annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Facciamo che chi rompe la fa finita così nemmeno io rompo. Vi piace come idea?
    Detto da te è giocare sporco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Le argomentazioni per Haldir sono che raidavamo quasi sempre i champ.

@Giank: no, è lui che s'accolla. Al mio vecchio gruppo terrò sempre e sarò sempre il primo a difenderlo perchè c'ero dentro e so cosa accadesse. Se avesse avuto un minimo di ragione per decenza personale avrei taciuto così non ci sto perchè:

A) non può dimostrare nulla
      B) nessuno ha mai fatto porcate anzi ricordo quando Jean mi jailò una volta in maniera non corretta secondo me(ed era un mio gildato, viva i favoritismi ).
      C) non è bello calunniare chi non può scrivere, perchè fin quando non si dimostra il dolo l'accusa è solo una illazione.
      D) ma perchè Haldir ha sempre in testa gli AoT? Io ne parlo perchè li tirano fuori gli altri mica io:

Non è trollare, rosica ancora a distanza di 7 anni. Trollare è diverso, è un qualcosa più vicino a quello che faccio io quando trovo un bel giocattolo.

Se noti io non ho molto da argomentare nè tantomeno ho scritto granchè soprattutto perchè non sono io a giudicare ed accusare qualcuno con un pugno di mosche e rosik in mano. Facciamo che chi rompe la fa finita così nemmeno io rompo. Vi piace come idea?
      La verità è che qualcuno in realtà non sa nemmeno chi siano stati gli AoT, se non per sentito dire. A me hanno/avete fatto divertire da matti per diversi anni come avversari e non ho MAI avuto problemi o MAI pensato che ricevessero aiuti "dall'alto". Ripeto, ci ho giocato contro ogni giorno, per anni. Mai visti fatti surreali. Chi pensa ciò è chi veniva raidato al tempo, e frustrato inventava e inventa ste cose, a distanza di 7/9 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Mi sorge spontanea solo una domanda: se a periodi alterni si intavola una discussione su quanto lo avessero lungo gli aot, in cui gli unici a disquisire di sta cosa siete esclusivamente te e Andrea, non so se a rompere sia Haldir trollando, o chi altri.

La cosa impressionante è che Haldir starà anche trollando perchè ha finito le argomentazioni, ma non riesco a capire come diavolo facciate voi in 7 anni (?) a non aver ancora concluso le vostre.

P.S. La cosa più divertente è che non sono per niente ot "Dai Adesso Bastaaa...!!!"
        rileggi il mio post precedente. I punti chiave sono questi:

1) non si parla di imprese degli aot ma della presunta onestà delle persone inerentemente all'avere il pg gm;

2) non sono stato io il primo a tirare in ballo gli aot, ma qualcun altro a cui io ho risposto;

3) fai finta di parlare di calcio: ti dicono che la tua squadra ha rubato tutte le competizioni che ha vinto; è chiaro che se la tua squadra viene tirata in ballo e te credi di avere ragione perchè secondo te non è successo nulla di male, rispondi difendendo la tua squadra. e questo io ho fatto, ho difeso la mia squadra (incacchiandomi anche perchè in passato altre gilde/squadre hanno fatto CONCLAMATAMENTE ste cose coi pg gm ma NESSUNO li rammenta).

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ne ho di argomentazioni,semplicemente Nn ho voglia di discutere del passato con 2 persone che mentono sapendo di mentire!
        è qui che ti sbagli! io ti ho semplicemente detto quello che so, non sto mentendo, se tu sei fermamente convinto che io stia mentendo hai MOLTA presunzione. E sinceramente mi sembra di più che sia te quello che tiene a dimostrare la illegittimità degli aot, perchè sei tu che continui a tirare la cosa in ballo!

volete che io e doom la smettiamo di parlare degli aot? smettete di tirare in ballo gli aot. ripeto, mica sono stato io il primo a parlarne.

volete tornare IT? ok, si sa tutti come la penso io: se fosse vero quello che Quirion denuncia servono meno chiacchiere e più Ban & Wipe. Se non fosse vero allora dovrebbe pensare di più a giocare e meno alle teorie complottistiche. punto.
        Ultima modifica di randy88; 11-05-2015, 12:22.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Vabbè raga ma scusate è chiaro che alcuni reply sono semplicemente funzionali a stuzzicare Andrea per puro divertimento ( fa tanto avvocato De Marchis quando strilla " Non me toccate Soldatino..." ).
          Poi i singoli episodi legati a singole persone trovano il tempo che trovano; tutte le fazioni e tutte le gilde hanno contribuito e contribuiscono a creare divertimento, per cui chi ha amato o ama fare pvp sarà sempre grato alle gilde com, minax, tb ed sl.
          E la rosikata di alcuni se veramente si tratta di rosikata, probabilmente è una velata malinconia e nostalgia di quei tempi, perché vorrebbe tornare a vivere quelle giornate di divertimento.

Ma Dio buono, per fortuna siamo sempre giovani ( o quasi ) e lo shard è gratuito Quindi, come diceva quello, meno chiacchere sul forum e più pvp in game.

Ho visto che girano poche sop ( a proposito mi serve una animal lore 105/110 ), perché non facciamo un accordo condiviso per un giorno di tregua ai champ ? Tipo il giovedì .
          E' una mezza cazzata lo so, ma anche il tornare a ragionare di pvp condiviso nella community è un modo per rilanciarlo e smettere di vivere di ricordi. Non siamo vecchi bacucchi sulle panchine.

E' Doom era na mezzasega e lo sfido tra un mese in arena, nudi, usando un semplice club, e vediamo chi vince

Commenta

• Gli aot sono come i queen...il gruppo più sopravalutato nella storia della musica!
            I nox erano moooolto meglio!
            A distanza di anni di sicuro non rosiko e me ne sbatto di quei champ DV gli aot uscivano dall altare,o arrivavano a terra sanctum senza navi,o si faceva harrower e per magia Nn li si poteva killare,e tante altre cose simili,per non parlare dei mille favoritismi dei GM vedi tutti gli account aot che sono stati frozzati per Nn farli decadere,più add,champ sgamati e favori vari!
            Sono passate no? Semplicemente ci fate ridere a persone come me e mod che c' erano e si ricordano!!
            Hai menzionato jean mark che forse è' stato l unico GM aot ad essere stato corretto! Gli altri erano solo chiacchiere e distintivo!!
            Il discorso aot è' stato tirato fuori senza nemmeno menzionarlo che subito doomtropper coda di paglia si è' messo sulla difensiva!!
            Riguardo regan e la sua squadra di calcio..Be gli aot sono un po' come la juventus! Il paragone ci azzecca!

Detto questo,me ne sbatto di cosa pensate o dite...dove l ignoranza parla l intelligenza tace!!
            Ringrazio gli aot per il pvp,ma da qua a prostrarmi davanti a falsi idoli ce ne passa!!
            Dai...c'è il giubileo straordinario indotto da papa Francesco!
            Tutti i peccati che avete commesso saranno perdonati!!
            Buon giubileo Never On Top!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 16:50.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Io sono stato AoT, anche quand'ero staff, e non ho mai letto tante cagate messe assieme, ma, come giustamente dicono tutti, entrambe le fazioni:

"PARLANO I FATTI".

Piu' volte ho aggravato la pena agli amici/cogildati perche':

1) sapete il regolamento e la mia posizione, non la rispettate, vi beccate una pena maggiore;
              2) i player delle altre fazioni se ne escono con "fantomatici favoreggiamenti", quindi aumento la pena in modo che non possano parlare.

E Doom l'ha vissuto sulla sua pelle.

In ogni caso visto che qui di fatti non ne vedo, smettetela, perche' siete anche OT.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Gli aot sono come i queen...il gruppo più sopravalutato nella storia della musica!
                Non so neanche di cosa state parlando...ma questa è una boiata per cui varrebbe la pena abolire la libertà d'espressione!!
                (parlo del paragone eh.. )
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

Commenta

• Doppio
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 18:33.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Io sono stato AoT, anche quand'ero staff, e non ho mai letto tante cagate messe assieme, ma, come giustamente dicono tutti, entrambe le fazioni:

"PARLANO I FATTI".

Piu' volte ho aggravato la pena agli amici/cogildati perche':

1) sapete il regolamento e la mia posizione, non la rispettate, vi beccate una pena maggiore;
                    2) i player delle altre fazioni se ne escono con "fantomatici favoreggiamenti", quindi aumento la pena in modo che non possano parlare.

E Doom l'ha vissuto sulla sua pelle.

In ogni caso visto che qui di fatti non ne vedo, smettetela, perche' siete anche OT.

Amdir
                    Io nn voglio iniziare una polemica sul passato anche con te! Non so quanto fa bene parlare del passato!
                    Più per voi aot !!
                    Dato che rispetto lo staff attuale di cui anche tu fai parte,se vorrai ti daro' i dati ts cosi se vorrai discutere delle cose che nn "ricordi" per noi non cé problema!
                    Te ne dico una random fra le mille alla quale rispondere...pondera bene la risposta!
                    Te la ricordi il premio glacial che aveva vinto dark lotus e che dopo i piagnistei degli aot avete sostituito?
                    Ripeto..nn penso sia questo il contesto dover rispondere ad altre domande piu imbarazzanti di queste..quindi mi limito a quelle sopra citate!
                    Se vuoi rispondere/parlare di altri quesiti possiamo farlo in privato! Se nn hai voglia/tempo da perdere,evita di rispondere a questi discorsi sul forum perché sai benissimo che le cose non sono state sempre " corrette e imparziali" come stai dicendo tu!!
                    Questo nn vuol dire che TU amdir nn hai mai jailato uno dei tuoi o fatto rispettare il regolamento!
                    Sono stati fatti dei favori da altri gm aot,che sai benissimo che nn siete stati solo tu e jean mark,e fine della storia!
                    Passato è passato...nn ti ci mettere pure tu come doomtrooper e regan a buttare giu discorsi a caso per far finta che sia sempre stato tutto corretto altrimenti vuol dire che non stai operando in un clima di reciproco rispetto..non solo con me..ma con l' intero shard!

buon game!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 20:47.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Beh si, paragonare la lamentela di un colore dei cavalli (è da verificare che sia vera pure questa) alle immortalità durante gli harro od ai teleport sugli altari per raidare i vari champ...tra questi MILLE hai degli esempi più pesanti di quelli sopra citati?
                      Ultima modifica di Zell102; 11-05-2015, 18:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Beh si, paragonare la lamentela di un colore dei cavalli (è da verificare che sia vera pure questa) alle immortalità durante gli harro od ai teleport sugli altari per raidare i vari champ...tra questi MILLE hai degli esempi più pesanti di quelli sopra citati?
                        Cavolo hai fatto in tempo a leggere!
                        Ho editato ancora prima,dato che hai ragione,era banale come cosa..ho sostituito con una cosa che tutti si ricordano
                        E cmq ancora una volta,ti soffermi a leggere o rispondere ad una domanda quando il significato del post è tutto un altro!

Potrei dire il cavallo bianco di napoleno di che colore è...e tu risponderesti BIANCO!
                        E nn capiresti il senso e l'utilizzo della domanda
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 18:08.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Presumo che quello della robe glacial è già abbastanza come esempio lampante.
                          Non essendoci in quel periodo, non entro nel discorso, mi limiterò a leggere e a far notare dei particolari (come ora).

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Presumo che quello della robe glacial è già abbastanza come esempio lampante.
                            Non essendoci in quel periodo, non entro nel discorso, mi limiterò a leggere e a far notare dei particolari (come ora).
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Cavolo hai fatto in tempo a leggere!
                            Ho editato ancora prima,dato che hai ragione,era banale come cosa..ho sostituito con una cosa che tutti si ricordano
                            E cmq ancora una volta,ti soffermi a leggere o rispondere ad una domanda quando il significato del post è tutto un altro!

Potrei dire il cavallo bianco di napoleno di che colore è...e tu risponderesti BIANCO!
                            E nn capiresti il senso e l'utilizzo della domanda
                            Ecco che subito flammi senza senso ^^

Già quella delle robe glacial è più "sensata" per quanto riguarda le bimbo*******te (sempre se vere). Ma non vedo come questo possa essere paragonato ad un'IMMORTALITA' durante gli harro ed ai TELEPORT sugli altari. Attenzione, non difendo e non attacco nessuno, semplicemente non giocando ai tempi vorrei avere informazioni "sicure"

Commenta

• Doppio
                              Scusate sono dal cellulare sto facendo mille casini
                              @purpurea!

Di sicuro Nn c'è nulla dato che è' la nostra versione contro la loro!
                              Puoi credere ad amdir doomtropper e regan o credere a tutti quelli che hanno risposto facendo notare gli avvenimenti successi in passato!
                              Non è' un tribunale e nessuno è' indagato!!
                              Che sia successo o meno a te cosa cambia dato che di loro Nn c'è più nessuno ed in staff è' stata fatta pulizia??
                              Il presente è' il presente!
                              Questi discorsi riguardano al limite chi c era!
                              Ma come vedi Andrea ha avuto la coda di paglia e allora si discute,ma ripeto Nn frega a nessuno!
                              Sono in fila per una radiografia da ore e per me il forum è' solo un passatempo,ma Nn per questo bisogna distorcere la realtà!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2015, 18:54.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Io sono stato AoT
                                Ti vogliamo bene lo stesso

Commenta

Sto operando...
                                X