annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haldir ti voglio bene, ma su alcune cose ti sbagli.
    Quando Purpu era ancora niubbo, e conosceva già bene la mappa, riusciva da solo a monitorare tutte le LL, figurati un gruppo dove più persone, pvp e pvm, giravano (anche da fastasmi): con le giuste conoscenze le LL te le fai in 4-5 minuti, e forse sono anche troppi.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Haldir ti voglio bene, ma su alcune cose ti sbagli.
      Quando Purpu era ancora niubbo, e conosceva già bene la mappa, riusciva da solo a monitorare tutte le LL, figurati un gruppo dove più persone, pvp e pvm, giravano (anche da fastasmi): con le giuste conoscenze le LL te le fai in 4-5 minuti, e forse sono anche troppi.
      Ci mancherebbe,tra le altre cose abbiamo fatto lunghi periodi senza le LL quindi...era easy...nonostante questo sono avvenute delle scorrettezze..e se rileggi tutto questo 3D non le ho nemmeno tirate fuori io!!
      CMQ è sempre la solita storia!
      Si parla di A e si risponde B...è la prassi
      Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 20:36.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• vabè tanto io ti rispondo in maniera razionale e tranquilla e te seguiti a rispondere con flame ed eventi di cui te sei certo ed io non ho mai visto né sentito parlare. a st punto rinuncio e ribadisco "le verità acquisite si mettono in testa, le verità supposte..." la sai finire da te.

chiudo qui ed un'ultima cosa:

non paragonarmi mai più alla juventus. proprio me, per favore, no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Rimango allibito di fronte a cotanta pochezza non supportata da fatti (servono quelli, prove incontrovertibili e mi accontenterei anche di screen REALI anche se non validi per i GM perchè quando uno vede un harrower così strano li dovrebbe fare anche solo per aver spiegazioni), ma soltanto da storielle della buonanotte altresì ho solo una domanda:

o credere a tutti quelli che hanno risposto facendo notare gli avvenimenti successi in passato!
          Tutti quelli chi?

Ah si, intendi tipo loro due ad esempio:
          Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
          La verità è che qualcuno in realtà non sa nemmeno chi siano stati gli AoT, se non per sentito dire. A me hanno/avete fatto divertire da matti per diversi anni come avversari e non ho MAI avuto problemi o MAI pensato che ricevessero aiuti "dall'alto". Ripeto, ci ho giocato contro ogni giorno, per anni. Mai visti fatti surreali. Chi pensa ciò è chi veniva raidato al tempo, e frustrato inventava e inventa ste cose, a distanza di 7/9 anni.
          Tipo Haldir perchè non giocava molto all'epoca almeno non in pvp.

Originariamente inviato da Shun
          Haldir ti voglio bene, ma su alcune cose ti sbagli.
          e dire che mi sono anche riletto tutto dal primo post rosicone di Haldir nel thread

Con sta gente non bisogna discutere o la si molla o la si deve forzatamente prendere in giro. Un po' mi dispiace perchè lo conosco, ma non posso accettare calunnie ed offese sulla base di storie da papà castoro

Eccolo con i giovani ADE a raccontare di quanto fossero infami gli AoT staff:

Karasho, pensa per te che non sai e non c'eri e non credere al primo rosicone. Che poi è proprio sciocco giocare in un server dove vieni preso in giro e dove lo staff favorisce altri o sbaglio? Haldir è 11 anni allora che si fa prendere in giro allora oppure forse più probabilmente ciò che dice non è la realtà, ma solo una mistiticazione del suo cervello data da non so cosa.
          Più che imbarazzante per Amdir credo che sia più imbarazzante per Haldir continuare sul nulla.

Prove e dati di fatto basta coi racconti altrimenti statte zitto e rosica in silenzio come hai fatto per anni.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-05-2015, 22:27.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Haldir è il classico tipo che crede nelle autopsie sugli alieni nell'area 51 e all'incidente di Roswell.
            E considera, tutti quelli normali, scemi perchè non ci credono.

Usa anche lo stesso linguaggio pieno di allusioni e scarso di fatti.

(!!!) (!) (!!!)
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Karasho, pensa per te che non sai e non c'eri e non credere al primo rosicone. Che poi è proprio sciocco giocare in un server dove vieni preso in giro e dove lo staff favorisce altri o sbaglio? Haldir è 11 anni allora che si fa prendere in giro allora oppure forse più probabilmente ciò che dice non è la realtà, ma solo una mistiticazione del suo cervello data da non so cosa.
              Più che imbarazzante per Amdir credo che sia più imbarazzante per Haldir continuare sul nulla.
              Non ho mica detto "credo a quello che dice haldir", ho sottolineato solo il fatto (rispondendo a fabio) che haldir l'ha portato l'esempio piu consistente. Ciò non implica che io abbia creduto o no alle sue parole. Mi costruirò un'idea più in là se ci sarà l'opportunità.

Commenta

*.
                Al solito!
                Si chiede di A e si risponde B
                Non ti preoccupare coda di paglia...la verità fa male lo sò!
                Dici di ricordare sempre tutto...e ora nn ti ricordi del torneo pvp con tanto di premio glacial,poi sostituito in seguito dallo staff aot, causa rosik estremo dei vostri esponenti di gilda,che persero il torneo contro dark lotus??
                Ora cerco di far postare dark lotus/zartappo che lo aveva vinto! Chi più di lui puo' sfatare i racconti di Papà doomtroopper!
                :*

Pronto a perdere la faccia un altra volta?
                Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 00:40.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Io ricordo il torneo, ma non ricodo assolutamente che noi abbiamo avuto alcun potere su nulla. Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io e vuoi che non sappia le cose!?!?!? PUnketto giocava poco.
                  ma chi cavolo te l'ha detto che siamo stati noi a farglielo togliere? Per quale motivo poi? Perchè? Tu non puoi spiegare nulla di questo e nemmeno dark lotus con cui sto parlando ora su facebook visto che mi ha scritto. Nemmeno lui ricorda come andarono le cose. Prima mi parla di un GM che era CoM, poi mi dice che era un ex EOS poi passato con noi AoT che gliel'ha detto....cioè nemmeno lui ricorda la cosa fra un po'. Di che cosa stiamo parlando
                  MA CHE CAVOLO DICI? A CHE PRO TOGLIERLA?!?!?!? Chiedi ai GM e fatti dare na risposta da loro perchè a quanto so io un player non ha alcun potere e di certo se devo RUBARE non ti faccio levare la glacial semmai me la faccio dare io, non pensi? :\ Che diavolo di guadagno ho a farti togliere una cosa anche se fosse possibile?
                  Cioè ma ci fai o ci sei?!?!?! E' incredibile continuare così. Io ste prove non le vedo e tu continui ad accusare alla grande.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 01:15.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

...Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io....
                    la trama si infittisce...
                    ----------

Commenta

Io ricordo il torneo, ma non ricodo assolutamente che noi abbiamo avuto alcun potere su nulla. Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io e vuoi che non sappia le cose!?!?!? PUnketto giocava poco.
                      ma chi cavolo te l'ha detto che siamo stati noi a farglielo togliere? Per quale motivo poi? Perchè? Tu non puoi spiegare nulla di questo e nemmeno dark lotus con cui sto parlando ora su facebook visto che mi ha scritto. Nemmeno lui ricorda come andarono le cose. Prima mi parla di un GM che era CoM, poi mi dice che era un ex EOS poi passato con noi AoT che gliel'ha detto....cioè nemmeno lui ricorda la cosa fra un po'. Di che cosa stiamo parlando
                      MA CHE CAVOLO DICI? A CHE PRO TOGLIERLA?!?!?!? Chiedi ai GM e fatti dare na risposta da loro perchè a quanto so io un player non ha alcun potere e di certo se devo RUBARE non ti faccio levare la glacial semmai me la faccio dare io, non pensi? :\ Che diavolo di guadagno ho a farti togliere una cosa anche se fosse possibile?
                      Cioè ma ci fai o ci sei?!?!?! E' incredibile continuare così. Io ste prove non le vedo e tu continui ad accusare alla grande.
                      Come fanno a darti una glacial se Nn l hai vinta tu?? Ahahah al limite puoi piangere come avete fatto per fargliela togliere e sostituire con altro causa rosik estremo!!
                      Non devo portare alcuna prova,la storia è' la prova inse'
                      Buona notte coda di paglia sono stufo di tenerti testa...il gioco è' bello quando dura poco,e continuare a sfatarti sta diventando alquanto noioso!
                      Sono contento quando riesco a farti distorcere la verità..vederti essere così piccolo per un giochino,come se ciò ti rendesse agli occhi delle persone migliore o peggiore di me!!
                      Mollo l osso perché sono stufo di risponderti,dato che Nn ammetterai mai!
                      Buona notte!! Ricordati che per raccontare bugie ci vuole un sacco di memoria...
                      Bacino :*
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 01:38.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non ci credo che abbia scritto ciò.

Haldir, va bene così, hai ragione tu. La prove è in sè! Poi mi spieghi che significa in italiano
                        Ora ho ammesso perchè con chi non ragiona, non sa, non può dimostrare, ma continua ad incaponirsi che controllavamo lo shard tramite i nostri compagni è l'unica cosa da fare.
                        Solitamente funziona che se io accuso X di aver fatto Y io debba portare una prova Z per dimostrare la veridicità delle cose sennò scrivo che tu sei un bug abuser perchè t'ho visto con le case e quindi automaticamente sei uno schifoso piccolo piccolo (e non è carino dare del piccolo a qualcuno specie se sei ignorante e stai scrivendo stupidaggini senza nulla in mano anzi sei andato pure a chiedere a Dark Lotus una mano per aver ragione , chi è il piccolo ora e che ha bisogno di aiuti esterni? ) bug abuser, giusto? Io non devo dimostare nulla. La prova è in sè, no?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 01:58.

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                          non ci credo che abbia scritto ciò.

Haldir, va bene così, hai ragione tu. La prove è in sè! Poi mi spieghi che significa in italiano
                          Ora ho ammesso perchè con chi non ragiona, non sa, non può dimostrare, ma continua ad incaponirsi che controllavamo lo shard tramite i nostri compagni è l'unica cosa da fare.
                          Solitamente funziona che se io accuso x di aver fatto y io debba portare una prova z per dimostrare la veridicità delle cose sennò scrivo che tu sei un bug abuser perchè t'ho visto con le case e quindi automaticamente sei uno schifoso piccolo piccolo (e non è carino dare del piccolo a qualcuno specie se sei ignorante e stai scrivendo stupidaggini senza nulla in mano anzi sei andato pure a chiedere a dark lotus una mano per aver ragione , chi è il piccolo ora e che ha bisogno di aiuti esterni? ) bug abuser, giusto? Io non devo dimostare nulla. La prova è in sè, no?
                          a...
                          B...

Buona notte piccolo aot

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Mi pare che ad A io risponda A. Sei tu che alla mia richiesta di B non rispondi con B, ma con la prove è in sè. Ma che cavolo vuol dire?!?!?! Non provare a fare lo sveglio, non ti riesce.

Io ti chiedo una prova delle tue parole, tu non me la puoi dare e poi ti permetti di darmi del piccolo. Il piccolo è chi accusa e chiede ad altri di supportare la propria tesi perchè non può dimostrare le sue accuse non chi ti sta chiedendo di far vedere che sia come dici tu. E' schifoso come comportamento e molto basso.
                            Per ora hai fatto solo parole e scuse, come puoi essere credibile? Come posso io accettare le tue parole? Per me, ma anche normalmente e per tutti, stai calunniando. Nuovamente e per l'ultima volta: nel mondo non funziona scrivere che X è una cattiva persona se non porti dati di fatto altrimenti io posso dire che tu sei un lamer e tu ci devi stare.
                            Il resto è sfottò perchè scrivi solo stupidaggini per aver ragione cosa che fra l'altro ti ho dato perchè non posso fare diversamente altrimenti ti accolli.
                            Ultima domanda: di tutte le cose di cui ci accusi puoi OGGETTIVAMENTE E CON PROVE INCONTROVERTIBILI dimostrare almeno una di queste? Non usare il gioco della prove in sè, già l'hai giocata sta carta e non ha funzionato.

Se si ti prego di postarmele.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 02:18.

Commenta

Mi pare che ad A io risponda A. Non provare a fare lo sveglio, non ti riesce.

Io ti chiedo una prova delle tue parole, tu non me la puoi dare e poi ti permetti di darmi del piccolo. Il piccolo è chi accusa e chiede ad altri di supportare la propria tesi perchè non può dimostrare le sue accuse non chi ti sta chiedendo di far vedere che sia come dici tu.
                              Per ora hai fatto solo parole e scuse, come puoi essere credibile? Come posso io accettare le tue parole? Per me, ma anche normalmente e per tutti, stai calunniando. Nuovamente e per l'ultima volta: nel mondo non funziona scrivere che X è una cattiva persona se non porti dati di fatto altrimenti io posso dire che tu sei un lamer e tu ci devi stare.
                              Il resto è sfottò perchè scrivi solo stupidaggini per aver ragione cosa che fra l'altro ti ho dato perchè non posso fare diversamente altrimenti ti accolli.
                              Si si come dici tu!

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Come immaginavo, non puoi.

Un abbraccio e cerca di vivere più sereno anzichè insultare per tue pippe mentali risalenti a 7 e più anni fa. Gli AoT, quelli veri, sono finiti nel 2008 purtroppo. Ora non possono più farti vedere il mondo in bianco e nero nè tantomeno raidarti i champ che faticosamente facevi. Ora sei libero di giocare e non ci sono più gomblotti lotitiani.
                                Notte :*

Commenta

Sto operando...
                                X