annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xorina Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xorina Event

Post diretto principalmente allo staff ma anche ai player che si trovano nella mia stessa situazione!

Visto e considerato che per un evento Xorina non se ne parla più da secoli e io non ho potuto prendere nulla all'ultimo per problemi di connessione.. Non si potrebbe fare un qualcosa per recuperarli? Non mi sembra giusto aver buttato in aria una miriade di artefatti per nulla..
    Ultima modifica di kekko97; 01-04-2015, 00:23.

669 451 489

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    io non ho potuto prendere nulla all'ultimo per problemi di connessione..
    Ci dispiace molto.
    .
    .

Commenta

Naturalmente il post é mirato a gente seria che ha voglia di discuterne.. Non a gente che vuole aumentare i post sul forum

669 451 489

Commenta

a me piacerebbe un xorina

Commenta

Io non c'ero quando hanno dato l'ancient samurai helm, non si può rimettere anche quello?

Commenta

Azzo, i paladini della giustizia! Io ho chiesto perché ai tempi fu detto che i punti non sarebbero andati persi poiché avrebbero rifatto l'evento.. Ma da lì sono passati ben 4 anni e non si dice nulla

669 451 489

Commenta

la situazione dello xorina è diversa.
              sono stati donati artefatti e sono stati accreditati dei punti. sta solo chiedendo se si puo' fare qualcosa per non perdere quei punti.
              ...
              ...
              ...
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Io non c'ero quando hanno dato l'ancient samurai helm, non si può rimettere anche quello?
                Di la verita' che al momento della tua nascita eri solo per caso di passaggio dalle parti dell'ospedale

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                  Naturalmente il post é mirato a gente seria che ha voglia di discuterne.. Non a gente che vuole aumentare i post sul forum
                  C'è poco di cui discutere visto che il tuo post nasce da una necessità soggettiva piuttosto che oggettiva.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    C'è poco di cui discutere visto che il tuo post nasce da una necessità soggettiva piuttosto che oggettiva.
                    In primis, certo. Ma è anche per smuovere un po' le acque e sapere qualcosa su questo Xorina

669 451 489

Commenta

non per fare polemica, ma nn è stato fatto l'anno scorso? dici che son passati seriamente 4 anni? (se si, cavolo mi è volato sto tempo..)
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

No, è stato fatto nel 2011 la prima e unica volta

669 451 489

Commenta

Magari uno Xorina, è la volta buona che trasho il totem che tanto non riesco a venderlo, sarebbe una grande soddisfazione.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            non per fare polemica, ma nn è stato fatto l'anno scorso? dici che son passati seriamente 4 anni? (se si, cavolo mi è volato sto tempo..)
                            si infatti ce ne sono stati due, l'ultimo è stato 1 massimo 2 anni fa.
                            in ogni caso se grazie a sto post danno qualche info sul prossimo(sempre se ci sarà), ben venga.
                            Ultima modifica di gabryeraffy; 01-04-2015, 11:19.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Mi sono confuso allora, avete ragione voi! Ce ne sono stati due.. Ma l'ultimo non è successo comunque di recente

669 451 489

Commenta

Sto operando...
                              X