annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] PRIMO :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] PRIMO :)

lol

Primo sono stato io nel forum generale di GN LOL

Beh, col forum down per il rebuild del db ieri abbiamo fatto 92 connessi di picco.
    Lo spengo + spesso allora
    LOL

Commenta

si pensate d'inverno... quando la gente stara un pò più a casa... ne facciamo 234234234923489230 miliardi di connesioni
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

bhe penso che chiunque qui stia chiamando i suoi amici e gli stia dicendo di venire
        e poi passare da 82 di una sera a 92(ma io avevo visto 90 :P ) di tetto in 2 giorni sono cose da OOOOOOOOOOOOoooooooooooooOOOOOOOO

miraccomando staff non deludeteci

miraccomando gn dacce tanto ( ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ) di banda

Commenta

Sto operando...
        X