annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è palese che il colore é stato cambiato causa rosik...dopo se si vuole insabbiare tutto come al solito vi regalo una bella pala.
    Ovviamente dovremmo fidarci di amdir che regala trinket a destra e a manca lol.
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

• Già che Dark Lotus sta postando, puoi risolvermi un'altra grana/mia battaglia personale? puoi leggere qualcosa del 3d linkato sotto confermandomi che l'account bidibibu o come si chiama non sei te? non perchè questo tizio dice che sei te ma non è vero (e io lo so alla perfezione):

http://www.gamesnet.it/f437/la-gente...agione-755758/

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
        è palese che il colore é stato cambiato causa rosik...
        Ah cetto cetto!

Amdir

Commenta

• Regan quell'account te lo dico per certo che non è ANdrea

per quanto riguarda tutti i post che ho letto riguardante le porcherie varie dei vecchi gm, prove certe purtroppo non ci sono, conoscevo bene solo l'operato di loki il buon fiat126 ed è sempre stato impeccabile nonostante fosse un aot. I vecchi gm ( quindi non ci frega più nulla visto che sono cambiati tutti) qualche porcheria la facevano, ma non erano solo gm giocanti nella gilda degli aot...Diciamo che prima con un utenza maggiore che sfiorava i 1000 player con gli item che avevanop più valore, con le sop che avevano un valore molto alto, aveva " più senso" per loro fare qualcosa di "scorretto", ma adesso non penso che avrbbe molto senso, ed è anche per questo che io non credo alle accuse lanciate contro i gm attuali.
          Andrea che gli aot erano aiutati dai gm le prove nessuno le ha, però che spesso e volentieri quando c'erano situazioni particolari o raid improbabili (tipo terra sanctum senza barche) c'eravate sempre voi di mezzo..Ora con ciò non ho detto che eravate aiutati dai gm però un piccolo sospetto nasce spontaneo.
          Del champ che ho citato io ero presente quindi non vivo di sentito dire...
          Detto ciò l'operato dei gm attuali a me sembra ottimo, nonostante mi abbiamo levato la firma e cambiato nome ai pg ...

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            Già che Dark Lotus sta postando, puoi risolvermi un'altra grana/mia battaglia personale? puoi leggere qualcosa del 3d linkato sotto confermandomi che l'account bidibibu o come si chiama non sei te? non perchè questo tizio dice che sei te ma non è vero (e io lo so alla perfezione):

http://www.gamesnet.it/f437/la-gente...agione-755758/
            Bidubidu è il mio account ma con i dati di mio cognato o non ricordo comunque ci sono tutte Le segnalazioni ai gm come anche la Man che ormai non ho più da tempo.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ah beh, ti sei pure dato la zappa sui piedi, c'e' tanto di spiegazione... era stato chiesto di cambiare il colore al premio in glacial, qualcuno dello staff l'ha fatto in buona fede ed ha sbagliato, abbiamo corretto...

Questo significa che qualcuno ha complottato chissa' cosa!!

Il rispetto lo si guadagna con le azioni, non con le illazioni.

Amdir
            Guarda il rispetto come dico da 10 anni io ce l'ho nella vita reale ed anche in fame visto che c'è gente che ancora si ricorda di me sia come player ma più che altro come persona , e non perciò ormai a 30 anni suonati mi viene da ridere a leggere queste cose , come mi viene da ridere quando si cerca di rigirare la frittata. Il post non lo letto e non mi interessa perché io ricordo bene come andarono le cose. La robe mi fu data glacial come era stato detto ( forse sicuri che o aot o com avrebbero vinto dato l'elevato numero di player) ma così non fu. Poi se è come dici tu perché mi è stato fatto scegliere il colore se da post era rossa ? In teoria non avrei dovuto scegliere. Io non voglio dire che i gm facevano tutto per gli aot , ma siccome poi leggo questi post dove provi ad attaccare dammi delle spiegazioni ( visto che eri sempre tu il GM) del perché non Bannasti ne avete jailato i vari aot che rinominavano i cavalli con "darktumore" " darkmuori " o che addirittura in game scrivevano cose che io mi vergognerei solo a pensare ?
            E poi dopo di questo lascio perde a fare le polemiche visto l'età. In caso a seconda la tua risposta posso decidere se far rispondere mio figlio o mia nipote.
            Niente di personale ma dopo anni leggere ancora certi commenti un po di fastidio mi da
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• A che punto siamo ? Ha confessato Amdir tutte le magagne fatte ?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                .
                Quando tornate a giocare seriamente te è quel poliniubbo de Fabio ? Sennò ve vengo a trova e ve meno.

Magari a te ti lego prima che sei grosso.

Oppure te sguinzaglio nokegaio.

Firmato: l'altro Fabio.

Mithrandir

Commenta

• ok,
                  tutto è iniziato dalle stalkerate+reveal di Elektra
                  poi a Lilith che ha ricevuto un trinket
                  poi ad Amdir che voleva provarci con Lilith grazie al sopracitato trinket
                  poi ai GM che rendevano inattaccabili (strano perchè è una proprietà chiamata blessed e se sei inattaccabile non puoi nemmeno attaccare, scaricatevi un runuo e provate "[set blessed true") e facevano spawnare direttamente ai champ i loro compagni AoT e che cambiavano i premi se non vinceva chi volevano loro

direi che è ora di cambiare nuovamente GM... passiamo a quel fedifrago dalla fidanzata psicopatica di Onision!
                  https://youtu.be/cLWfpn0YJJY

stranamente non trovo difficile immaginarmelo vestito da banana XD
                  ----------

Commenta

• Questa cosa della robe glacial è assurda.
                    A priori si va a pensare che la colpa sia stata degli AoT, nonostante è stato spiegato che la robe glacial veniva data solo per occasioni "speciali" e che era stata colorata da un GM su richiesta di Dark Lotus.

E la cosa è assurda per questi motivi che subito mi sono potuti venire in mente:
                    1) Nel 2007 qualche robe glacial c'era già e non era la prima
                    2) Se non sbaglio la robe glacial ce l'aveva qualche KP (mi ricordo benissimo di Rah), poi ce l'ha avuta anche Sir Fede Bardo (il periodo più o meno era quello, ma non so se era stata "ereditata" da qualcuno), poi ce l'aveva Largitor, ce l'aveva anche Wizard mi pare (ma nel 2007 aveva già smesso se non vado errato).
                    3) Come è già stato detto Fratgiolo aveva il mantello glacial e non la robe, ma non mi ricordo in che occasione ed in che modalità ne era entrato in possesso.
                    4) Sapendo che molti KP avevano il pg in staff perché le accuse cascano direttamente sui rosik degli AoT (che vantaggi da avere una robe glacial?!) e perché magari non si pensa al rosik di qualche KP che si poteva sentire "unico" avendo tale item ed essendo consapevole che non avrebbe mai potuto gareggiare in un torneo pvp rosikando per il premio così raro?

Io ho giocato praticamente sempre contro gli AoT, dal 2004 fino al 2008 (passando dalle gilde minori fino ai NeT, alla creazione degli ADE, fino a passare ai CoM degli OF e dei NoX di Geonortsort e con la scissione che sancì la creazione dei LorD), con qualcuno di loro ho stretto anche un buon legame da "nemico" ai tempi; qualche nome buttato a caso: Joseline, Xenofonte, Loki, Frat, Artemis... ma mai e poi mai mi è capitato di vedere ed assistere alle cazzate scritte in questo thread in quattro anni di game vissuti a tempo pieno, da quando uscivo da scuola fino a notte fonda. Le stesse erano "leggende" anche ai tempi, venivano usate per perculare gli AoT sul forum o in game, ma che dopo secoli qualcuno abbia costruito dei castelli di sabbia su delle puttanate dette per ridere è veramente assurdo. E' la cosa più assurda è che chi le ha tirate fuori ai tempi aveva anche smesso di giocare per quel che mi ricordo, era un'entità che ogni tanto spuntava sul forum a sparare cazzate e chiedendo spiegazioni mi dissero che era un tipo alla Viger di Liath, alla fabioforever o alla Night da Killah.
                    .
                    .

Commenta

• black mi dispiace dissentire da quello che hai scritto, io ero giocante in quel periodo e le cose che ho scritto prima le ho viste con i miei occhi.
                      ma ti ripeto non me ne frega assolutamente nulla anche perchè ero amico di molti AoT ma dal momento che si sparano cazzate è giusto sottolineare le cose

Commenta

• Tu con i tuoi occhi hai visto dei pg col nickname giallo che ti attaccavano?
                        E sempre con i tuoi occhi hai visto una ventina di pg (perché a quel tempo non si andava di certo a raidare in tre persone) uscire dal centro a Terra Sanctum?
                        .
                        .

Commenta

• io con i miei occhi ho visto un raid a terra sanctum alle 4 di mattina in mezzo alla settimana e sono arrivati gli AOT ma non c'era nemmeno una barca, ora vuoi dirmi che alle 4 di mattina un pg è loggato solo per fare da taxi per portare gli aot con la barca e andarsene subito? ( ovviamente parlo con il barra fuori, quindi che se venivano con la barca sarebbe già morto..Questo l'ho visto io e ne parlai anche con loki..poi ti ripeto ogni volta vedi l'esempio dei lalli con scritto del tumore di Andrea, vedi quando si usavano i bug etcetc quando c'erano di mezzo gli aot le cose finivano con una pacca sulle spalle...

Commenta

• Ecco la famosa prova di Haldir di Gondor. A Condorello, io te l'avevo detto di tacere star zitto anzichè accusare ad *******m. Come ti è stato fatto notare da gente esterna alla vicenda se un qualcosa c'è stato, e nemmeno questo pare, di certo non è stato causato da noi perchè semplicemente eravamo dei player.

Comunque zartappo è Dark Lotus, bibibipopodu o come si chiami era l'account del fratello che si è preso pormaionzy. Ci dialogavo tranquillamente l'altra sera su Facebook perchè Andrea (Lotus), a differenza di un altro suo omonimo, prova a ragionare e non ce l'ha a morte con qualcuno per un dannato giochino e per cose che non può dimostrare. Poi ognuno può credere ciò che vuole, ma occhio a cosa si dice e scrive perchè la calunnia oltre che un qualcosa di maleducato che ti fa passare da idiota è anche un qualcosa che non è permessa dal regolamento.

Oltrettutto se eravamo aiutati dai GM avremmo dovuto vincere noi la robe visto che era 2 aot vs 1 con l'aiuto di qualche "gm corrotto" anzichè permettere a Lotus di vincerla. Io trovo la pazzia e l'odio di Haldir fuori dal mondo come spesso sono le sue accuse contro lo shard, i players, lo staff, i fix e via dicendo.

Haldir, io non ti voglio male a differenza tua, ma se ti dico di lasciare perdere e di portare fatti al limiti dovresti fidarti dei miei consigli. Io so cosa accadeva negli AoT, l'ho fatti anche io e li ho gestiti anche io dal 2004 al 2008. Avrò tutti i difetti del mondo, ma non sono una persona disonesta ed oggi come non mai non me ne frega niente del mio account anche perchè ho dato via tutto quindi non ho motivo di mentire. Ho sempre litigato con chiunque anche compagni di gilda se una cosa la reputavo sbagliata e ho dato contro ad amici di game se sbagliavano. Questo me ne devi dare atto.

Poi nel mondo tutto può essere, ma per ora io ho solo e sempre letto accuse da parti tue, pvm vari, rosiconi, niubbi e mai una prova che inchiodasse il gruppo AoT perchè appunto non ci si filavano proprio e se capitava una punzione verso di noi era leggermente maggiore al limite onde appunto evitare di far partire illazioni sui rapporti che c'erano fra noi ed alcuni membri dello staff.

Se non ci vuoi credere a me va bene, ma non permetterti di mancare di rispetto a tutte le persone che hanno gestito il server e\o che ti hanno dato divertimento in game giocando con te senza portare alcunchè che possà darti ragione.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Tu con i tuoi occhi hai visto dei pg col nickname giallo che ti attaccavano?
                              E sempre con i tuoi occhi hai visto una ventina di pg (perché a quel tempo non si andava di certo a raidare in tre persone) uscire dal centro a Terra Sanctum?
                              Andre ti ripeto io non chiesi assolutamente nulla , era un evento speciale dove la robe doveva essere glacial , mi arrivo glacial e poi mi dissero di scegliere su diversi colori. Mai detto che tutto ciò per un rosik aot, ma se me lo permettete un dubbio mi venne dopo tutte le rosikate che gli avevo fatto. Poi quando leggo dei post che mi ridicono del rispetto dell'accusare o di qualsiasi altra scusa per cambiare discorso mi in*****. Io facevo delle jail assurde , mi ricordo ancora con Asdrubale quando scrissi : ciao Mc Donald e presi 3 gg di jail , poi mi dovevo sorbettare tutte le cose ( cavalli , pet ... ) ed anche una frase compresa di screen dove diceva : " io muori in game , tu in real e spero presto " e la risposta del gm ??? Scusa gli screen non valgono e non troviamo i log.

Ripeto per l'ultima volta , mai avuto prove di favori verso aot o com ( perché i Gm anche com c'erano) però ripeto che quando uno ha il potere a volte ........

Edit : sarebbe stato bello giocare insieme Andrè perché la pensiamo uguale su molte cose , però è anche vero che i gm hanno fatto sbagli e cazzate , però c'è anche da dire che a volte hanno chiuso non uno ma due occhi e come dicevi tu ci hanno dato la possibilità di divertirci ed a qualcuno di divertirsi ancora. Perciò io dico solo una cosa , a volte dire " ho sbagliato " fa bene al singolo ed alla comunità. Non riferito a nessuno in particolare.
                              Ultima modifica di zartappo; 13-05-2015, 01:53.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Ermas, te prego non te ce mettere pure tu.....gli stessi NoX e LorD con cui avevamo rapporti molto incrinati non ci danno contro perchè? Nessun NoX nè in passato nè oggi ci accusa di niente perchè? Perchè si giustifica la propria mediocrità affermando di non essere quelli scarsi ma che sono gli altri a comportarsi scorrettamente?

Io voglio una dimostrazione che la robe è stata cambiata per i nostri pianti, io voglio vedere un dannato screen di AoT che escono dal centro di TS oppure un qualcosa di invulnerabile durante un harrower.
                                E' noioso leggere le storielle della buonanotte.

Per quanto invece riguarda le azioni dei miei compagni verso Lotus quest'ultime sono deprecabili e da condannare. Lotus è stato poco intelligente a portare affari della sua vita privata qui dentro, ma chi l'ha preso in giro e gli augurava patologie è stato realmente un piccolo uomo oltre che cretino e mi è dispiaciuto poter agire poco per arginare il fenomeno. E' sempre un fatto di umanità e rispetto e per questo chiedo scusa ad Andrea ovvero Dark Lotus che comunque c'ha messo una pietra sopra.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X