione che ancora perde tempo dietro a voi!
                  Sai,io gioco e parlo con le persone..cosa che tu ti limiti a fare solo con gli altri due tre forrumer!
                  Molte persone mi dicono che nn vale la pena continuare perché tanto rigirate tutto..ma purtroppo è più forte di me!
                  Devo rispondere ad ogni stupidata che scrivete!
                  Poi quali vecchi?

Su dai continua che oggi sono in ferie

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  L'anno preciso non lo ricordo neppure io, sono state direttive dall'alto ed e' andata cosi'... in realta' non esiste neppure un tool per avere l'elenco di chi sia frozzato, per questo avevo chiesto l'elenco dei nomi... ma mi han risposto con "gomblotto!"
                  Amdir
                  Scusa io devo darti l'elenco dei nomi?
                  Sei tu qua L'owner...cercateli da per te! Ti ho detto che ci sono,coda di paglia ha svuotato il sacco lanciandone un paio,elimina quelli intanto no?
                  Mi è stato fatto anche il nome di Ares enk var casa a trinsic vicino gate! Controlla pure quello che nn è sicura come cosa...Chissa che nn te ne spariamo altri per alleggerirti il carico dei controlli!
                  Ora aspettiamo i nomI di black!
                  Se sei cosi sopra le parti inizia ad eliminare quegli account! Dimostra che ci si puo fidare di un AoT!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 10:45.

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Haldir, non ti offendere ma a leggerti mi sembri uno di quelli che dicono che la ricerca medica è inutile...

discussione tipo:

animalaro: scienziati sadici assassini, torturano gli animali solo per il gusto di farlo! GOMBLOTTO!
                    persona normale: ma guarda che non è vero, purtroppo la sperimentazione animale è l'unico modo per far avanzare la ricerca medica
                    animalaro: guarda non è assolutamente vero, ci sono milioni di metodi alternativi, è tutto un complotto delle case farmaceutiche per fare soldi!
                    persona normale: davvero? mantenere gli animali è una grande spesa, quali sono questi metodi alternativi?
                    animalaro: li conoscono tutti, cercateli da solo io non ho tempo di parlare con un sadico come te, devo andare a liberare un ippopotamo da un circo, ma visto che sono idiota poi verrà investito per strada (true story)

---

Haldir: AoT immortali, AoT che spawnano dai champ, AoT con account frozzati, AoT che fanno cambiare i premi! GOMBLOTTO!
                    gente varia: stronz*ate! dacci nomi/screen/qualsivoglia prova
                    Haldir: ai player: ma che prove ti devo dare che sono sotto gli occhi di tutti? ad Amdir: sei tu l'owner, cercatele tu!
                    Ultima modifica di Radamanthys; 14-05-2015, 12:25.
                    ----------

Commenta

• Scusate ma perchè alcuni hanno la possibilità ancora di avere l'account "frozzato"?
                      Cioè l'80% dell'utenza non è tornata vedendosi l'account svanito.
                      Non poche volte sono giunti utenti che chiedevano di riavere l'account, e questi che manco più sanno magari il link del sito hanno ancora l'account?
                      Cioè senza nasconderci dietro un dito, mi pare che la lista sia chiara a molti, quindi o si dice che tutti non perdono account o anche per questi utenti il regolamento deve contare.
                      Spero lo staff faccia più chiarezza su questa situazione.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Scusa io devo darti l'elenco dei nomi? [cut]Sei tu qua L'owner...cercateli da per te![cut]Mi è stato fatto anche il nome
                        Ok dopo questa pagliacciata hai perso tutta la credibilita'.

1) so i nomi
                        2) non te li dico, cercateli tu
                        3) mi hanno detto di X

quindi non li sai, come tutto il resto che hai detto e' giusto per sentito dire.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Scusate ma perchè alcuni hanno la possibilità ancora di avere l'account "frozzato"?
                        Sono accordi precedenti e fino ad ora sono stati mantenuti come sono stati presi. Onestamente, come ho gia' detto, non so neppure se ce ne sono 2 o 20, ma penso siano veramente pochi.

Saluti,
                        Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          perchè, l'ha mai avuta?

non ho potuto resistere. Haldir mi fermo per davvero qui, ma giusto perchè "viola e butéi per sempre fradéi", anche se mi hai dato del gobbo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Un [cut] stratosferico sto Haldir. Continua imperterrito a prendersi a schiaffi da solo.

Lui sai ma non dice....manco se gli viene chiesto. Accuse generiche. Domani vado a fare un esposto contro gli italiani perchè sono ladri.

p.s. le famose "molte persone" che non hanno un nome tutte amiche di Condorello
                            Il sentito dire, la mediocrità, il pressapochismo e la superficialità: 4 mali dei nostri tempi rinchiusi in una persona sola.

Ah, gli screen non c'erano nemmeno all'epoca di queste enormi calunnie che stai riportando, nessuno li ha mai fatti nè tantomeno riportati nè 10 anni fa nè oggi. Oggi ti posso pure capire, ma 10 anni fa no. Il motivo? Sono solo calunnie infatti
                            Abbiamo appurato alla fine che Haldir non sa......si sapeva già!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2015, 15:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

1) so i nomi
                              2) non te li dico, cercateli tu
                              3) mi hanno detto di X

quindi non li sai, come tutto il resto che hai detto e' giusto per sentito dire.

Sono accordi precedenti e fino ad ora sono stati mantenuti come sono stati presi. Onestamente, come ho gia' detto, non so neppure se ce ne sono 2 o 20, ma penso siano veramente pochi.

Saluti,
                              Amdir
                              L hai persa tu la credibilità caro mio!
                              1) Sono saltati fuori già 3 nomi! Chi aveva ragione e chi torto?
                              2) tre nomi di aot fra le altre cose! Non è' favoritismo nooooo! Fammi il nome di un SL e smetto di postare giuro!
                              3) amdir,qualcuno ti ha fatto notare il discorso trinket! Per quanto mi riguarda lilith se lo meritava,ma trasparenza zero! Quindi la credibilità la stai perdendo tu,non io..come quando su mumble hai proposto di mettere le armor con durability!
                              95% utenti d accordo con Haldir...5% con amdir! Risultato...lo shard contro lo staff! Ora vediamo se sarai un pelo più saggio nelle tue prossime decisioni!
                              4) di quali accordi parli?? Come mai dei vecchi SL tipo io,mod,napster,tuor nessuno sapeva di questo accordo?? Essi che l abbiamo sempre letto il forum!
                              Fosse stato un accordo publico sarebbe dovuto essere scritto da qualche parte Nn credi?? Ah ma era un accordo privato fra staff ed aot?? Cavolo scusa Nn lo sapevamo!!
                              5) ah era un accordo precedente,tu da capo di Gn e responsabile di dreams Nn puoi fare nulla!! Ma che disdetta...!! Essi che credevo tu avessi potere decisionali vedi ban/wipe/sospensioni...ma per far giustizia per rendere tutta la community alla pari con ugual diritti,no quello Nn lo puoi fare
                              Va bene dai apposto così! Ti saluto come ti chiamiamo in ts 1/4 di shard :"Coerenza zero"

Buona giornata!

@doom
                              Tu invece sei un misto fra: omertosita,mafia,corruzione,falsità,favoritismi! In pratica ciò che manda a rotoli l Italia e dreams!
                              Qua chi si tira gli schiaffi da solo sei tu coda di paglia! Come quella volta che mi accusavi di giocare poco
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 14-05-2015, 15:28.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X