annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Per quanto invece riguarda le azioni dei miei compagni verso Lotus quest'ultime sono deprecabili e da condannare. Lotus è stato poco intelligente a portare affari della sua vita privata qui dentro, ma chi l'ha preso in giro e gli augurava patologie è stato realmente un piccolo uomo oltre che cretino e mi è dispiaciuto poter agire poco per arginare il fenomeno. E' sempre un fatto di umanità e rispetto e per questo chiedo scusa ad Andrea ovvero Dark Lotus che comunque c'ha messo una pietra sopra.
    Infatti l'errore fu il mio , ma non è che lo scrissi in game , ma in icq mentre parlavo con una persona che poi venni a sapere era aot , si parlava del più e del meno e perché fossi sempre online 18/24 ore. Io risposi che ero obbligato a stare a casa per questo motivo. Da ingenuo non ho pensato chi poteva essere dietro l'altro schermo e poi il resto si sa.
    Però spero di avere risposte da amdir riguardo le mancate sanzioni dei vari personaggi.
    Il tuo rispetto si guadagna rispettando le altre persone oltre che non facendo false accuse.
    Comunque per me le pietre sono state messe tutte nei posti giusti , spero di tornare presto a giocare per passare un paio d'ore con queste nuove leve .
    E per favore non me fate vede che litigate ancora tra Haldir e doom , tanto siete due muri che si scontrano tanto vale parlare di gnocca ( o per voi uomini ) o di qualsiasi cosa che vi piace , l'importante basta con sta storia perché io devo vedere ancora un ladro dire " si ho rubato " oppure condannare azioni senza prove.
    Notte ragazzi
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• @doom
      Ancora chiedi prove?? Sei troppo forte!!
      Screen che nemmeno sono presi come prova dai GM figurati se TU li accetteresti come prove!
      Per Nn parlare che sono passati un sacco di anni e che non faccio il fotografo di professione!
      Nn devo portarti nessuno prova,come detto più volte,la realtà dei fatti è' l unica verità!
      Diresti che sono dei falsi che qua che la che la spinned che gli aot che roswell o come se scrive,hai fatto un errore,vocabolario ,jail ecc ecc

Visto che Nn sono mai stati favoritismi verso gli aot mi spieghi cortesemente perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account per Nn perderlo ed invece un sacco di gente comune ha perso tutto?
      Ah già ho bisogno di screen prove ecc ecc !

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Guarda il rispetto
        Onestamente il mio post non era per te, rispondevo a carrasuperevil!

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        la realtà dei fatti è' l unica verità!
        Verissimo, peccato che ognuno di noi si costruisce la propria realta'!

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account
        Elenco pls!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          io con i miei occhi ho visto un raid a terra sanctum alle 4 di mattina in mezzo alla settimana e sono arrivati gli AOT ma non c'era nemmeno una barca, ora vuoi dirmi che alle 4 di mattina un pg è loggato solo per fare da taxi per portare gli aot con la barca e andarsene subito? ( ovviamente parlo con il barra fuori, quindi che se venivano con la barca sarebbe già morto..Questo l'ho visto io e ne parlai anche con loki..poi ti ripeto ogni volta vedi l'esempio dei lalli con scritto del tumore di Andrea, vedi quando si usavano i bug etcetc quando c'erano di mezzo gli aot le cose finivano con una pacca sulle spalle...
          Non pensi che magari, una volta atttaccati, il proprietario della barca possa averla rimessa in sacca?

Commenta

• bè si purpu alle 4 di mattina con il barra che sta morendo tu metti l'ancora prendi la barca e la rimetti in sacca giusto giusto..Va bene avrà fatto così no problem

Commenta

bè si purpu alle 4 di mattina con il barra che sta morendo tu metti l'ancora prendi la barca e la rimetti in sacca giusto giusto..Va bene avrà fatto così no problem

Beh, se é vero che gli aot avevano un hidder per ogni champ, sicuramente ne avranno avuto uno fisso a terra, e quindi possono aver avuto il tempo per tutto. Vado di logica anto, magari è come dici tu..però boh

Commenta

bè si purpu alle 4 di mattina con il barra che sta morendo tu metti l'ancora prendi la barca e la rimetti in sacca giusto giusto..Va bene avrà fatto così no problem
                È comunque la soluzione più logica

Mithrandir

Commenta

vado a logica, soprattutto perchè al tempo non c'ero
                  in un raid da "più di 20 persone" non mi sembra strano che una resti indietro per 10 secondi per chiudere la barca e prendersela in saccoccia...
                  magari non voleva spendere ogni volta i 10k della barca (soluzione tirchio)
                  magari non voleva correre il rischio che qualche "preda" fuggisse con le sop, proprio con la sua barca (soluzione tattica)
                  magari era come me che mi ero affezionato alla prima barca che ho comprato, perchè dopo averla "persa (proprio a terra sanctum) mi era stata riportata da un cogildato, così la rinominai Radaboat e da allora la portai sempre con me (soluzione improbabile)
                  ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Onestamente il mio post non era per te, rispondevo a carrasuperevil!

Verissimo, peccato che ognuno di noi si costruisce la propria realta'!

Elenco pls!

Amdir
                    Ahahah elenco please,tanto qualsiasi cosa dica tu negherai fino alla morte,o inventerai una scusa plausibile...cosa che ti riesce anche bene
                    Che parlo a fare?

Nn importa,mi spiace solo aver a che fare con i bugiardi!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-05-2015, 15:23.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ma scusa e' una lista che pubblichi qui davanti a tutti, anche se nego io restera' cmq ai posteri e serve anche a me a controllare che non fossero stati freezati da altri in passato, che c'e' di male, mica te la devo confutare!

Amdir

Commenta

• casa di tuo fratello a luna

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          @doom
                          Ancora chiedi prove?? Sei troppo forte!!
                          Screen che nemmeno sono presi come prova dai GM figurati se TU li accetteresti come prove!
                          Per Nn parlare che sono passati un sacco di anni e che non faccio il fotografo di professione!
                          Nn devo portarti nessuno prova,come detto più volte,la realtà dei fatti è' l unica verità!
                          Diresti che sono dei falsi che qua che la che la spinned che gli aot che roswell o come se scrive,hai fatto un errore,vocabolario ,jail ecc ecc

Visto che Nn sono mai stati favoritismi verso gli aot mi spieghi cortesemente perché ad alcuni di voi sono stati frozzati gli account per Nn perderlo ed invece un sacco di gente comune ha perso tutto?
                          Ah già ho bisogno di screen prove ecc ecc !
                          Nomi, perchè io ho sempre refreshato il mio.

Io so che quello di Raoul e Malignus sono frozzati. Forse quello di Jean e di altri dello staff se hanno ancora account (e non lo so) e poi di chi altro?
                          Questi account fra l'altro furono frozzati da Loki. Da ciò che so non me ne risulta uno frozzato dopo la dipartita di Loki, ma su questo non posso metterci la mano sul fuoco.
                          Pensa che c'è un NoX che è tornato e che ho aiutato il quale ha perso la sua roba l'anno scorso, ma l'ha scoperto da poco. Questo perchè il premium si rinnovava automaticamente sul conto del padre e lui pur avendo smesso nel 2005 fino al 2014 aveva account e pg perchè premium.

Io ti chiedo le prove perchè tu mi dici che il mio gruppo è disonesto e racconti storie che NELLA NORMALITà sono impossibili quindi o le porti o stai zitto. Se tu vai in giro a dire che un tizio X ruba e non porti le prove ti prendi una denuncia per calunnia. Qui non è possibile, ma il concetto è lo stesso. Il portato di verità la dimostra, non scrive è la verità e dunque tutti, secondo lui, ci devono credere.

A me servono gli screen perchè è l'unica cosa che puoi farmi vedere. A me che i GM non li reputino validi non interessa perchè non si parla di ban, ma appunto di correttezza e tu stai sputando senza poter far vedere nulla verso delle persone che nemmeno si possono difendere. Fa schifo questo ed è tipicamente italiano alla Uomini e Donne o Amici di Maria. Io mi domando, ma è possibile che all'epoca NESSUNO abbia fatto screen di AoT che comparivano magicamente? E' possibile che nessuno abbia fatto di screen di mob o pg che diventano immortali? Lo sai che se diventi immortale non puoi attaccare nessuno? Se non ci credi scaricati runuo in locale e prova.
                          Questo per dire che nemmeno in passato nessuno ha mai postato niente eppure la cosa che si denuncia è grave. Strano, molto strano.

Per ora due cose hai denunciato e su una c'hai sbattuto la faccia come si evince anche dal thread che tu stesso linki :rotlf: e l'altra invece sono storie fisicamente impossibili. Ora ci provi con gli account.
                          Dov'è la verità? Quella oggettiva non di Haldir di Gondor.

Dire che X o Y piuttosto che Z commettano reati NON li rende criminale e non ti rende credibile questo qui, nella vita ed in qualsiasi ambito. Sono parole all'aria se confutabili e le tue sono solo affermazioni che poggiano su 0 basi.

Se io dicessi che Haldir sfruttava il bug delle case è vero? Secondo il tuo modo di ragionare si. Secondo un modo di ragionare civile, equilibrato e logico no.
                          Se la pensi così allora ok, sei un pazzo rosicone e ti do ragione e rubavamo tutto perchè tanto ai pazzi si dice si. Se inveci sei na persona razionale smettila perchè ci stai solo facendo brutte figure con sto modo di fare.

p.s. io sono uno di quelli che la barca se la riprendeva sempre perchè mi scocciava, col rosso ad esempio, doverla ricomprare dato che poi dovevo ricomprarla col blu.

p.p.s. poi arriva qualche sfigato che si fa il doppiaccount....ma perchè i leoni non lo fate col vostro?
                          http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
                          Se sei nuovo, che domanda è la tua verso Amdir?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2015, 17:15.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            p.p.s. poi arriva qualche sfigato che si fa il doppiaccount....ma perchè i leoni non lo fate col vostro?
                            http://www.gamesnet.it/f637/bug-fein...8/#post7427202
                            Se sei nuovo, che domanda è la tua verso Amdir?
                            maggio 2015 =D

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• A doom! Se io denuncio una cosa sta alla polizia fare le indagini e trovare le prove!
                              Purtroppo su questo shard spesso in passato indagato ed inquirente erano la stessa persona...o amici...quindi ci arrivi da solo!
                              Nn devo portarti alcuna prova Nn sta a me fornirti le prove che sono sotto gli occhi di tutti!
                              Poi come girate le frittate voi ..è' incredibile!
                              Ora già hai sparato due nomi ma ce ne sono tanti altri...coda di paglia 2?
                              Perché i miei amici hanno perso gli account e certi aot no grazie ad account frozzati? Non è' favoritismo?
                              No servono le prove!!!
                              Ma fatti un giro Andrea davvero!
                              Io non Rosiko di nulla e puoi accusarmi di quel che vuoi ma tengo testa a voi tutti a fronte alta perché Nn sto mentendo e me ne frega nulla se mi metto contro le persone...se stiamo ancora parlandone qualcosa sotto c'è !
                              Non ho paura delle vostre tattiche per girare le cose facendomi passare per falso! I falsi siete voi!
                              Bacino

L unica cosa che mi spiace e che sottolineo , parte amdir lo staff attuale Nn c'entra nulla col passato!
                              Spero Nn vi sentiate tirati in causa...semplicemente Nn c eravate!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 13-05-2015, 18:23.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• HAAHAHAHAHAHAH, ok, non sei una persona razionale.

Io finisco qui, grazie Haldir.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X