annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima Assurdità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ennesima Assurdità

Buongiorno, allora questa mattina appena sono loggato con il mio account ho visto che mi hanno cambiato il nome del mio pg da Emorroide (che ho da 4 anni ) a ToRename, perchè secondo i Gm in questione è offensivo verso qualcuno????quindi qualcuno è un emorroide vivente e si sente colpito??? dopo 4 anni se ne sono resi conto?? non c'è da nessuna parte nel regolamento che Emorroide è offensivo...
    La giustificazione dei gm è stata che alcuni player hanno fatto page sul mio nome, allora vuol dire che se da oggi tutto il mio gruppo di ts segnala l'utente susy capezzolo per il suo nome eprchè lo riteniamo offensivo in quanto la mia ragazza non ha il capezzolo eprchè glielo ha mozzicato il gatto gli cambiano il nome???
    Wow ogni giorno scopro cose nuove di questo fantastisco shard, ma io gioco qui dal 2004 e solo che queste new entry di gm succedono queste cose..

Pure a me hanno cambiato il nome del worker perché BooB non andava bene Dopo mesi perché qualcuno ha fatto page (tecnicamente non mi interessava piu' di tanto il nome, in quanto BoB c'era già e ho aggiunto una o un piu' senza pensare a quello che realmente voleva dire)

A mio avviso qui ormai le battagli in game si fanno con i page non piu' picchiandosi

PS: la tua sign sul forum è rivoltante Soprattutto ora che sto per pranzare
    Ultima modifica di Alexdan; 23-03-2015, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      la tua sign sul forum è rivoltante Soprattutto ora che sto per pranzare
      quoto!

ma come si fa a mettere una tuta dell'adidas in firma!

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Quelli in firma sono i nomi dei suoi pg, non sono messi lì a caso..se gli avessero segnalato la firma ed editato magari ci poteva anche stare ma farlo con un nome di un pg che non viola assolutamente le regole solo perchè segnalato, su via! Qua si sfiora il ridicolo..! Ma eppure non si vedono mai le scuse e siamo noi a pensar male ogni volta..

Commenta

Fengy, forse avevi ragione nell'altro thread. Solo che se poi non vedo le dimostrazioni io non mi convico. Ora si sta toccando il ridicolo ed arrivano personaggi come nonno Kimimauro ad attaccare in maniera scorretta.

Le condizioni d'uso di un contratto in essere possono variare, dunque anche essere rifiutate rescidendo il contratto, e tutto ciò che non è specificatamente trattato nei regolamenti o dove è data arbitrarietà può essere toccato. Almeno è necessario conoscere le regole del gioco per sedersi al tavolo e fare la propria partita. Ora, Emorroide è un nome ridicolo ed a me personalmente non da fastidio altresì è poco consono per l'ambiente dove gioca chiunque. Può essere editato. L'unico errore non è stato farlo al momento opportuno. Questo è l'errore perchè alla fine nemmeno io mi metterei, come GM, a far polemica per un nick come questo a meno che appunto non vi fossero segnalazioni. In realtà il nick NON è consono, ma per quieto vivere si è lasciato finchè qualcuno non ha segnalato. Non vi vedo nulla di brutto e cattivo dietro. Fatela finita sennò date ragione a Fengyr. Lamentarsi si, ma per le cose serie non per le idiozie.

Il problema Antò che pure la tua firma non è consona.....non so perchè nessuno ti abbia mai segnalato o perchè i GM non abbiano agito, ma c'è stata molta più permissività (il troppo stroppia come anche quando erano troppo ligi) e minori interventi da parte dello staff forse per via del numero di player o forse per altri motivi a noi sconosciuti. Fatto sta che sei irregolare qui ed in game.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non è consono? e allora perchè dopo che stamattina ho protestato e ho detto che allora mi devono mettere Tarzanello mi hanno risposto che devo fare page e avere 500k nella sacca? Tarzanello è consono?? ma stiamo scherzando andrè? tuta dell'adidas è consono ad un gioco come uo? CICCIOLINA; Ciccio Pasticcio; Cilie Gina;Ci Scusiamo; De Panza; vuoi che vado avanti?? non mi sembrano nomi idonei a q1uesto gioco...

Commenta

Il nome te lo dovrebbero cambiare gratis, è buonsenso. Se ti chiedono soldi è solo la loro perdita.

Gli altri nomi tranne forse Cicciolina sono corretti. Antò, faccio anche un altro lavoro simile per una azienda più grande ed internazionale oltre al mio e mi occupo anche di cambiare i nomi non consoni dei giocatori.
              Non dico di essere la verità in terra, ma credo di avere buonsenso e conosco bene le regole ecco perchè nel primo post ho parlato di contratti e termini e condizioni d'uso.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è si andrè mi spieghi allora perchè Tarzanello va bene?

Commenta

Non dimenticare nomi come GianCristo..na volta i GM e i pg erano più religiosi

Commenta

Non dovevi chiamarlo tarzanello, ma LO STEMPIATO =D
                    Io mi scaccolo comuque è il più bello.
                    I nomi più belli li ho letti nei DMP, il mio preferito e PIPPU U PIZZARU ahahahaha

Dai ermas, purtroppo se qualche rosikone ha fatto segnalazione, lo staff ha dovuto intervenire, come nick è divertente ma ambiguo obiettivamente hihihih

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

è chiaro il mio nick è EMorroide non lascia interpretazione, ma il regolamento dice che non vanno bene nomi offensivi o che recano disturbo, e io penso che non possa ledere a nessuno il nome emorroide

Commenta

ma infatti non c'è bisogno di censura, ti autocensuri da solo, hai una firma sgradevole, schifosa, ti presenti in questo modo alla community e per quanto mi riguarda sei già al di fuori della mia aurea.
                        se il rispetto che riservi a noi che facciamo parte di questa comunità è di mostrarci sta roba, grazie, ma io ne farei a meno della tua presenza.

eppure ti sopporto, come sopporto tanti altri. non ti ho mai segnalato nella speranza che ti autoaccorgessi di essere disgustoso.
                        ma questa speranza in questa comunità mi pare vana, giorno dopo giorno.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          è chiaro il mio nick è EMorroide non lascia interpretazione, ma il regolamento dice che non vanno bene nomi offensivi o che recano disturbo, e io penso che non possa ledere a nessuno il nome emorroide
                          Ciao, hai citato bene il regolamento, e da sempre il che non recano disturbo, sta anche ad indicare
                          che nessuno si sente offeso dal nome che gira per il game. Siamo una comunity, lo ripetiamo spesso, almeno
                          in game lo siamo...quindi controlli di routine a parte, intendo macraggio away o simili. Per il resto
                          ci muoviamo dietro segnalazione, voglio ricordare questa cosa, perchè nessuno di noi gira random
                          per punire un nome o una conversazione presa al volo.

Abbiamo avuto "segnalazioni" (pages) per i nomi dei Tuoi pg, in particolare per quello.

Quindi come da regolamento, ti sei ritrovato con ToRename.

Mi scuso invece per l'errore, nel dire che devi pagare per rimettere il nome. Se non lo hai
                          ancora cambiato fai page e lo cambiamo.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                            Ciao, hai citato bene il regolamento, e da sempre il che non recano disturbo, sta anche ad indicare
                            che nessuno si sente offeso dal nome che gira per il game. Siamo una comunity, lo ripetiamo spesso, almeno
                            in game lo siamo...quindi controlli di routine a parte, intendo macraggio away o simili. Per il resto
                            ci muoviamo dietro segnalazione, voglio ricordare questa cosa, perchè nessuno di noi gira random
                            per punire un nome o una conversazione presa al volo.

Abbiamo avuto "segnalazioni" (pages) per i nomi dei Tuoi pg, in particolare per quello.

Quindi come da regolamento, ti sei ritrovato con ToRename.

Mi scuso invece per l'errore, nel dire che devi pagare per rimettere il nome. Se non lo hai
                            ancora cambiato fai page e lo cambiamo.

Uffa però..perchè hai risposto te?? è impossibile risponderti male o essere irriverente nei tuoi confronti,sebbene non sia d'accordo con la decisione! Ma ogni volta che scrivi lo fai con dolcezza...

Commenta

Grazie lilith per la risposta, va bene ora cambierò il nome senz aproblemi, mi bastava una risposta con un pò di senso come la tua...
                              Per quanto riguarda FLora e fauna o come si chiama, sei tu che ti presenti a me e non io a te visto che io sto qui dal 2004, e per quanto riguarda il fatto che non rientro nella tua aurea per me è anche meglio visto che già sentivo odori strani...Quindi per quanto mi riguarda Fauna il tuo intervento è stato inutile come la tua presenza sulla terra...Grazie un bacio ai pupi Muschi e licheni

Commenta

Sto operando...
                              X