annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, non puoi.

Un abbraccio e cerca di vivere più sereno anzichè insultare per tue pippe mentali risalenti a 7 e più anni fa. Gli AoT, quelli veri, sono finiti nel 2008 purtroppo. Ora non possono più farti vedere il mondo in bianco e nero nè tantomeno raidarti i champ che faticosamente facevi. Ora sei libero di giocare e non ci sono più gomblotti lotitiani.
    Notte :*
    Farò dei grassi sogni stanotte sapendo che ancora una volta distorci la realtà e Nn rispondi alle domande perché sai benissimo quel che è accaduto!
    Non ci sono bisogno di prove perché la storia è' vera e Nn puoi continuare a distorcere la verità!
    Nn rosiko per cose risalenti a 7 anni fa!
    Come già detto mi piace farti perdere la faccia con le tue bugie mascherate!!
    :*
    Dai Nn rosikare per la glacial di Dark Lotus..alla fine a furia di piangere gliel hanno tolta e voi aot siete riusciti a dormire sonni tranquilli!!
    Bacini :*
    Forza juve
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 02:48.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ma che bello è vedere il tempo che si è fermato ?
      Ma che bello è vedere questa lotta sul forum ?
      Mi fate venire voglia di flammare anche a me ��������.
      Non so da dove ***** iniziare , chi difendo prima ? Chi flammo o insulto ? Il piccolo o il castoro ?????
      Allora cerco di ricostruire la storia partendo da ????? Boh
      Prima cosa , Haldir non mi ha chiesto di difenderlo ma solo scrivere di come sono andate le cose.
      Andrea non mi ha detto di non postare , ma mi ha detto : posta che poi mi regolo di conseguenza.
      Il fatto , visto che tutti e due mi avete fatto scomodare sia la donna che la figc marche ed il reparto oncologico di Fabriano risale al lontano novembre/dicembre 2005 (doom senza un pelo sul corpo ed Haldir che non tagliava ancora la carne ed io con quasi tutti i capelli in testa)

Torneo tutti vs tutti , rimane il più sgravo de tutti e 2 aotmangiabambini , infatti rimasi io vs 2 aot , ed alla fine il mito di doomtroper (io) vinsi.
      Mi diedero la robe glacial ( che al tempo solo i gm mi sembra ) avevano , mentre il mio i a si riempiva di complimenti e speranze di morte ahhahaha , noi ade festeggiamo ma dopo 3 minuti circa mi scompare e mi ritrovo in un posto sperduto di sosaria con i gm. Mi disse che non potevo averla per motivi vari (?!?!?!?!!?) ma che potevo scegliere tra altri 5 colori ( di *****) e scelsi il rosso.
      Ora non ricordo bene tutti i passaggi , la vecchiaia avanza , e non ricordo neanche bene il gm che mi parlo e l'altro che....
      Però come qualsiasi bella storia senza una fine , vi lascio la possibilità di immaginarvi le motivazioni a tutti.
      Sia come la pensa Haldir , sia come la pensa doom , sia come vi piace a voi.
      Buona notte cari vbb
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Te l'hanno tolta perchè er glaciale core mio non era più de moda ma proprio proprio appena tre minuti dopo che te l'hanno data e seccome so carucci e cari ti hanno offerto la possibilità di scegliere tra le 5 nuove robe della collezione di Carla Fendi.
        Quindi core, ringrazia la tua Carla che te vuole bene

Commenta

• Come detto...la realtà è' l unica verità possibile!
          Sbugiardato alla grande direi!
          Notte doomtropper! Stai perdendo colpi...ormai ti giro e rigiro a mio piacimento!
          Dormi sonni tranquilli sta notte dai,domani è' un altro giorno e gli italiani dimenticano infretta!!
          Scusa Dark se ti ho scomodato ma sai,mi scoccia che la gente voglia sempre farmi passare per matto
          Notte :*

Ah già...ci sono bisogne di prove perché Y = x poi serve la radice quadrata di always on flop
          La grammatica ,i complotti ,quando avevi la spinned!

Notte
          Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 03:09.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Più passa il tempo e più immagino un incrocio tra Doom e Haldir...Tipo gli innesti per le piante
            Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

• Quindi visto che gli han cambiato il colore al premio sono stati gli AoT

Si, bella prova

Gli alieni esistono, ricordati Roswell!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Quindi visto che gli han cambiato il colore al premio sono stati gli AoT

Si, bella prova

Gli alieni esistono, ricordati Roswell!

Amdir
                Ok...vuol dire che non stiamo operando in un clima di reciproco rispetto.
                Ciao Buona gestione!

Per chi volesse saperne di più

http://www.gamesnet.it/f437/difesa-d...-rosik-431708/

Devo dire che anche all epoca eri piuttosto bravo a pararti le chiappette e subito dopo chiudere i post

P.s meno male che avete cambiato politica...la robe del server war (quindi quest )è' glacial anche se la indossi per qualche mese
                Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 10:43.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• di questi 3d basta leggere il primo e l'ultimo post, nel mezzo sicuro trovi: AOT, armour spined, quando c'eravamo noi, non ci sono più gli aot dal 2008, una serie di ex AOT, Amdir che promette ban, rosik, flame random, "come una catapulta", gli zinghiri.

credo di non avere dimenticato nulla...
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    di questi 3d basta leggere il primo e l'ultimo post, nel mezzo sicuro trovi: AOT, armour spined, quando c'eravamo noi, non ci sono più gli aot dal 2008, una serie di ex AOT, Amdir che promette ban, rosik, flame random, "come una catapulta", gli zinghiri.

credo di non avere dimenticato nulla...
                    Hai dimenticato Roswell.
                    I want to believe!!1!1
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• mah, a leggerlo da estraneo alla vicenda, quello che ne ho capito io è:

-tale Zartappo ha vinto questo evento (torneo pvp?)
                      -il premio era una robe color sangue (a detta di Amdir)
                      -su richiesta di Zartappo è stata cambiata in ice (glacial?) dal GM incaricato dell'evento
                      -dopo un po' è tornato il GM dicendogli che doveva cambiarla
                      -gente rosicava con tale Fratgiolo [AoT] pensando fosse stato lui a premere per il cambio colore
                      -Zartappo aprì il post per spiegare che Fratgiolo non c'entrava niente
                      -gente che non capiva o non voleva capire, rosikava
                      -Amdir ha spiegato che quel colore era riservato a occasioni particolari (quest e tornei esclusi)

conclusione (mia personale, da quello che io ho capito leggendo il thread): il GM probabilmente non sapeva la regola per il colore e non ha pensato fosse un problema, poi gli è stata spiegata e ha dovuto correggere il tiro... poi son partite le menate stile "scie chimiche"

edit:
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      P.s meno male che avete cambiato politica...la robe del server war (quindi quest )è' glacial anche se la indossi per qualche mese
                      le regole con gli anni possono cambiare... ad esempio:
                      anni fa il premio del server war non sarebbe potuto essere una robe glacial
                      anni fa (ma anni dopo rispetto al tuo link) i quester non potevano dare premi diversi da qp
                      anni fa un thread del genere non sarebbe sopravvissuto un'ora (esagerando)
                      anni fa qui, sarebbero fioccate tante sospensioni
                      Ultima modifica di Radamanthys; 12-05-2015, 13:25.
                      ----------

Commenta

• +1 rada. Inoltre non ho avuto risposte riguardanti le mie precedenti domande: possibile che non ci siano screen o video che dimostrano ciò che haldir denuncia?

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Hai dimenticato Roswell.
                          I want to believe!!1!1
                          La robe doveva essere glacial e poi su colorata di rosso , se avessi foto o screen li avrei postati come le belle parole dette da alcuni aot e mai jailati.
                          Però è tempo passato e come ho detto ad andrea anche se si è cm in Gilda ci sono sempre i soliti coglioni.
                          Per il resto era e sarà sempre così , al tempo si pensava che i gm favorivano visto che erano solo com ed aot e qualche volta erano imparziali ( ma forse lo pensavo per rosik o gioventù ).
                          Però si sa come nella vita reale quando uno ha potere a volte ......
                          K
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Ah beh, ti sei pure dato la zappa sui piedi, c'e' tanto di spiegazione... era stato chiesto di cambiare il colore al premio in glacial, qualcuno dello staff l'ha fatto in buona fede ed ha sbagliato, abbiamo corretto...

Questo significa che qualcuno ha complottato chissa' cosa!!

Il rispetto lo si guadagna con le azioni, non con le illazioni.

Amdir

Commenta

• When life gives you lemons, make lemonade

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                When life gives you lemons, make lemonade

e vogliamo parlare delle firme old style come quella di dangerous girl?!?!
                                i bei vecchi tempi quando si faceva a gara ad avere la più gnocca in firma!

poi passava GM Loki ed editava...

sempre colpa dello staff se le cose non vanno bene!
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X