annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piatto del giorno, quando i gm nn ci sono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    mah... stà di fatto che se un ladro alle leve crepa per due mob allora è giusto che skiatti -.-
    non sono i ladri che schiattavano ma tutti coloro che cercavano di stare sulle leve....magari senza magery, magari non messi bene come equipe....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro
      dopo che gli abbiamo chiesto cortesemente di spostarsi dato che noi siamo tutti rientrati a giocare da poco tempo e lui sicuramente non serviva un lamp post.
      Se n'e' fregato alla grande dopo che noi ci abbiamo messo tanto a preparci a spiegare ai nuovi cosa fare la differenza tra pozze strenght e greater strenght...
      io ho aggrato i mob perche' infastidito dal suo stile di gioco, in un secondo sto in jail, faccio page e ricevo risposta dopo 5 minuti...VAH BEH
      Io l'ho fatto intenzionalmente pero' non mi sembra giusto che non si valuti niente e BUM calci al culo in jail
      poi come se avessi aggrato da dei niubbi a heaven 12 ettin....tu stai a doom (pieno di mob) a dar fastidio a 5 persone e a te nessuno puo' dare fastidio
      BILANCIATO
      VAH BEH
      Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Quindi il caso di oggi è che quello vi ha portato 4 mob e voi avete rosikato? E come al solito invece di scrivere in privato allo staff aprite un 3D, alzando sempre soliti polveroni e scrivendo tesi di laurea sul regolamento pure...perché ? Se anche avevi ragione perché devi aprire post del genere? Vi piace più trollare che migliorare? Lo staff è troppo buono con voi.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Quale staff?

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
            Sono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro...
            Ciao, volevo avvisarti che Non sei in Jail, già da qualche ora, dovresti anche aver ricevuto
            dei messaggi sia in game che qua sul forum.

Riguardo il Physical Harassment, non è mai stato applicato alle Leve e in generale, nei dungeons
            quando si portano mostri...

Oggi a quanto pare c'è stata parecchia "confusione".

Ciaoo a tutti!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Ni Dave l'aggro è una meccanica di gioco io sono libero di fare ciò che voglio dentro ad un Dungeon, se voglio aggregare 80mob portarteli e hiddarmi posso
              Gothoth.

Commenta

Tutto è bene ciò che finisce bene io sono riuscito ad entrare a doom i dmp hanno preso il lamp post e tutti amici come prima <3
                Almeno abbiamo reso tutti insieme una mattinata poco divertente in una mattinata moolto divertente

Commenta

Ho riletto ora il mio post, w il t9 del cellulare!!!
                  Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                    Ciao, volevo avvisarti che Non sei in Jail, già da qualche ora, dovresti anche aver ricevuto
                    dei messaggi sia in game che qua sul forum.

Riguardo il Physical Harassment, non è mai stato applicato alle Leve e in generale, nei dungeons
                    quando si portano mostri...

Oggi a quanto pare c'è stata parecchia "confusione".

Ciaoo a tutti!

Come volevasi dimostrare non serviva alzare tutto questo polverone e la risposta chiara e precisa è arrivata senza problemi (a mio parere un semplice PM era molto piu' pulito e veloce).

Quindi il fatto non sussiste e nemmeno il thread

Commenta

Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
                      Sono stato jailato io per physical harassment dopo che Yuma ha ripetutamente inviato party, mosso le leve spostatosi tra leve e centro
                      dopo che gli abbiamo chiesto cortesemente di spostarsi dato che noi siamo tutti rientrati a giocare da poco tempo e lui sicuramente non serviva un lamp post.
                      Se n'e' fregato alla grande dopo che noi ci abbiamo messo tanto a preparci a spiegare ai nuovi cosa fare la differenza tra pozze strenght e greater strenght...
                      io ho aggrato i mob perche' infastidito dal suo stile di gioco, in un secondo sto in jail, faccio page e ricevo risposta dopo 5 minuti...VAH BEH
                      Io l'ho fatto intenzionalmente pero' non mi sembra giusto che non si valuti niente e BUM calci al culo in jail
                      poi come se avessi aggrato da dei niubbi a heaven 12 ettin....tu stai a doom (pieno di mob) a dar fastidio a 5 persone e a te nessuno puo' dare fastidio
                      BILANCIATO
                      VAH BEH
                      Io ero al centro per entrare come tutti, poi visti i vostri, moralmente ineccepibili (!!!), tentativi di segarmi attirando mob ho lasciato perdere e mi sono messo in uno dei tile a tirare le leve, pensa!.

(oltre al fatto che nonostante quello che facevate per me era harrasement, te l'ho fatto notare senza però fare page, evidentemente c'era un gm hiddato).

cry less

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        Per dire la mia, questa storia del verbal o fisical harrasement nata per nobili motivi , nella mia esperienza vissuta o indiretta è sempre stata un appiglio per far jailare gli avversari piuttosto che per difendee i propri diritti.
                        *
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                          Eccolo il +1
                          In italiano dovrebbe essere: Ecco il +1.
                          E' errato ripetere il complemento oggetto due volte in una frase di 2 parole ed un numero
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

"il +1" saresti tu, quindi va bene anche com'è scritto

669 451 489

Commenta

Spegni la porta e chiudi la luce che scendiamo il cane a pisciarlo.
                              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                Spegni la porta e chiudi la luce che scendiamo il cane a pisciarlo.
                                Nono tranquillo, l'ho già pisciato io

Commenta

Sto operando...
                                X