annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose più belle sono destinate a morire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le cose più belle sono destinate a morire

Questo è un post indirizzato sia alla community, ma in particolar modo ai gm.
    Questo shard è di sicuro stato tra i migliori fino ad oggi, chi gioca da anni ormai da anni, come me,Può conoscere a fondo tutte le varie dinamiche e situazioni che nel corso dei tempi l hanno reso speciale a differenza di tanti altri.
    Si parla di statistiche che perfino un non vedente può rendersene conto, i numeri parlano è tutto registrato.
    La qualità del gioco nonostante le implementazioni ed il duro lavoro che hanno svolto i gm per tenerlo a galla purtroppo non tornerà mai è poi Mai A quella dei tempi d'oro, è la realtà dei fatti. A conti fatti, tutti noi sappiamo compresi i gm, che la soluZione più giusta per mantenere vivo il ricordo di uodreams, è quello di pronunciare la parola "fine". Le cose più belle sono destinate a morire.

Nobilius

Non credo che debba finire visto che in molti dedicano del tempo a giocare e a farci giocare e poi la situazione è in netto miglioramento.molti ritornano,molti incominciano e molti non sono ancora sazi di questo stupendo gioco.rispetto a due anni fa c è quasi un cinquanta per cento di utenza in più fissa nelle fascie serali.certo non si può pretendere di avere il record di 900 player online ma se proponete ad amici di provare a giocare forse possiamo raggiungere ancora dei risultati.far conoscere ai giovani le potenzialità di sto game.non è ancora giunta la fine..

Commenta

Ma perchè stì post?
      La qualità del gioco è sempre la stessa in fin dei conti, cambiano le generazioni e con l'andare avanti degli anni nascono sempre nuove tecnologie e di conseguenza nuovi spazi ludici più divertenti di un ultima online del '900 (anche se per me UO è il miglior gioco del mondo). Non è la qualità, ma il tempo ad esserci contro!

Commenta

Torna su Combat Arms, non scassà le palle co sti thread

Commenta

Io darei la colpa ai pvm, così for fun.
          Gothoth.

Commenta

Se si è stanchi di UO esiste un modo per risolvere tutto, disinstallare il game...Non tutti la pensano come te, c'è a chi piace giocare ancora su Dreams e ha il piacere che lo shard si stia riprendendo e che sia ancora il migliore tra i non ufficiali!! Quindi non ha senso quello che hai scritto, mi spiace!

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              Se si è stanchi di UO esiste un modo per risolvere tutto, disinstallare il game...Non tutti la pensano come te, c'è a chi piace giocare ancora su Dreams e ha il piacere che lo shard si stia riprendendo e che sia ancora il migliore tra i non ufficiali!! Quindi non ha senso quello che hai scritto, mi spiace!
              Concordo pienamente!!

Un semplice logout e uninstall senza inutili post di dubbia interpretazione è la soluzione migliore!
              Si fa piu' bella figura a dire mi sono stufato gioco ad altro senza girare intorno con discorsi strani!

E aggiungo che sono tornato da meno di 5 mesi dopo un lungo periodo di stop da Dreams e devo dire che mi sto divertendo, quindi non per tutti è fine

Oltre questo dal 14/01 al 14/04 i grafici dell'utenza parlano chiaro, la popolazione di dreams è aumentata
              Ultima modifica di Alexdan; 14-04-2015, 20:51.

Commenta

Considerando gli anni di sto gioco , non mi sembrano pochi 120 pg online. Ho loggato stasera per refreshare e sono rimasto sorpreso, direi che questo shard è parecchio in ripresa. Mi ricordo che alcuni mesi fa non si arrivava neanche a 100 pg online. Pochi ma buoni

Buon game a tutti e a presto!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
                  cut

i casi sono due: a) e' un rosik post b) e' una tua personale conclusione, che in quanto tale va rispettata, ma rimane personale.
                  quindi...

a) Ti si e' purgato l'account?
                  oppure
                  b) aggiungo a questo tread una mia presonale conclusione: "non ci sono piu' le mezze stagioni."

Grazie
                  Ultima modifica di fengyr; 15-04-2015, 00:17.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

i casi sono due: o e' un rosik post o e' una tua personale conclusione, che in quanto tale va rispettata, ma rimane personale.
                    quindi...

Ti si e' purgato l'account?
                    oppure aggiungo a questo tread una mia presonale conclusione:
                    non ci sono piu' le mezze stagioni.

Grazie
                    Non metto in dubbio le *****te sparate dal thread starter..... ma nella tua risposta c'è un non so che di criptico

Commenta

hai ragione, stasera sono stanco, non mi esprimo bene quando non sono lucido

ps: R.I.P. Susy Capezzolo

edit: mi riferivo alla firma! corbezzoli ma sono cosi' rincoglionito stasera?
                      Ultima modifica di fengyr; 15-04-2015, 00:51.

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        hai ragione, stasera sono stanco, non mi esprimo bene quando non sono lucido

ps: R.I.P. Susy Capezzolo
                        comunque non sono io che ho scritto il primo post, se ho qualcosa da dire IO la dico apertamente, se hai qualche dubbio chiama Neil e controlla, ocio che ti stai smagnetizzando

ok edito pure io, niende saccio, niende vidi
                        Ultima modifica di TheWhitezone; 15-04-2015, 00:56.

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                          Pochi ma buoni
                          Su quello si potrebbero scrivere intere enciclopedie, lascia perdere.
                          Ci si diverte comunque

Commenta

No flame pls!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Report gramoz for being teemo.
                              Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                              X