Salve sono nuovo ( per dire ) giocavo ad ultima online molti anni fa in diversi shard cercavo una gilda per capire come si è evoluto il gioco e per reiniziare da capo ! in game mi chiamo Leeeerooooy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] XxX Hell's Knights XxX - CAMPAGNA 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggioSalve sono nuovo ( per dire ) giocavo ad ultima online molti anni fa in diversi shard cercavo una gilda per capire come si è evoluto il gioco e per reiniziare da capo ! in game mi chiamo Leeeerooooy
Un saluto.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
453524039 mio icq e shun oltre a quello metti fazione com Gilda War elfteria y thanatos
Leeroy nn ho avuto modo di beccarti in ts. Quando mi vedi pokkamiKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Appena tornato e appena entrato in questa storica Gilda...
FANTASTICA Atmosfera... Fa tornare la voglia di giocare a Ultima!!!
Ora mi mancano DUE YOUNG da seguire e sono a posto...
Cercasi due volontari!!!!!
Chi è interessato mi contatti su Skype
marco.giangra
Buon game a tutti!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAppena tornato e appena entrato in questa storica Gilda...
FANTASTICA Atmosfera... Fa tornare la voglia di giocare a Ultima!!!
Ora mi mancano DUE YOUNG da seguire e sono a posto...
Cercasi due volontari!!!!!
Chi è interessato mi contatti su Skype
marco.giangra
Buon game a tutti!!!
ora sono pochi + 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAh, ora capisco, è per questo che sei andato via. Oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioChe storia avvincente, perché non scrivi un libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAl massimo scrittore.
Commenta
Commenta