annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune info per ritornare a giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune info per ritornare a giocare

Salve a tutti... Dopo anni e tanta nostalgia ho deciso di ricominciare a giocare a Ultima, vorrei dei consigli riguardo la costruzione del Pg, gioco prevalentemente Pvm ( perché nel pvp non ci metto le mani), io ho sempre giocato il Bardo e vorrei sapere se anche in questo server è valido nel Pvm... Comunque accetto consigli anche relativi ad altri template per pvm.
    Visto che ci sono vi chiedo anche un altra cosa, io ho un Mac... Ci sono problemi per l'installazione/gioco? Eventualmente ho anche una partizione con win7. Grazie

Ciao, per quanto riguarda l'istallazione con mac non saprei risponderti, so che di certo esiste una guida ma non ho idea di dove sia quindi lascio a chi se ne intende più di me la parola.

Per quanto riguarda il bardo, si è uno dei template attualmente piu usati, accoppiato con taming o non è comunque un pg valido nell ottica del gioco di gruppo ed anche in solo in molte situazioni, l unica pecca è che difficilmente, a meno che tu non abbia un bardo con spellweaving saresti utile ai champ.
    Per quanto riguarda i template, te ne posto un paio qui sotto cosi' ti fai un idea

TAMER BARDO

Taming 110
    Animal Lore 110
    Music 120
    Disco 120
    Chiva 120
    Vet 120

TAMER BARDO 2

Taming 110
    Animal Lore 110
    Music 120
    Disco 120
    Provocation 120
    Chiva 55
    Vet 80

Bardo Spellweaver

Music 120
    Disco 120
    Provo 120
    Chiva 120
    Spellweaving 120
    Medit 120

Commenta

Grazie, tirare su taming a 120 mi sembra un impresa epica... Mi sapresti consigliare anche altri template?

Commenta

ti diro' al momento hai l opportunità di sfruttare il transfer, cioe hai dei punti skill e stat gia nel pack da ìmettere sul pg, 480 skill 180 stat se nn erro, si puo fare, sicuramente ti conviene sfruttare l occasione

Commenta

Grazie per tutte le info, però mi domandavo se faccio subito il tamer con disco, con cosa li uccido i mostri all'inizio avendo pochissimi soldi e quindi al massimo un cane lupo?
          inoltre qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significa "full irc"?
          ed ultima domanda con quale pg mi conviene iniziare per divertirmi e fare un pò di soldi? grazie

Commenta

Allora, per quanto riguarda il tamer, si è vero dovresti subito trovarti un pet per difenderti, e piu che altro bondarlo, per evitare che ti scompaia morendo.
            Full lrc significa riuscire ad inserire nella propria armor, tra i vari pezzi che puoi mettere addosso il 100% di lower reagent cost, esiste questa proprietà che se al 100% fa si che tu non debba girare con reagenti da mago e/o punti chivalry sul libro.

per iniziare il pg meno costoso da fare ora come ora e piu che altro quello che puo permetterti di giocare subito è il mage necro, per completargli l equip non servono molti soldi, inoltre come scritto sopra se riesci ad inserire lrc nell equip non dovrai usare reagenti.

Commenta

Sto operando...
            X