Dire che sono incredula che nel 2015 ancora ci si debba sbigottire per certe sciocchezze è un eufemismo... I nomi di quei pg sono senza alcun dubbio poco gradevoli nulla da obiettare ma da qui a segnalarli ce ne passa suvvia. Lo staff ha fatto solo il proprio dovere quindi è inattacabile la tristezza sono gli elementi che hanno segnalato questo nome perchè hanno questo pretesto del "disturbo" solo perchè hanno problemi con te per cose successe in gioco o in forum o quant'altro... Crescete dai. L'emorroide è un problema medico riguardante una determinata parte anatomica del corpo (per quanto disgustoso possa essere, non c'è nulla di blasfemo o inaccettabile). ReGambina come già detto l'operato dello staff è inattaccabile, io ti consiglio di mettergli un nome "scappatoia" come REmmorroide (ahahaha!!!) che non significa nulla quindi non identificabile come parole disgustosa o che arrechi disturbo.
Blasphemy Vanth Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang:Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda! Harley Quinn: Lo siamo tutti.
voglio saperlo perchè voglio vedere fin dove hanno il coraggio di ammettere di avermi segnalato... il nome può essere anche segnalato sicuramente non era un nome appropriato, ma voglio solo vedere chi l'ha fatto della splendida gilda di cui Salvo fa capo
Assa perdar, qua c'è gente troppo stempiata o addirittura CALVA!
Neanche i peli intorno alle emorroidi hanno :\
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
A me le cose che sconvolgono sono due:
1-Ma se lo stesso Ermas ha scritto che il nome era irregolare e che era,dietro segnalazione, giusto toglierlo...a sto punto chi se ne frega di un 3D lanciato come provocazione ai DMP (o meglio a una presunta persona appartenente ai DMP che avrebbe segnalato)?
Il 3D era da chiudere dopo il primo post credo.
2-Proprio non capisco come si faccia a continuare a dire che era giusto togliere il nome, che la firma fa ribrezzo..ecc...ecc...ma se uno segnala è un infame.
Go buy coerenza.
p.s.
se vi piacciono i miei modi da grammar-nazi in pensione votatemi come moderatore el forum...non rimarrete delusi.
A me le cose che sconvolgono sono due:
1-Ma se lo stesso Ermas ha scritto che il nome era irregolare e che era,dietro segnalazione, giusto toglierlo...a sto punto chi se ne frega di un 3D lanciato come provocazione ai DMP (o meglio a una presunta persona appartenente ai DMP che avrebbe segnalato)?
Il 3D era da chiudere dopo il primo post credo.
2-Proprio non capisco come si faccia a continuare a dire che era giusto togliere il nome, che la firma fa ribrezzo..ecc...ecc...ma se uno segnala è un infame.
Go buy coerenza.
p.s.
se vi piacciono i miei modi da grammar-nazi in pensione votatemi come moderatore el forum...non rimarrete delusi.
*
io ti voto, sei troppo avanti. Sarà che siam vecchi qui dentro
Il top sarebbe Aste e Doom moderatori. La vittoria! hahaahah
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
spErmas, io sono stupito di quanto quel nome sia durato invece...
ma la firma è sempre la più schifosa, ho sperato per anni che qualcuno te la segnalasse
Commenta