annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose più belle sono destinate a morire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente dopo 4 mesi di sospensione posso tornare a scrivere! Questi mesi Nn passavano più!!!
    In molti 3D avrei avuto delle cose da dire...me le sono segnate tutte ma mi sono reso conto che dovrei passare delle ore per quotare e rispondere a tutto!
    Dato che probabilmente Nn interessa a nessuno e Nn ho la pazienza di doom , per questa volta la passate liscia ghghgh!
    Colgo l occasione per salutare tutti quelli che Nn mi sopportano!!

Tornando it...mi pare che lo shard piano piano si stia ripopolando,quindi Nn vedo perché si debba scrivere la parola fine!
    Si,ci sono delle cose che Nn vanno,ma con calma penso che tutto si possa sistemare! L unica cosa che purtroppo pesa molto al momento è' il fattore lag! Speriamo che si risolva al più presto.
    Buon game a tutti! Ciaooo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Tralasciando i vari flame ed insulti, vorrei solamente dire che la mia era un opinione personale.
      Personalmente gioco su Uodreams da Ottobre 2004, conosco la storia di questo shard, chi ci è passato, chi lascerà il proprio nome nella storia, le rosicate, le lammate, le affollate su new heaven e su luna.
      Ho reinstallato ultima ad Ottobre 2014 perchè ho avuto nostalgia di quei bellissimi tempi.
      Appena riloggato è stato quasi traumatico trovarsi Luna deserta, i vendor vuoti, sembrava come se qualcuno fosse venuto ed avesse distrutto e sono sincero mi è venuto un certo magone.
      Ho continuato a giocare, ho conosciuto in questi mesi delle belle persone, ho tirato su delle equipe sia su pvp che pvm di notevole qualità.
      Ho sbagliato parlando delle statistiche, perchè è vero rispetto ad ottobre c'è stato un netto aumento, ma il succo di tutto ciò che volevo dire è che (forse a parer mio, non so) questo shard non vale il 10% di ciò che è stato, ed è per questo che ho deciso di chiudere definitivamente, manterrò il MIO splendido ricordo, perchè ripeto, questo non è L'UOD a cui sono stato abituato.
      A parte questo, auguro ai nuovi pg di potersi divertire per quanto possa ancora durare, auguro ai flammoni di affogare nei propri escrementi

Bella a tutti GG.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Finalmente dopo 4 mesi di sospensione posso tornare a scrivere! Questi mesi Nn passavano più!!!
        In molti 3D avrei avuto delle cose da dire...me le sono segnate tutte ma mi sono reso conto che dovrei passare delle ore per quotare e rispondere a tutto!
        Dato che probabilmente Nn interessa a nessuno e Nn ho la pazienza di doom , per questa volta la passate liscia ghghgh!
        Colgo l occasione per salutare tutti quelli che Nn mi sopportano!!

Tornando it...mi pare che lo shard piano piano si stia ripopolando,quindi Nn vedo perché si debba scrivere la parola fine!
        Si,ci sono delle cose che Nn vanno,ma con calma penso che tutto si possa sistemare! L unica cosa che purtroppo pesa molto al momento è' il fattore lag! Speriamo che si risolva al più presto.
        Buon game a tutti! Ciaooo
        Pffff io ho ne ho aspettati 5 mesi!
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
          Tralasciando i vari flame ed insulti, vorrei solamente dire che la mia era un opinione personale.
          Personalmente gioco su Uodreams da Ottobre 2004, conosco la storia di questo shard, chi ci è passato, chi lascerà il proprio nome nella storia, le rosicate, le lammate, le affollate su new heaven e su luna.
          Ho reinstallato ultima ad Ottobre 2014 perchè ho avuto nostalgia di quei bellissimi tempi.
          Appena riloggato è stato quasi traumatico trovarsi Luna deserta, i vendor vuoti, sembrava come se qualcuno fosse venuto ed avesse distrutto e sono sincero mi è venuto un certo magone.
          Ho continuato a giocare, ho conosciuto in questi mesi delle belle persone, ho tirato su delle equipe sia su pvp che pvm di notevole qualità.
          Ho sbagliato parlando delle statistiche, perchè è vero rispetto ad ottobre c'è stato un netto aumento, ma il succo di tutto ciò che volevo dire è che (forse a parer mio, non so) questo shard non vale il 10% di ciò che è stato, ed è per questo che ho deciso di chiudere definitivamente, manterrò il MIO splendido ricordo, perchè ripeto, questo non è L'UOD a cui sono stato abituato.
          A parte questo, auguro ai nuovi pg di potersi divertire per quanto possa ancora durare, auguro ai flammoni di affogare nei propri escrementi

Bella a tutti GG.
          Io giocavo quando il server toccava picchi di 800 pg online, era ingiocabile.
          Preferisco ora Questione di gusti.

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
            Io giocavo quando il server toccava picchi di 800 pg online, era ingiocabile.
            Preferisco ora Questione di gusti.
            Ricordi male allora, si lagga più adesso che non ai tempi degli 800 pg online

Commenta

Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
              Ricordi male allora, si lagga più adesso che non ai tempi degli 800 pg online
              Io personalmente laggo meno ora. Ma non parlavo di lag. A prescindere da ciò era ingiocabile per via delle modalità di gioco con così tanti player, sia in pvm che pvp.
              Harrower con 300pg, doom con 80 pg.
              pvp a seconda dell'orario: a una certa ora tua fazione con 90pg online vs 10. A un'altra ora altra fazione 90pg online vs 10 della tua.
              Ultima modifica di entar; 19-04-2015, 00:39.

Commenta

Sto operando...
              X