Originariamente inviato da marco8sole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le cose più belle sono destinate a morire
Comprimi
X
-
Ho lasciato il gioco diversi anni fa quando UOD era nel periodo d'oro a detta di molti e me ne andai perché rimpiangevo il periodo precedente ancora. Ci sarà sempre un periodo d'oro andato e uno che verrà...ho ripreso a giocare da circa un mese e ho trovato diversi cambiamenti...in meglio: una community veramente piacevole con cui giocare, gente disponibile e cortese...dico CORTESE. 7 anni fa ci fregavamo a vicenda il mob paragon offendendoci pure...adesso c'è gente che mi fa compagnia giusto per il gusto di parlare senza rompere le scatole;implementazioni interessanti e una disponibilità dello staff nonché comprensione che non ricordavo e altro ancora.
Non ho ancora testato il pvp però sono convinto che non sarà così malaccio....
Siamo un terzo di 6 anni fa e onestamente lo considero l'aspetto più interessante e positivo, troppi bimbi ****** che confondevano UO con Resident Evil.
Forse è ancora presto per parlare e non ho ovviamente la tua cognizione di gioco però se siamo ancora qui a giocare e a discutere...forse qualcosa di bello c'è ancora e ci sarà sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioSiamo un terzo di 6 anni fa e onestamente lo considero l'aspetto più interessante e positivo, troppi bimbi ****** che confondevano UO con Resident Evil.
Forse è ancora presto per parlare
Oggi se freghi un paragon ad un pg è pronto a fare page per farti jailare.
Poi che ci sia anche gente per bene nessuno lo mette in dubbio, ma la stessa c'era anche prima.
Ora purtroppo con così pochi players i bimbiminchia non possono più essere isolati come si faceva all'epoca, ora è la regola avere a che fare con bimbiminchia...
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
Siamo un terzo di 6 anni fa e onestamente lo considero l'aspetto più interessante e positivo, troppi bimbi ****** che confondevano UO con Resident Evil.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHai detto bene, è moooooooooolto presto per parlare e rendertene conto
Oggi se freghi un paragon ad un pg è pronto a fare page per farti jailare.
Poi che ci sia anche gente per bene nessuno lo mette in dubbio, ma la stessa c'era anche prima.
Ora purtroppo con così pochi players i bimbiminchia non possono più essere isolati come si faceva all'epoca, ora è la regola avere a che fare con bimbiminchia.
Black, ho ripreso proprio da poco ma ho notato che il gioco è un po tornato ai primi anni. A me diverte. Il divertimento sta proprio nel prendersi gioco dei b.m. in massa. Un po' come nel 2004, quando "Eddy" si portava dietro tutto lo shard.Ultima modifica di entar; 16-04-2015, 14:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioConsiderando gli anni di sto gioco , non mi sembrano pochi 120 pg online. Ho loggato stasera per refreshare e sono rimasto sorpreso, direi che questo shard è parecchio in ripresa. Mi ricordo che alcuni mesi fa non si arrivava neanche a 100 pg online. Pochi ma buoni
Buon game a tutti e a presto!
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da entar Visualizza il messaggioBlack, ho ripreso proprio da poco ma ho notato che il gioco è un po tornato ai primi anni. A me diverte. Il divertimento sta proprio nel prendersi gioco dei b.m. in massa. Un po' come nel 2004, quando "Eddy" si portava dietro tutto lo shard.
@Pipino: la storia è che si è pochi ed a volte è necessario star in compagnia per fare i mob quindi la gente si è data un regolata...forse. Dicesi penuriaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' tipo l'ottomilesimo ritorno. Che core che hai, Entar!!!
@Pipino: la storia è che si è pochi ed a volte è necessario star in compagnia per fare i mob quindi la gente si è data un regolata...forse. Dicesi penuria
Commenta
-
Io credo di aver definitivamente smesso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo credo di aver definitivamente smesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggioQuesto è un post indirizzato sia alla community, ma in particolar modo ai gm.
Questo shard è di sicuro stato tra i migliori fino ad oggi, chi gioca da anni ormai da anni, come me,Può conoscere a fondo tutte le varie dinamiche e situazioni che nel corso dei tempi l hanno reso speciale a differenza di tanti altri.
Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggioSi parla di statistiche che perfino un non vedente può rendersene conto, i numeri parlano è tutto registrato.
ora loggo e vedo sempre medie sopra i 100.
quindi sì, le statistiche parlano chiaro e son pure registrate XD
l'utenza aumenta e questo è un bene
Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggioLa qualità del gioco nonostante le implementazioni ed il duro lavoro che hanno svolto i gm per tenerlo a galla purtroppo non tornerà mai è poi Mai A quella dei tempi d'oro, è la realtà dei fatti. A conti fatti, tutti noi sappiamo compresi i gm, che la soluZione più giusta per mantenere vivo il ricordo di uodreams, è quello di pronunciare la parola "fine". Le cose più belle sono destinate a morire.
Nobilius
Ma questo non vuol dire che se non piace a uno deve per forza chiudere tutto XD
Alla fine la scelta dello Staff stà pagando... per ora... quindi non credo proprio che sia ora di mettere la parola FINE a UOD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDammi la roba, se torni poi ti ridò tuttoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta