annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola critica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola critica

inizio dal presupposto che questo è il gioco migliore a cui io abbia mai giocato, pero da quandoè presente la quest DA alcune cose hanno iniziato a non piacermi, ma del resto infondo, non tutto puo essere perfetto non si puo volere tutto allora è giusto che ci sia anche qualcosa che a parere proprio non vada, cioè una cosa soggettiva.
    la critica che ho da fare è la seguente, trovo sbagliato o magari è solo alla mia vista cosi, ma i tamer sono troppo avvantaggiati su molte cose per esempio appunto Electroblast, con il tanker non puoi manco avvicinarti o almeno se lo fai dopo 3 hit e devi scappare a rifocillarti di mana stamina e vita, cosa quasi simile capita allo Swamper dove anche li il tanker diventa inutile per le pozze che ti disintegrano, altrettanto capitano dal Brutal Carnage e altri boss.. ma questo ripeto è solo un punto di vista, uno sfogo, magari cosi facendo riesco anche a raccogliere alcuni consigli da altri tanker e cercare di cavarmela meglio davanti a boss/miniboss dove mi sento non inutile ma di piu..
    Grazie e buon game a tutti

E' una quest che devi fare obbligatoriamente in gruppo e dunque è necessaria una varietà di template che rende la quest più complessa e competitiva.
    E' stata pensata proprio in questo modo, per far sì che il tanker, che notoriamente fa sempre tutto da solo, necessiti di altri player con altri template per raggiungere l'obbiettivo

Commenta

fatti il tamer.. è giusto che certi boss riesci ad affrontarli meglio con determinate tipologie di pg che magari contro altri si rivelano inutili..

Commenta

nono anzi è bella l'idea di dover obbligatoriamente giocare con altri player per raggiungere un obbiettivo, ma quello che intendo io è che il tanker a certi boss non puo proprio fare nulla.. il tanker senza tamer non fa niente nella DA mentre il tamer senza il tanker puo fare tutto..

Commenta

il tamer non fa tutto da solo. prova a fare ciccio con il tamer in solitaria lol oppure abscess/grimm senza attirare tutto il dungeon

Commenta

certo, il tanker è molto avantaggiato nel fare i reagenti dei boss.. ma per i boss il tanker da solo puo farsi only Ciccio il tamer puo farsi, melisande,travesty,dred horn,shimmering ecc..

Commenta

anni fa' ci si lamentava delle modifiche alla IA perche' i tamer erano divenuti ingiocabili (vedi mob che davano sempre priorita' ai player) che poi e' stata modificata per ribilanciare il pvm giungendo alla situazione attuale, che a mio avviso, pecca nel senso opposto ovvero che il tamer e' divenuto un template troppo potente per lo sforzo che richiede al player.

son d'accordo con admire sul fatto che quelli che nomina jasonx sono boss di una quest che DEVE essere fatta in gruppo e siano impossibili per forza di cose da fare per certi template.
              e come dice elgaret e' vero che con il tamer non ci si puo' fare assolutamente tutto.
              per esperienza di giocatore posso affermare che bilanciare diverse classi in un gioco e' cosa tutt'altro che semplice ed il discorso e' veramente ampio dato l'enorme numero di fattori che scendono in campo: combinazioni di skill, nuovi item introdotti, livelli di equip diversi, differenze da mob a mob etc...

per come la vedo io da quando son tornato a novembre la situazione e' sicuramente "meno peggiore" rispetto ad anni fa'.
              questo pero' non deve essere motivo per lo staff di adagiarsi sugli allori.
              'limare' certi aspetti del game (esempio: template ingiocabili/frustranti in certi frangenti) e' un fattore non meno importante che introdurre tante novita' per stimolare i giocatori.
              Ultima modifica di fengyr; 22-03-2015, 17:49.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

tutt'altro, so benissimo che non è per niente facile bilanciare i template con cosi tanti item e skill ma appunto il senso che provo io andando col tanker da alcuni boss DA è proprio frustrazione, ma trovero sistemi per potermela cavare comunque tramite consigli e prove

Commenta

Beh, se calcoli che l'Electro è come base di mob un angelo (stamina, leecha mana ecc) come ad esempio il lord oaks, con la sola differenza delle evocazioni e del quantitativo di HP e resist piu alte, ci puo' stare, ma non mi pare che in gruppo gli altri siano "intankabili".
                  Ad esempio, l'Acquarius con 2 tanker te lo fai easy, Il magmason idem, lo Swamper un po meno perchè ha le caratteristiche di un innesto tra l'Abissimal Horror di doom e il Grizzled (quindi lancia pozze che fan malaccio e fa alcune combo del mob di doom), l' Hurricane è una sorta di ninja e fai bei danni, ma con feint piu le fury o qualcun altro che attacca riesci comunque a tankarlo (sempre nell ottica del gioco di gruppo), il Cryogenix beh, si tanka , se hai la fortuna che non ti arriva la sassata mentre hai pochi hp riesci a farlo bene xD

Pero' nell ottica del gioco, della DA la presenza di template diversi (vedi tanker, che aiutano con le evocazioni, bardi che provocano le stesse, tamer che tankano il boss con il pet e SW che fan danno dalla distanza) diventa un gioco piu' di squadra, perchè hai bisogno per l appunto di template diversi per farlo in scioltezza

Commenta

sisi ora capisco cosa volete intendere probabilemnte sarà satata la mia rosikata e sbroccata all'electroblat dove proprio non riuscivo a fare nulla che mia portato a parle di cio ahha

Commenta

Mio parere personale, mi sono trovato meglio a farla con il tanker rispetto al tamer

Per esempio tutti i vari mob da uccidere che ti escono random (non i boss dico). Con il tank Honor e via li fai in modo facile e veloce, con il tamer un suicidio

Per quanto riguarda i boss alcuni sono piu' facile con con il tamer e altri no.. ma è normale.
                      Piccolo esempio:
                      Il ciccio lo fai praticamente afk con il tank, invece con il tamer è da spararsi con il poison.
                      Il grizly lo fai afk con il tamer e con il tank è quasi improponibile.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        ma è normale.
                        esatto.... è normale che i livelli di difficolta' cambino tra template e template, ma nulla è impossibile....
                        certo, fare i boss con il tamer è veraemnte easy... all kill e poi afk, ma con il tanker non è per niente impossibile, anzi. ovvio che nn stai away, ma se cosi' dovesse essere che gusto c'e? non è che è impossibile fare l'electrobeast o altrocon il tanker.... è che li conta la bravure di colui che il tanker usa. A parte l'ultima incarnazione del boss finale tutto il resto si fa tranquillamente con tutti i tipi di pg.
                        basta saperli usare bene.
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho fatto tutto da solo tranne cryo e carnage col tanker

Commenta

Guarda che il tanker non fa solo Ciccio, ma tutti i boss ML se è ben messo...e per i boss della DA entrambi i template hanno bisogno di aiuto, perché non riuscirebbero a farli mai da soli

Commenta

guarda, ti do ragione su un fattore, il tanker nn sarebbe troppo nerfato rispetto ad anni fa, la cosa fastidiosa, sono le modifiche ad alcuni mod, in molti levano mana e stamina in modo molto pesante, in molti frozzano non si spell, e quindi te stai fermo ad attendere che il tuo pg torni a muoversi.. trovo assurdo che ad esempio il bone demon, sia più difficile del DF, anche con arma slayer, la situazione non cambia, e non perchè casta troppo o picchia troppo forte, ma perchè con arma mana leech 60 resto senza mana dopo poco e niente, e anche la stam scende(con mana non sarebbe un problema..)
                              altri mob, tipo il putri alcuni sono normali altri troppo forti per la tipologia di mob.. e fino a qualche tempo fa non era cosi.. per curiosità ho provato a fare diversi boss in solitaria, sicuramente il mio modo di giocare sarà peggiorato, ma ho notato che alcuni boss che prima erano davvero semplici ora tirano dei danni che prima non erano assolutamente cosi..
                              il DH anche da pozzato full ress, (150 e 150 str e dex) diventato impegnativo e mi obbliga spesso a curse, per spesso intendo che l'ultimo che ho fatto ero sempre sotto curse.. e come spesso succede(è una segnalazione che faccio da anni) ogni tot a random perde l'honor.. e a quel punto, se in solitaria, mi tocca abbandonare..
                              quest Da in gruppo, si favorevole, boss in gruppo, si se possibile coinvolgo spesso altri player, ma non dimentichiamoci che il pvm se escludiamo la DA, è praticamente quasi morto.. quindi difficile trovare eventuali aiuti...
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X