annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose più belle sono destinate a morire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
    Le cose più belle sono destinate a morire.
    Il tuo thread quindi essendo una cagata è immortale?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Ho lasciato il gioco diversi anni fa quando UOD era nel periodo d'oro a detta di molti e me ne andai perché rimpiangevo il periodo precedente ancora. Ci sarà sempre un periodo d'oro andato e uno che verrà...ho ripreso a giocare da circa un mese e ho trovato diversi cambiamenti...in meglio: una community veramente piacevole con cui giocare, gente disponibile e cortese...dico CORTESE. 7 anni fa ci fregavamo a vicenda il mob paragon offendendoci pure...adesso c'è gente che mi fa compagnia giusto per il gusto di parlare senza rompere le scatole;implementazioni interessanti e una disponibilità dello staff nonché comprensione che non ricordavo e altro ancora.
      Non ho ancora testato il pvp però sono convinto che non sarà così malaccio....

Siamo un terzo di 6 anni fa e onestamente lo considero l'aspetto più interessante e positivo, troppi bimbi ****** che confondevano UO con Resident Evil.

Forse è ancora presto per parlare e non ho ovviamente la tua cognizione di gioco però se siamo ancora qui a giocare e a discutere...forse qualcosa di bello c'è ancora e ci sarà sempre

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
        Siamo un terzo di 6 anni fa e onestamente lo considero l'aspetto più interessante e positivo, troppi bimbi ****** che confondevano UO con Resident Evil.

Forse è ancora presto per parlare
        Hai detto bene, è moooooooooolto presto per parlare e rendertene conto

Oggi se freghi un paragon ad un pg è pronto a fare page per farti jailare.

Poi che ci sia anche gente per bene nessuno lo mette in dubbio, ma la stessa c'era anche prima.
        Ora purtroppo con così pochi players i bimbiminchia non possono più essere isolati come si faceva all'epoca, ora è la regola avere a che fare con bimbiminchia.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio

e che cosa centra resident evil, non mi toccare shinji mikami
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Qualche anno fa sono tornate di moda dopo tanti anni le Converse All Stars, che quando ero bimbo io negli anni '80 costavano 5 mila lire al mercato.
            Chissà ...
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Hai detto bene, è moooooooooolto presto per parlare e rendertene conto

Oggi se freghi un paragon ad un pg è pronto a fare page per farti jailare.

Poi che ci sia anche gente per bene nessuno lo mette in dubbio, ma la stessa c'era anche prima.
              Ora purtroppo con così pochi players i bimbiminchia non possono più essere isolati come si faceva all'epoca, ora è la regola avere a che fare con bimbiminchia.

Black, ho ripreso proprio da poco ma ho notato che il gioco è un po tornato ai primi anni. A me diverte. Il divertimento sta proprio nel prendersi gioco dei b.m. in massa. Un po' come nel 2004, quando "Eddy" si portava dietro tutto lo shard.
              Ultima modifica di entar; 16-04-2015, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                Considerando gli anni di sto gioco , non mi sembrano pochi 120 pg online. Ho loggato stasera per refreshare e sono rimasto sorpreso, direi che questo shard è parecchio in ripresa. Mi ricordo che alcuni mesi fa non si arrivava neanche a 100 pg online. Pochi ma buoni

Buon game a tutti e a presto!
                Ecco un motivo buono per disinstallare... Vix torna a giocare... :-P CiaoVix

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggio
                  Black, ho ripreso proprio da poco ma ho notato che il gioco è un po tornato ai primi anni. A me diverte. Il divertimento sta proprio nel prendersi gioco dei b.m. in massa. Un po' come nel 2004, quando "Eddy" si portava dietro tutto lo shard.
                  E' tipo l'ottomilesimo ritorno. Che core che hai, Entar!!!

@Pipino: la storia è che si è pochi ed a volte è necessario star in compagnia per fare i mob quindi la gente si è data un regolata...forse. Dicesi penuria
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    E' tipo l'ottomilesimo ritorno. Che core che hai, Entar!!!

@Pipino: la storia è che si è pochi ed a volte è necessario star in compagnia per fare i mob quindi la gente si è data un regolata...forse. Dicesi penuria
                    Doom, stavolta ho un buon ping, non ho scuse per lasciare

Commenta

Io credo di aver definitivamente smesso.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Io credo di aver definitivamente smesso.
                        Dammi la roba, se torni poi ti ridò tutto

Commenta

Allora ho solo avuto la fortuna di non incontrare ancora b.m. in giro

Commenta

Ormai è tutta questione di page in game

669 451 489

Commenta

Questo è un post indirizzato sia alla community, ma in particolar modo ai gm.
                              Questo shard è di sicuro stato tra i migliori fino ad oggi, chi gioca da anni ormai da anni, come me,Può conoscere a fondo tutte le varie dinamiche e situazioni che nel corso dei tempi l hanno reso speciale a differenza di tanti altri.
                              se fai un elenco di shard free UO, che hanno la stessa longevità e storia di UOD , ti renderai subito conto che ce ne sono moooooolto pochi. ti basta una mano sola per contarli.

Si parla di statistiche che perfino un non vedente può rendersene conto, i numeri parlano è tutto registrato.
                              mah.. ero qua quando ce stavano 400pg on... quando ce ne stavano 200... 100... e persino nel momento nero in cui la media si aggirava sui 20/30 (compresi i GM asd).
                              ora loggo e vedo sempre medie sopra i 100.
                              quindi sì, le statistiche parlano chiaro e son pure registrate XD
                              l'utenza aumenta e questo è un bene

La qualità del gioco nonostante le implementazioni ed il duro lavoro che hanno svolto i gm per tenerlo a galla purtroppo non tornerà mai è poi Mai A quella dei tempi d'oro, è la realtà dei fatti. A conti fatti, tutti noi sappiamo compresi i gm, che la soluZione più giusta per mantenere vivo il ricordo di uodreams, è quello di pronunciare la parola "fine". Le cose più belle sono destinate a morire.
                              Nobilius
                              in parte concordo con te, l'UOD attuale è lontano anni luce dal vero UO pre-schifezzeML.SA. Quindi ognuno deve fare le proprie scelte. A me sinceramente ML non piaceva tanto... poi con SA si è oltrepassata la linea di "sopportazione" e quindi la soluzione giusta per me era lasciare.
                              Ma questo non vuol dire che se non piace a uno deve per forza chiudere tutto XD
                              Alla fine la scelta dello Staff stà pagando... per ora... quindi non credo proprio che sia ora di mettere la parola FINE a UOD.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Dammi la roba, se torni poi ti ridò tutto
                                Sei arrivato tardi

Commenta

Sto operando...
                                X