annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Noi no... ->

-> appunto, noi verifichiamo tutto, ma 'sta cosa delle 24h e' totalmente fuori luogo. I controlli super partes devono essere fatti da un'unica persona "al di fuori" del gioco per garantirne appunto la super partes.

->

Potresti fissare una tua "scadenza per buonsenso" anche per la partita

Amdir
    Il discorso è giusto difatti non posso giocare nei server che gestisco, ma se non ci sei tu o hai problemi\lavoro\vita? Se i controlli vengono fatti fra 2 settimane?

.......e fu così che almeno in un mondo virtuale, dunque su UOD,fu sconfitta la povertà

Permettimi st'ultima battuta e mi fermo qui.

Ti scrivo in privato per la partita....domani, ora son morto infatti nemmeno ho textwallato
    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-05-2015, 02:44.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom ha rosicato talmente tanto che ha preso fuoco e ha dato via all'incendio all'aereoporto

Amdir

Commenta

• OT ora ti segnalo

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          lo hai chiaramente implicato, altrimenti il tuo commento sarebbe superfluo/inutile.

forse perchè avevamo pg che facevano ronde 24 ore su 24 e che si alternavano nei giri champ? Era il nostro "lavoro". Sono l'ultimo pg ancora visibile sul server che ha quella tag, ci so stato dentro ANNI in quella gilda e mai e poi mai ho visto gm nostri fare sti giochetti, anzi ho visto gm nostri punire pg nostri se commettevano infrazioni.

Guarda là, son passati anni e ancora vi facciamo rosicare, siamo arrivati addirittura alle "teorie complottistiche per manifesta superiorità". non è semplicemente più facile ammettere che in quei 2-3 anni siamo stati la gilda più forte del server? Perchè eravamo la gilda più forte del server, sai. E al solito "nessuno vive per ricordare" guildmaster dei nox a caso bannati oppure "lo strano caso degli OF che magicamente un lunedi avevano all'improvviso tutti il totem in testa".

e guarda là, mi vengono criticati gli aot ed esco fuori dall'oltretomba a fa polemica sul forum, senza l'avviso di alcun gm o similia, ho qualcosa tipo sensi di ragno. C'han proprio qualcosa di strano, questi AoT.
          Mi sono ripromesso di non postare su questo 3D tirando fuori cose passate perché appunto fanno parte del passato!
          Vorrei continuare a farlo ma quando leggo una risposta come la tua faccio davvero fatica a mantenere la promessa con me stesso!!
          Per favore non scrivere altro davvero,perche sarebbe ora di chiudere e se inizio a raccontare io cose su alcuni GM aot,non la si finirà mai con questa polemica inutile!
          Ti ringrazio!!

Penso comunque che si possa chiudere qua!!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 07-05-2015, 17:48.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            ok capo, passo l'ordine alla bassa manovalanza dei moderatori!
            just kidding!!!
            ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Doom ha rosicato talmente tanto che ha preso fuoco e ha dato via all'incendio all'aereoporto

Amdir
              E' partito tutto addirittura ancora prima che io leggessi il tuo post. E' un gomblotto

p.s. io invece vedrei bene una sospensione verso quel furbone di Haldir che continua a rosicare talmente tanto per il fatto che la sua gilda prendesse schiaffi da noi e per questo motivo continua a calunniare.
              LA DEVI FARE FINITA. O porti prove o te stai zitto perchè ti rendi solo ridicolo ed irrispettoso. E' un comportamento da piccoli uomini questo. Cresci.
              Chiudi tu....anzi nemmeno dovevi iniziare con ste accuse assurde.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-05-2015, 20:32.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                E' partito tutto addirittura ancora prima che io leggessi il tuo post. E' un gomblotto

p.s. io invece vedrei bene una sospensione verso quel furbone di Haldir che continua a rosicare talmente tanto per il fatto che la sua gilda prendesse schiaffi da noi e per questo motivo continua a calunniare.
                LA DEVI FARE FINITA. O porti prove o te stai zitto perchè ti rendi solo ridicolo ed irrispettoso. E' un comportamento da piccoli uomini questo. Cresci.
                Chiudi tu....anzi nemmeno dovevi iniziare con ste accuse assurde.
                Non ho aperto io il post,non ho calunniato nessuno,non ho fatto nessuna accusa assurda!
                Purtroppo di chi c'era e si ricorda siamo rimasti 4!
                Non ho bisogno di portare nessuna prova,non è il mio ruolo!
                L'unica cosa che ti rispondo è che ogni qualvolta tu o qualsiasi altro aot scriva qualcosa,si ricordi che alcuni di noi sono ancora presenti e da qualche parte,dietro qualche schermo,qualcuno si fa una grassa risata per quello che scrivete e affermate con assurda naturalezza...
                Le scrivete cosi grosse e cosi tante volte,che avete iniziato a crederci pure voi!

Credo che sia da piccoli uomini continuare qua questa discussione e alquanto irrispettoso verso gli attuali GM! Questo è l'unico motivo per il quale dovrei fare ammenda...il resto è noia!

P.s riguardo la sospensione non penso prorio di meritarla dato che nn ho detto assolutamente nulla se non ricordarvi di ricordare che ci siamo anche noi quando scrivete!
                Questo dimostra che sei tu quello che rosika ogni qualvolta nomino AoT, come se quelle tre letterine fossero la santissima trinità!
                Spiacente di comunicarti che non lo sono!

GL
                Ultima modifica di carrasuperevil; 08-05-2015, 00:07.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Mi sono ripromesso di non postare su questo 3D tirando fuori cose passate perché appunto fanno parte del passato!
                  Vorrei continuare a farlo ma quando leggo una risposta come la tua faccio davvero fatica a mantenere la promessa con me stesso!!
                  Per favore non scrivere altro davvero,perche sarebbe ora di chiudere e se inizio a raccontare io cose su alcuni GM aot,non la si finirà mai con questa polemica inutile!
                  Ti ringrazio!!

quel che scrivo non è la verità assoluta e non pretende di esserlo. Ti dico solo che a me non è mai pervenuto, e mi pare di essere stato critico molte volte verso gli aot (vedi il fatto che headhunter lammava la gente, cosa che ho detto MOLTE volte). Io sono un player onesto, sempre stato, 1 volta in jail dal 2004 a oggi per un moccolo sul forum (!) e mai più infrazioni. se poi altri aot col gm facevan le sguerguenze io non lo so, di sicuro però, quando ero su ts, mai sentivo annunciare questo o quel champ di altre gilde mediante scouting col pg gm. Dammi del romantico, nel senso che mi piace pensare che anche gli altri fossero onesti come lo ero io, che venni pure sgildato na volta perchè feci champ di soppiatto coi KP (!).

quel che mi fa incacchiare, invece, è che i nox, gli of, ed anche altri personaggi mainstream di gilde più recenti CON O SENZA il pg gm han fatto delle porcate assolute, da ban con blocco dell'ip e due nocchini sul capo (e visto che sai tutto di tutti sai anche SICURAMENTE a chi mi riferisco). ma no, tutte le volte gli altri passan da serafini e noi invece eravamo gli unici che baravano.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Oh avete rotto,ebbasta oh

Commenta

• Come per tutti i misfatti all'italiana......sono stati gli alieni!!

Commenta

quel che scrivo non è la verità assoluta e non pretende di esserlo. Ti dico solo che a me non è mai pervenuto, e mi pare di essere stato critico molte volte verso gli aot (vedi il fatto che headhunter lammava la gente, cosa che ho detto MOLTE volte). Io sono un player onesto, sempre stato, 1 volta in jail dal 2004 a oggi per un moccolo sul forum (!) e mai più infrazioni. se poi altri aot col gm facevan le sguerguenze io non lo so, di sicuro però, quando ero su ts, mai sentivo annunciare questo o quel champ di altre gilde mediante scouting col pg gm. Dammi del romantico, nel senso che mi piace pensare che anche gli altri fossero onesti come lo ero io, che venni pure sgildato na volta perchè feci champ di soppiatto coi KP (!).

quel che mi fa incacchiare, invece, è che i nox, gli of, ed anche altri personaggi mainstream di gilde più recenti CON O SENZA il pg gm han fatto delle porcate assolute, da ban con blocco dell'ip e due nocchini sul capo (e visto che sai tutto di tutti sai anche SICURAMENTE a chi mi riferisco). ma no, tutte le volte gli altri passan da serafini e noi invece eravamo gli unici che baravano.
                        Si si ok nel 1800 A.C spaccavate i culi ed eravate fortissimi... in questo 3d non frega una ceppa a nessuno. Quando avete questa nostalgia del passato apritevi voi 4 superpro fortissimi rimasti un bel 3d su Avventure e Leggende per ricordare le vostre scorrazzate e spaccamenti di culi su Dreams! Per il resto potete sempre loggare il vostro pg preferito e discutere a suon di legnate in game circa la vostra superiorià, sta diventando fantauodreams .

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                          Come per tutti i misfatti all'italiana......sono stati gli alieni!!
                          ......li zingheri
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                              voi 4 superpro fortissimi rimasti un bel 3d su Avventure e Leggende per ricordare le vostre scorrazzate e spaccamenti di culi su Dreams!
                              Ma poi fosse vero che sono superpro

Secondo me determinati soggetti avrebbero fatto meglio a ritirarsi prima di lasciare un pessimo ricordo per le deludenti giocate fatte ultimamente in game (a livello qualitativo ovviamente).

Un po' quel che avrebbe dovuto fare Maldini
                              Ultima modifica di Admire; 09-05-2015, 14:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Ma poi fosse vero che sono superpro

Secondo me determinati soggetti avrebbero fatto meglio a ritirarsi prima di lasciare un pessimo ricordo per le deludenti giocate fatte ultimamente in game (a livello qualitativo ovviamente).

Un po' quel che avrebbe dovuto fare Maldini
                                Ma te cambi na ragazza al mese in signa???

Commenta

Sto operando...
                                X