annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao drago..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbiamo già provveduto a frozzare l'account e mettere fiori con dedica fuori casa sua il giorno stesso.

Onision

Commenta

"Voglio fare il df nudo...."e lo abbiamo fatto. Purtroppo c'è qualcosa più forte del df.

Le più sincere condoglianze a chi lo ha conosciuto in real. Se qualcuno potrà andare al funerale magari potrebbe portare una corona di fiori a nome dei compagni fi gioco...in questo caso vi prego di contattarmi per contribuire.
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
        Non conosco la persona in questione,ne in game ne in real,non so nemmeno cosa di preciso sia successo,ma e' facilmente intuibile,un addio prematuro non e' mai accettabile.
        Condoglianze alla famiglia e a tutti i conoscenti.
        In un vecchio shard dove giocavo,all'addio prematuro di un nostro grande amico,scegliemmo una piccola isola,mettemmo un altare con una sua statua e un forziere con il suo equip preferito,li implementammo nello statico e tutti per anni poterono porvi il proprio saluto,nel nostro piccolo mondo creammo un ricordo di un grande guerriero e amico.
        In ricordo di Ilario,Drago e tutti i guerreri caduti.

[IMG][/IMG]

Sul libro erano stati scritti tutti i saluti dei player e poi reso statico insieme al resto.
        Spero possa essere una bella idea per ricordarlo.
        Se fosse una cosa per tutti credo sarebbe molto carino e rispettoso
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A distanza di anni ho comunque impressi nella mente il tuo sorriso e la tua grandissima generosità d'animo.
          Il tempo trascorso in game, su msn e ts mi hanno lasciato davvero tanto.
          Ciao Marco sei un grande
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

oddio, ma com'e' successo?
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Non so che scrivere.... davvero....

Arrivederci wagliò.....
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

r.i.p.