annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piatto del giorno, quando i gm nn ci sono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    pure noi avevamo il ladro lì, cos'è solo perchè ci siete voi dobbiamo lasciarvelo fare? le leve le tiriamo anche noi come le tirate voi, è entrato il ladro vostro e vi è andata bene. son sempre successe ste cose quando c'erano più gilde a competere per entrare la dentro. smettetela di piagnucolare e venite a brit

la competizione conta poco, si entra random a prescindere, quindi conta solo la fortuna.... il physical harrassment è un'altra cosa..
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

pure noi avevamo il ladro lì, cos'è solo perchè ci siete voi dobbiamo lasciarvelo fare? le leve le tiriamo anche noi come le tirate voi, è entrato il ladro vostro e vi è andata bene. son sempre successe ste cose quando c'erano più gilde a competere per entrare la dentro. smettetela di piagnucolare e venite a brit
      A parte che voi siete arrivati dopo, ma la competizione ci può stare nel tirare le leve, ma se poi iniziate ad aggrare i mob e a fare invisibility su di voi per far crepare noi, questo è harassment.
      Ci sono delle regole in questo shard, e vanno rispettate, e visto che quando non le rispetto io vengo punito, è giusto che anche gli altri subiscano lo stesso trattamento.

Commenta

ma scusate, siete entrati per cosa? gli inquisitor e' matematicamente impossibile che ci fossero O__o

Originariamente inviato da Ziago Visualizza il messaggio
        A parte che voi siete arrivati dopo, ma la competizione ci può stare nel tirare le leve, ma se poi iniziate ad aggrare i mob e a fare invisibility su di voi per far crepare noi, questo è harassment.
        Ci sono delle regole in questo shard, e vanno rispettate, e visto che quando non le rispetto io vengo punito, è giusto che anche gli altri subiscano lo stesso trattamento.
        credo che il discorso non valga per gli inquisitor
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Ziago Visualizza il messaggio
          ma se avete fatto energy field da tutte le parti e mi avete pure murato a croce cos'è questo? manifestazione d'affetto? se devono prendere provvedimenti per aver aggrato i mob li devono prendere pure per i vostri field
          che poi ermas ha veramente sfruttato la situazione xD, si è fatto uno skull senza muovere ciglio

Commenta

Ma per cortesia !!!! cerchiamo di fa i seri che abbiamo 50 anni a testa !!! quindi non dite che vi serviva aiuto , che stavate facendo ossa, che stavate aspettando il vostro ladro ecc ecc ecc perchè volevate semplicemente dare fastidio !!! come al solito !!!purtroppo ls noia fa brutti scherzi vi capisco !! -.-' passo e chiudo

Bisogna ascoltare me per soddisfare me stesso

Commenta

Originariamente inviato da AdamKim Visualizza il messaggio
              Ma per cortesia !!!! cerchiamo di fa i seri che abbiamo 50 anni a testa !!! quindi non dite che vi serviva aiuto , che stavate facendo ossa, che stavate aspettando il vostro ladro ecc ecc ecc perchè volevate semplicemente dare fastidio !!! come al solito !!!purtroppo ls noia fa brutti scherzi vi capisco !! -.-' passo e chiudo
              Il ladro alla fine è arrivato e ci abbiamo provato, ma siete entrati voi ritenta

Commenta

smettetela di piagnucolare e venite a brit
                Ecco qua, il conquistatore! Alle 9 di mattina su 42 pg online c'erano 59 pg vostri.. E' bello giocare in 600 e farsi i galletti ogni volta
                I provvedimenti li dovete prendere voi, non i GM.. Che a quest'età vi mettete a fare i bambini

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Il ladro alla fine è arrivato e ci abbiamo provato, ma siete entrati voi ritenta

Hai continuato imperterrito anche con il tuo ladro la presente ??? bravo!! lascia sta che è meglio almeno fai meno figuracce !! Dicendo che il tuo ladro era là e vedendo che continuavi a perdere tempo , senza tirare in maniera sensata , allora confermi quanto vi ho detto sopra !!! volevi solo dare fastidio !! quindi ritenta ! Ora basta tanto continuare a riponderti ha la stessa utilità di annaffiare mentre piove !!!

Commenta

Originariamente inviato da AdamKim Visualizza il messaggio
                    Hai continuato imperterrito anche con il tuo ladro la presente ??? bravo!! lascia sta che è meglio almeno fai meno figuracce !! Dicendo che il tuo ladro era là e vedendo che continuavi a perdere tempo , senza tirare in maniera sensata , allora confermi quanto vi ho detto sopra !!! volevi solo dare fastidio !! quindi ritenta ! Ora basta tanto continuare a riponderti ha la stessa utilità di annaffiare mentre piove !!!
                    Credo di aver scritto correttamente, a quanto pare hai lo stesso Q.I. delle piante che fai annaffiare dalla pioggia.

Commenta

sisi esatto sisi :* non sai nemmeno che stai a di !!! sisi che tu sei invece intelligentissimo !! sisi !!!

Commenta

per un lamp post

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Dove siamo andati a finire com>fenomeno da circo
                          Gm?abbiamo Elektra ovvero phibie o merto dipende da chi sta seduto al pc che muta a caso jaila solo dmp,gioca da far pietà amministra peggio di papa benedetto sedicesimo e sta pure nello staff.se abbiamo un gm di ***** che da aiuti a chi vuole lei/lui è normale che i Player si comportano come vogliono
                          Ultima modifica di slashmor95; 19-04-2015, 13:53.

Commenta

E' arrivato pure Pinturicchio, come direbbe qualcuno...APPOSTO

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                              Dove siamo andati a finire com>fenomeno da circo
                              Gm?abbiamo Elektra ovvero phibie o merto dipende da chi sta seduto al pc che muta a caso jaila solo dmp,gioca da far pietà amministra peggio di papa benedetto sedicesimo e sta pure nello staff.se abbiamo un gm di ***** che da aiuti a chi vuole lei/lui è normale che i Player si comportano come vogliono
                              a partire da max che aveva il tanker chiamato donna barbuta
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Mi congratulo con spartano,che oltre nn aver segnalato ai gm del bug abusing dei suoi compagni,si imbatte ora anche in phisical harassment

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X