annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima Assurdità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah scusa, c'eri prima tu

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      Grazie lilith per la risposta, va bene ora cambierò il nome senz aproblemi, mi bastava una risposta con un pò di senso come la tua...
      Per quanto riguarda FLora e fauna o come si chiama, sei tu che ti presenti a me e non io a te visto che io sto qui dal 2004, e per quanto riguarda il fatto che non rientro nella tua aurea per me è anche meglio visto che già sentivo odori strani...Quindi per quanto mi riguarda Fauna il tuo intervento è stato inutile come la tua presenza sulla terra...Grazie un bacio ai pupi Muschi e licheni
      No vabbè ahahahahahah

Commenta

Buongiorno, allora questa mattina appena sono loggato con il mio account ho visto che mi hanno cambiato il nome del mio pg da Emorroide (che ho da 4 anni ) a ToRename, perchè secondo i Gm in questione è offensivo verso qualcuno????quindi qualcuno è un emorroide vivente e si sente colpito??? dopo 4 anni se ne sono resi conto?? non c'è da nessuna parte nel regolamento che Emorroide è offensivo...
        La giustificazione dei gm è stata che alcuni player hanno fatto page sul mio nome, allora vuol dire che se da oggi tutto il mio gruppo di ts segnala l'utente susy capezzolo per il suo nome eprchè lo riteniamo offensivo in quanto la mia ragazza non ha il capezzolo eprchè glielo ha mozzicato il gatto gli cambiano il nome???
        Wow ogni giorno scopro cose nuove di questo fantastisco shard, ma io gioco qui dal 2004 e solo che queste new entry di gm succedono queste cose..
        Se ti serve un capezzolone basta loggare ts <3

Commenta

Un pò come le segnalazioni in massa di firme, di qualche anno fa.
          La cosa che mi fa più pensare è che effettivamente Emorroide -nome e signa- è rivoltante, e giustamente può "ledere la sensibilità di qualcuno". Solo che qualcuno, vedi anche quatta-quatta, si limita a dire che Ermas è insopportabile/stempiato, mentre qualcuno che si ritrova giusto 1 neurone e mezzo segnala, tanto per il gusto di farlo.

E io che rosicavo diversi anni fa, per le bambinate di una community effettivamente molto giovane.
          Chi me l'ha fatto fare ritornare per giocare con simili menti.

Commenta

chiedo gentilmente ai super eroi che mi hanno segnalato di non nascondersi dietro l'anonimato che giustamente i GM devono mantenere..non c'è niente di male a segnalare un nome così urtante no? e allora fatevi avanti...aspetto con ansia miei cari DMP tanto amici quanto intelligenti

Commenta

te l'ho detto in game e te lo ripeto, o dici il nome di chi ti ha dato la certezza che è stato un dmp o stai zitto

Commenta

belli capelli io parlo quanto mi pare, se io ti dico che so che sono stati elementi dei dmp è perchè lo so. E se i miei AMICI dmp hanno un pò di coraggio lo diranno loro stessi...Poi con calma mi diranno anche il perchè se ne avranno voglia

Commenta

è si andrè mi spieghi allora perchè Tarzanello va bene?
                  Perchè non è un qualcosa che oggettivamente puoi dire che tutti conoscano e soprattutto ci si può ricamare molto sopra.
                  Detto questo in caso di continue segnalazioni onde evitare accolli lo cambierei perchè come gestore del server ho tale autorità (parlo impersonalmente, non sono io, ma intendo la figura del GM).
                  Il tuo emorroide è oggettivamente attaccabile.
                  Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Non dimenticare nomi come GianCristo..na volta i GM e i pg erano più religiosi
                  Per il buonsenso dato il riferimento religioso sarebbe da cambiare, ma appunto non sono io a decidere ed al limite mi posso limitare a spiegare e dire la mia che appunto qui vale poco o niente.

è chiaro il mio nick è EMorroide non lascia interpretazione, ma il regolamento dice che non vanno bene nomi offensivi o che recano disturbo, e io penso che non possa ledere a nessuno il nome emorroide
                  Quello che TU pensi NON è MINIMANENTE rilevante.

Anto, ma che te frega chi sia stato? Chi ha sbagliato sei tu a mettertelo, non loro a segnalare. Gli infami esistono ed esisteranno sempre se uno gli da poi modo di aggrapparsi a qualcosa è quantomeno ridicolo infastidirsi e dargli soddisfazione. Stacce e basta.

Per favore chiudete il post perchè si sta degenerando sia noi utenti che per l'intervento di player staff.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2015, 16:57.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ci deve essere un errore dj, chi credi che io sia?

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

voglio saperlo perchè voglio vedere fin dove hanno il coraggio di ammettere di avermi segnalato... il nome può essere anche segnalato sicuramente non era un nome appropriato, ma voglio solo vedere chi l'ha fatto della splendida gilda di cui Salvo fa capo

Andrè guarda che Fauna non è phibie hai sbagliato

Commenta

chiedo gentilmente ai super eroi che mi hanno segnalato di non nascondersi dietro l'anonimato che giustamente i GM devono mantenere..non c'è niente di male a segnalare un nome così urtante no? e allora fatevi avanti...aspetto con ansia miei cari DMP tanto amici quanto intelligenti
                        Ciao, io essendo supereroe del forum mi sono sentito tirato in causa.
                        Per cui ti ho appena segnalato la firma.

distinti saluti.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          ci deve essere un errore dj, chi credi che io sia?
                          ODDIO FLORA SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III, so popo n'idiota.
                          Il cellulare m'ha fregato e pure le mille cose che faccio. T'ho scambiata per l'altra persona in oggetto nell'altro thread.

Perdonami e mi prostro ai tuoi piedi. Davvero. Non prendevo na catonata del genere da quando l'uomo ha inventato il cavallo. (cit.)

Antò, stai a rosica, così godono. Vai avanti e fregali in altri modi
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Ciao, io essendo supereroe del forum mi sono sentito tirato in causa.
                            Per cui ti ho appena segnalato la firma.

distinti saluti.

Commenta

miei cari DMP tanto amici quanto intelligenti
                              Fino a pochi messaggi fa non me ne fregava minimamente della situazione ma ora visto che tiri in causa la gilda DMP, ho appena fatto una segnalazione per la firma!
                              In quanto a mio parere è molto piu' schifosa del nome in se

See ya!
                              Ultima modifica di Alexdan; 23-03-2015, 17:03.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X