annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piatto del giorno, quando i gm nn ci sono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Datevi una regolata.

Amdir

Commenta

ICQ 666-278-193

Commenta

Abbasso il pvm w il pvp
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da AdamKim Visualizza il messaggio
          sisi esatto sisi :* non sai nemmeno che stai a di !!! sisi che tu sei invece intelligentissimo !! sisi !!!
          Ti sei scordato un "sisi"

Commenta

In realtà è un codice, leggilo al contrario.
            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Abbasso il pvm w il pvp
              E' l'unico modo per azzittire le pulci e fare quello che ti pare. Ammazzi tutti e via.

Devo notare che non sono l'unico ben voluto nello shard.

In realtà è un codice, leggilo al contrario.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Eccolo il +1

669 451 489

Commenta

La domanda è semplice:

E' vitato o meno dal regolamento ? (io non lo so)

- Se si basta contattare chi di dovere senza dover aprire ogni volta thread che portano solo ai flame e vanno OT dopo 1 pagina
                  - Se non è vietato, potrebbero aver continuato anche per 10ore.. in quanto è permesso farlo! quindi il thread non ha senso.

La conclusione in entrambi i casi il thread non ha senso di esistere :P
                  Ultima modifica di Alexdan; 19-04-2015, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    La domanda è semplice:

E' vitato o meno dal regolamento ? (io non lo so)

- Se si basta contattare chi di dovere senza dover aprire ogni volta thread che portano solo ai flame e vanno OT dopo 1 pagina
                    - Se non è vietato, potrebbero aver continuato anche per 10ore.. in quanto è permesso farlo! quindi il thread non ha senso.

La conclusione in entrambi i casi il thread non ha senso di esistere :P

il physical harrassment, come il verbal harrassment sono vietati dal regolamento. esiste anche un'apposita sezione nell'help in game per segnalare queste due forme di abusing... il thread è stato fatto per dare visibilita' in quanto al momento nessun gm era presente e, visto che i soggetti non sono stati puniti (se non erro sono passibili di jail) immagino che il gmche è intervenuto per cambiare il nome osceno ad uno dei pg in questione sia arrivato tardi e non abbia assistito alla scena.
                    I gm come giustamente ti dicono non è che possono stare presenti 24 ore al giorno e quindi a molte cose non assistono.... se questi thread non sono idonei non si dovrebbero limitare a leggerli ma a deletarli direttamente e fare un regolamento del forum piu' severo...il problema non sono i thread in se ma la gente che vi ci partecipa ed il modo in cui questi vi interagiscono.... se credete che sia un thread insulso e senza senso perche continuare scriverci?
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      il physical harrassment, come il verbal harrassment sono vietati dal regolamento. esiste anche un'apposita sezione nell'help in game per segnalare queste due forme di abusing... il thread è stato fatto per dare visibilita' in quanto al momento nessun gm era presente e, visto che i soggetti non sono stati puniti (se non erro sono passibili di jail) immagino che il gmche è intervenuto per cambiare il nome osceno ad uno dei pg in questione sia arrivato tardi e non abbia assistito alla scena.
                      I gm come giustamente ti dicono non è che possono stare presenti 24 ore al giorno e quindi a molte cose non assistono.... se questi thread non sono idonei non si dovrebbero limitare a leggerli ma a deletarli direttamente e fare un regolamento del forum piu' severo...il problema non sono i thread in se ma la gente che vi ci partecipa ed il modo in cui questi vi interagiscono.... se credete che sia un thread insulso e senza senso perche continuare scriverci?
                      La massima visibilita' la dai mandando privatamente gli screen a chi di dovere non cosi' sul forum in quanto i player non possono farci nulla. Facendo cosi' penso che ottieni l'effetto contrario

Sul fatto che ci vorrebbe un regolamento molto piu' severo sul forum sono d'accordissimo, thread tipo questo o altri chi vedo spesso andrebbero stroncati sul nascere e stroncati pure chi li apre!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        La massima visibilita' la dai mandando privatamente gli screen a chi di dovere non cosi' sul forum in quanto i player non possono farci nulla. Facendo cosi' penso che ottieni l'effetto contrario

Sul fatto che ci vorrebbe un regolamento molto piu' severo sul forum sono d'accordissimo, thread tipo questo o altri chi vedo spesso andrebbero stroncati sul nascere e stroncati pure chi li apre!
                        sono d'accordo in parte... l'effetto contrario è generato da chi vi partecipa.....
                        gli screen se non valgono niente qui, non valgono niente neanche in privato...
                        si puo' startare un dibattito, ma se poi finisce sempre con gente che spamma e\o insulta etc nessuno ci puo' fare niente....
                        E tutti i thread ogni volta degenerano in questo modo perche' chi dev'essere punito non viene punito e come spesso capita se "T" vede che "R" compie determinate azioni e non riceve punizioni, "T" automaticamente si sente autorizzato a compierle allo stesso modo e via di seguito....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Feci page io tempo fa per una cosa simile e mi dissero che è una meccanica di gioco, alla fine loro facevano mob dove eravate voi )))))

Se un pvp vi sega il miner a felucca che fate? Page perché il pvp malvagio non vi lascia minare?
                          Gothoth.

Commenta

Feci page io tempo fa per una cosa simile e mi dissero che è una meccanica di gioco, alla fine loro facevano mob dove eravate voi )))))

Se un pvp vi sega il miner a felucca che fate? Page perché il pvp malvagio non vi lascia minare?
                            se li porti e li killi ti posso anche dar ragione.... ma li portavano e si hiddavano .... dai, giustificazioni fino ad un certo punto!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Per quello che so io, sulla base di esperienza diretta, è vietato fare muri e field su malas che impediscano movimenti ad altri player. Anni fa quando ero OB, in un duello OB/EOS per gli inquisitors, noi OB eravamo alle leve e arrivarono gli eos che cominciarono a tirarci a casaccio le leve. Due dei miei compagni incominciarono a fieldarli e furono jailati istantaneamente. Gli eos non furono jailati. Chiesi spiegazioni a grimlok e se la memoria non mi inganna mi disse apunto che su malas i field su players sono considerati Harrassement mentre smanettare sulle leve è parte del gioco. Se ci sono errori di scrittura non e colpa mia ma delle moderne tecnologie invadenti. Se ci sono errori di memoria prendetelo come un +1 e perdonatemi.

Per dire la mia, questa storia del verbal o fisical harrasement nata per nobili motivi , nella mia esperienza vissuta o indiretta è sempre stata un appiglio per far jailare gli avversari piuttosto che per difendee i propri diritti.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

mah... stà di fatto che se un ladro alle leve crepa per due mob allora è giusto che skiatti -.-

due volte ho visto jailare persone alle leve... quando al centro ci stava un ladro di nome Matrix (GM Feynor) ... che siccome era scarso e niubbo frignava e jailava la concorrenza ... oppure quando col GM tentava goffamente di mettere dei falsi inqui sull'altare per sviare gli appostamenti altrui, ignorando la Z reale e facendosi sgamare di brutto con tanto di screen xD

ahhh bei tempi quelli... dovevi persino usare uno script che faceva il log del backpack perchè le cose che rubavi tendevano a sparire... specialmente la spada di doom! che risate con Dely XD

Commenta

Sto operando...
                                X