Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il piatto del giorno, quando i gm nn ci sono
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Sono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro
dopo che gli abbiamo chiesto cortesemente di spostarsi dato che noi siamo tutti rientrati a giocare da poco tempo e lui sicuramente non serviva un lamp post.
Se n'e' fregato alla grande dopo che noi ci abbiamo messo tanto a preparci a spiegare ai nuovi cosa fare la differenza tra pozze strenght e greater strenght...
io ho aggrato i mob perche' infastidito dal suo stile di gioco, in un secondo sto in jail, faccio page e ricevo risposta dopo 5 minuti...VAH BEH
Io l'ho fatto intenzionalmente pero' non mi sembra giusto che non si valuti niente e BUM calci al culo in jail
poi come se avessi aggrato da dei niubbi a heaven 12 ettin....tu stai a doom (pieno di mob) a dar fastidio a 5 persone e a te nessuno puo' dare fastidio
BILANCIATO
VAH BEHSono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Quindi il caso di oggi è che quello vi ha portato 4 mob e voi avete rosikato? E come al solito invece di scrivere in privato allo staff aprite un 3D, alzando sempre soliti polveroni e scrivendo tesi di laurea sul regolamento pure...perché ? Se anche avevi ragione perché devi aprire post del genere? Vi piace più trollare che migliorare? Lo staff è troppo buono con voi.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioSono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro...
dei messaggi sia in game che qua sul forum.
Riguardo il Physical Harassment, non è mai stato applicato alle Leve e in generale, nei dungeons
quando si portano mostri...
Oggi a quanto pare c'è stata parecchia "confusione".
Ciaoo a tutti!
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao, volevo avvisarti che Non sei in Jail, già da qualche ora, dovresti anche aver ricevuto
dei messaggi sia in game che qua sul forum.
Riguardo il Physical Harassment, non è mai stato applicato alle Leve e in generale, nei dungeons
quando si portano mostri...
Oggi a quanto pare c'è stata parecchia "confusione".
Ciaoo a tutti!
Quindi il fatto non sussiste e nemmeno il thread
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioSono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro
dopo che gli abbiamo chiesto cortesemente di spostarsi dato che noi siamo tutti rientrati a giocare da poco tempo e lui sicuramente non serviva un lamp post.
Se n'e' fregato alla grande dopo che noi ci abbiamo messo tanto a preparci a spiegare ai nuovi cosa fare la differenza tra pozze strenght e greater strenght...
io ho aggrato i mob perche' infastidito dal suo stile di gioco, in un secondo sto in jail, faccio page e ricevo risposta dopo 5 minuti...VAH BEH
Io l'ho fatto intenzionalmente pero' non mi sembra giusto che non si valuti niente e BUM calci al culo in jail
poi come se avessi aggrato da dei niubbi a heaven 12 ettin....tu stai a doom (pieno di mob) a dar fastidio a 5 persone e a te nessuno puo' dare fastidio
BILANCIATO
VAH BEH
(oltre al fatto che nonostante quello che facevate per me era harrasement, te l'ho fatto notare senza però fare page, evidentemente c'era un gm hiddato).
cry less
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioPer dire la mia, questa storia del verbal o fisical harrasement nata per nobili motivi , nella mia esperienza vissuta o indiretta è sempre stata un appiglio per far jailare gli avversari piuttosto che per difendee i propri diritti...
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioEccolo il +1
E' errato ripetere il complemento oggetto due volte in una frase di 2 parole ed un numeroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioSpegni la porta e chiudi la luce che scendiamo il cane a pisciarlo.
Commenta
Commenta