Ho saputo ora questa Brutta Notizia...... Mi Dispiace Molto, RIP x sempre....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao drago..
Comprimi
X
-
A me questo nome non mi è nuovo, ma non riesco ad identificarlo. In ogni caso è irrilevante, una Vita che finisce in maniera prematura è un qualcosa di amaro con un *****tto in faccia.
Riposa in pace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Grande senso di tristezza.... ci sono rimasto davvero male, ogni altra parola è superflua.
Non posso che esprimere il mio personale cordoglio, un abbraccio anche da tutti i Falchi a un guerriero che come noi ha solcato per anni i percorsi impervi di Sosaria e della vita, e gli ha reso onore. A una persona che senza dubbio se n'è andata troppo presto.
*
RIPMaelstrom
Commenta
-
Ancora ricordo le risate ad un Neira durate un mese..quando giravamo con i pg nudi dai GD per far screen tentando di non morire..mi hai dato dei consigli come farebbe un padre..fanculo il gioco! Un uomo con le palle e con un cuore immenso..scoprire tutto così, su facebook, quando in realtà da qualche settimana aspettavo una tua chiamata che non arriverà mai..avrei voluto sentirti dire "ah brutto senza precedenti,come te la passi?" un'ultima volta..ciao brutto..ciao amico mio
Kimimaru
Commenta
-
Ero pronto a riaccoglierti tra di noi, ma sei andato via prima.
Ciao Marco, è stato un piacere aver giocato al tuo fiancoquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Heisenberg Visualizza il messaggiomi hai dato dei consigli come farebbe un padre..
ciao amico mio
Commenta
-
Non conosco la persona in questione,ne in game ne in real,non so nemmeno cosa di preciso sia successo,ma e' facilmente intuibile,un addio prematuro non e' mai accettabile.
Condoglianze alla famiglia e a tutti i conoscenti.
In un vecchio shard dove giocavo,all'addio prematuro di un nostro grande amico,scegliemmo una piccola isola,mettemmo un altare con una sua statua e un forziere con il suo equip preferito,li implementammo nello statico e tutti per anni poterono porvi il proprio saluto,nel nostro piccolo mondo creammo un ricordo di un grande guerriero e amico.
In ricordo di Ilario,Drago e tutti i guerreri caduti.
[IMG][/IMG]
Sul libro erano stati scritti tutti i saluti dei player e poi reso statico insieme al resto.
Spero possa essere una bella idea per ricordarlo.Ultima modifica di pelanza; 03-04-2015, 19:01.
Commenta
Commenta