annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phebe e il suo super potere chiamato GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doom e se ti dicessi che Gerino/Tempus è stato tolto dallo staff per i motivi che conosciamo e che vi è rientrato un po dopo con un altro nome? Cosa mi diresti? Dici che può fare la predica o no?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Doom e se ti dicessi che Gerino/Tempus è stato tolto dallo staff per i motivi che conosciamo e che vi è rientrato un po dopo con un altro nome? Cosa mi diresti? Dici che può fare la predica o no?
      Ah guarda, per me può fare quello che vuole, l'importante è che addino qualcosa anche a me. Oppure, pensavo in bagno, potrebbero mettere un dungeon per soli account premium in cui si droppano i premi xorina, non male vero?

Commenta

Mha, comunque s'è rotto qualcosa tra gli utenti e lo staff.
        Non so se sia colpa dell'utenza, o di una parte di essa, o viceversa.
        Prima non era cosi, eppure c'erano membri dello staff che adottavano il pugno di ferro.
        Ma comunque il tono da parte dell'utenza non era cosi irriverente e irrispettoso.
        Se questa polemica è cosi lunga, obiettivamente qualcosa non va, e bisogna prenderne atto: lo staff di oggi, che sta adottando un politica "più buona" rispetto a quelli precedenti, ci sta rimettendo.
        Poi sta chat...per carità, ogni tanto trollo pure io in chat, però guardate, che certe cose, se ci fosse stato ad esempio un Grimlock, non sarebbero accadute, perchè alla prima mancanza di rispetto dall'una o dall'altra parte, sarebbe calata la manna della giustizia (sia per i player che per lo staff) senza pietà.
        Per me lo staff è troppo buono in alcune decisioni, per la gente che attualmente sta giocando.
        Troppo buono a dare anche seconde possibilità se la citazione di kim è vera, ma noi comunque non possiamo giudicare nello specifico certe cose, non conoscendo nemmeno il regolamento interno staff come funziona, e non conoscendo i fatti di per se, d'altronde tutti possono sbagliare, e uno sbaglio non può cancellare una carriera di cose buone fatte.

Del resto è certamente facile giudicare e scrivere opinioni come sto facendo io , se non si è dentro e si ha la reale visuale della situazione, certe volte si pensa a fare solo parole invece di giocare, quindi sarebbe costruttivo se alcuni player, ben conoscendo lo stato di tensione attuale, la finissero di attizzare ulteriormente il fuoco.
        Provocare significa avere un atteggiamento distruttivo, e per quanto ogni singolo player che logga è un tesoro inestimabile per lo shard, alcuni elementi è meglio perderli che trovarli.

Dovreste partire dal presupposto che ogni cosa che lo staff fa per lo shard lo fa in buona fede, nell'ottica di migliorare le cose per tutti, poi è normale che capita di sbagliare, e si apre un confronto che dovrebbe essere all'insegna della cristallinità e della costruttività, dato che ne va della qualità del servizio e del gioco, player e staff dovrebbero essere complici e non nemici in tutto questo.
        Ultima modifica di Shun; 23-03-2015, 13:09.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Ma sono l'unico che non ha mai sfruttato Bug!?!?
          Ho vissuto diversi bug in tutti questi anni. Da quelli di fazione con diamanti fino a quest'ultimi delle case. Mai un soldo. L'unica volta che ho fatto l'idiota, perchè sono stato un idiota sul TC9 e nemmeno c'ho guadagnato mentre quella gente pur perdendoci c'ha fatto qualcosa, ho pure pagato. La kryss di un amico che non aveva valore in pvp m'ha fatto girare le palle. Degli artefatti piuttosto che degli eterei non me ne frega nulla si rifanno, quella kryss no. Cavolo, ho refreshato l'account per anni e lo tengo ancora in piedi anche per via di oggetti che non valgono niente ma son ricordi e puff....vabbè. La smetto, il sassolino me lo son levato e il dado ormai è tratto visto che è successo quasi 5 anni fa.

Nome e cognome del pg, è giusto saperlo.
          Sto qua non deve stare dentro come non ci devono stare tutti gli infami che ci prendono in giro.

Preferisco che lo shard muoia piuttosto che rimanga alla stessa espansione che pensare che ci siano persone sporche. Ho sempre avuto fiducia in tutti pure in quelli che mi stavano antipatici personalmente.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Certo che è vera, me lo disse Salvo quando era GM...Gerino è tornato come Neil, ora admin a quanto pare.. Il mio atteggiamento provocatorio nasce dal fatto che si sia permesso l'ingresso nello staff a player poco competenti o poco corretti. Quando c'erano Grimlock e Drack, ed Amdir era più presente, era un altro mondo non perchè erano severi ma perchè facevano il loro lavoro e le possibilità di lamentarsi erano nulle! Al massimo si poteva avere una discussione su qualche fix di troppo o che mancava ma mai su porcate del genere! Sia chiaro che la community è diversa e non aiuta nel lavoro, ma se ti ritrovi a leggere di provvedimenti ridicoli come quelli degli ultimi giorni capisci che qualcosa non va...

E poi per tornare alla questione che un errore non può rovinare la carriera, sono d'accordo..infatti gli è stata evitata la gogna mediatica per quanto possibile..una questione di rispetto! Io per primo posso dire che GM Tempus è stato uno dei migliori nel suo operato ma l'errore è molto grave..se un player viene bannato perchè vende per euro secondo te è giusto che torni? Secondo me no..e penso che lo stesso sarebbe dovuto accadere in questo caso. Se si da la possibilità ai player di fare certe supposizioni la colpa non è solo nostra..

Commenta

Questo Neil, se è davvero lui, non può stare nello staff e lo dice il buonsenso perchè una persona che tradisce per me e per il mondo rimane infame (pregiudicato appunto a cui sono precluse in teoria le cariche pubbliche ad esempio) e l'unico modo che avete per protestare non è rompere le palle qui: è non giocare.
              Io non credo che lo staff sia stupido e Gerardo meno di tutti anzi. Dovete voi dimostrare qualcosa e che la decisione non sia apprezzata. A me fa molto strano ciò che tu racconti appunto perchè un pochino conosco certe persone e non credo che un errore (poi che stiamo dicendo errore, una porcata tale in realtà è) dunque porcata tale possa esser perdonata perchè viene meno la fiducia. Come posso fidarmi di Neil e di qualsiasi cosa che dirà?
              Sarebbe opportuna una spiegazione o almeno dirci che in realtà questo Neil non sia Gerino\Tempus altrimenti davvero rimango deluso e basito anche io e mi cadono delle certezze che avevo.
              Chiaramente servono prove per le tue accuse sia ben chiaro altrimenti so calunnie.

Nuovamente se è lui, agite secondo buonsenso anzichè lamentarvi ed inveire anche con lo staff che si smazza e fa solo bene per lo shard. O tirano giù il server o lo rimuovono. Lotta si, ma nel rispetto per favore.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2015, 16:56.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma Salvo è stato GM era Alastor e so anche chi siano gli altri ma non ha senso dirlo perché non ho nulla contro di loro tranne che per la suddetta, bersaglio del thread, e per Gerino che secondo me non dovrebbe star lì..
                Poi se mi è stato detto il nome di un pg per un altro non posso saperlo, non ho la possibilità di garantire anche per le parole dette da altri..ma credo che in quel contesto siano venute fuori come verità..

Commenta

Ma Salvo è stato GM era Alastor e so anche chi siano gli altri ma non ha senso dirlo perché non ho nulla contro di loro tranne che per la suddetta, bersaglio del thread, e per Gerino che secondo me non dovrebbe star lì..
                  Poi se mi è stato detto il nome di un pg per un altro non posso saperlo, non ho la possibilità di garantire anche per le parole dette da altri..ma credo che in quel contesto siano venute fuori come verità..
                  se non puoi garantire per le parole dette da altri, non le dire.

l'impressione che dai (a me) è che hai un po' il dente avvelenato verso non so chi, e approfitti di ogni occasione per trovare appagamento alla tua voglia di vendetta. non prenderla come una offesa, ma solo come un suggerimento.
                  io non trovo corretto scrivere in qua e là nel forum nomi di presunti gm/player, vero o falso che sia.
                  non è una gara a chi conosce più gm.

il giocatore che ha iniziato il thread ha fatto una denuncia (che secondo me poteva fare in modo diverso, come al solito, ma vabè, la rosicata ci sta e ci sta la voglia di farlo sapere per un senso di giustizia).
                  ora che la denuncia e' fatta, lasciamo amdir in pace a decidere, verificare, e agire.

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

l'impressione che dai (a me) è che hai un po' il dente avvelenato verso non so chi, e approfitti di ogni occasione per trovare appagamento alla tua voglia di vendetta. non prenderla come una offesa, ma solo come un suggerimento.
                    io non trovo corretto scrivere in qua e là nel forum nomi di presunti gm/player, vero o falso che sia.

il giocatore che ha iniziato il thread ha fatto una denuncia (che secondo me poteva fare in modo diverso, come al solito, ma vabè, la rosicata ci sta e ci sta la voglia di farlo sapere per un senso di giustizia).
                    ora che la denuncia e' fatta, lasciamo amdir in pace a decidere, verificare, e agire.
                    Non te vojo male, Kimi anche se mi dai addosso non sei cattivo nè infame, ma ciò che scrive lei è inattaccabile oggettivamente e anche io un po' la penso come lei per quanto riguarda te e lo staff.

Io dico solo che chi non merita e chi dimostra oggettivamente di non esser adatto non ci dovrebbe essere. Anzi pure io forse mi sono fatto prendere dal momento dunque in caso mi scuso e prendetemi a schiaffi perchè è sbagliato accusare senza dimostrare, ma una cosa la chiedo: NON PENSATECI STUPIDI E LAMENTOSI.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

Come già detto precedentemente e anche in game, prima di creare questo post ho contattato Admir ( che tra le altre cose mi ha contattato poco fa ) e non è per rosicare ma per dire alla comunity cosa succede in game, cosi da avere un riscontro su altri episodi simili o se è solo un fatto isolato.

Commenta

Con il benestare di Amdir, che è via per lavoro, finalmente posso rispondere ad ognuno di voi.

Partiamo dall'account mame87 :
                        io, come anche i Log possono confermare, non ho loggato con Elektrain quell'orario. Quindi non ho risposto al page di verbal che è arrivato per te.
                        Chi invece ha risposto al page è stato il Gm Emerald che, come da regolamento, ha dato solo un banalissimo Mute per un offesa lieve.
                        E non era per le scarpette rosa...

Account smile82, mi piace come riesci a raccontare una mezza verità....ma diciamo per bene come sono andate le cose; erano giorni che riprendevo te e ad un altro
                        player, che per vendere o chiedere o pvp, dovevate usare le chat giuste e voi, puntualmente per sfida o per chissà cosa, invece di usare la chat adeguata, continuavate a spammare in quella sbagliata e dopo i vari richiami, ban dalla chat, continuavate....quel giorno, come nei giorni precedenti, dissi in pubblica di usare la chat giusta e tu, dal nulla hai scritto "Ma non te lo da più"...quindi cosa fa pensare? Era chiaramente, un insulto verso la mia persona e sono stata ancora brava a bannarti solo dalla chat, perchè se non lo sapessi altri gm, non avrebbero solo mutato ma anche jailato. Non mi scandalizzo per cosi poco, ma non va bene che non ci sia rispetto.

Account nocturnal e Drasiel... leggere delle frecce a fire e poi un presunto raid... peccato che durante San Valentino, Lilith ci abbia regalato a noi dello staff queste
                        frecce e per un giorno o due Gm Emerald si divertì a mandare cuoricini a tutti...
                        Posso capire che quando siete arrabbiati, non guardate il nome, forse dal champ avete visto solo la lettera iniziale E.... anche qui Elektra è stata accusata per nulla...
                        e vi vorrei anche dire che, solo una persona con poca intelligenza, farebbe una cosa come dite voi....mandare frecce e poi un raid.....Lo sapete che noi dello staff
                        siamo i più controllati? Amdir, Onision, Magneto, Lilith sanno di tutti i nostri movimenti ed è giusto cosi, è giustissimo che ci sia un controllo di ferro....perchè bisogna bloccare dal principio, una persona scorretta o che presa dalla pazzia, crea caos con il pg Staff.

Noi dello staff ci teniamo moltissimo a questo progetto e ogni giorno diamo un aiuto per mandare avanti questo shard, ognuno qui ha il suo compito e leggere in continuazione accuse verso di noi come se noi fossimo qui per distruggere tutto....fà davvero male. NON E'COSI', non pensate mai, a quanto sia deleterio invece, leggere questi 3d di lamentele, o pensate seriamente, che possa fare bene tutto questo parlare in modo distruttivo...
                        Come si è sempre detto, ben vengano le critiche costruttive, e per favore, prima di infangare delle persone, ricordiamoci che dobbiamo avere la certezza e le prove di ciò che diciamo.

Ciao
                        Elektra

Discord: ElektraStaff#7342

Commenta

Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
                          Con il benestare di Amdir, che è via per lavoro, finalmente posso rispondere ad ognuno di voi.

io, come anche i Log possono confermare, non ho loggato con Elektrain quell'orario. Quindi non ho risposto al page di verbal che è arrivato per te.
                          Chi invece ha risposto al page è stato il Gm Emerald che, come da regolamento, ha dato solo un banalissimo Mute per un offesa lieve.

Account smile82, mi piace come riesci a raccontare una mezza verità....ma diciamo per bene come sono andate le cose; erano giorni che riprendevo te e ad un altro
                          player, che per vendere o chiedere o pvp, dovevate usare le chat giuste e voi, puntualmente per sfida o per chissà cosa, invece di usare la chat adeguata, continuavate a spammare in quella sbagliata e dopo i vari richiami, ban dalla chat, continuavate....quel giorno, come nei giorni precedenti, dissi in pubblica di usare la chat giusta e tu, dal nulla hai scritto "Ma non te lo da più"...quindi cosa fa pensare? Era chiaramente, un insulto verso la mia persona e sono stata ancora brava a bannarti solo dalla chat, perchè se non lo sapessi altri gm, non avrebbero solo mutato ma anche jailato. Non mi scandalizzo per cosi poco, ma non va bene che non ci sia rispetto.

Account nocturnal e Drasiel... leggere delle frecce a fire e poi un presunto raid... peccato che durante San Valentino, Lilith ci abbia regalato a noi dello staff queste
                          frecce e per un giorno o due Gm Emerald si divertì a mandare cuoricini a tutti...
                          Posso capire che quando siete arrabbiati, non guardate il nome, forse dal champ avete visto solo la lettera iniziale E.... anche qui Elektra è stata accusata per nulla...
                          e vi vorrei anche dire che, solo una persona con poca intelligenza, farebbe una cosa come dite voi....mandare frecce e poi un raid.....Lo sapete che noi dello staff
                          siamo i più controllati? Amdir, Onision, Magneto, Lilith sanno di tutti i nostri movimenti ed è giusto cosi, è giustissimo che ci sia un controllo di ferro....perchè bisogna bloccare dal principio, una persona scorretta o che presa dalla pazzia, crea caos con il pg Staff.

Noi dello staff ci teniamo moltissimo a questo progetto e ogni giorno diamo un aiuto per mandare avanti questo shard, ognuno qui ha il suo compito e leggere in continuazione accuse verso di noi come se noi fossimo qui per distruggere tutto....fà davvero male. NON E'COSI', non pensate mai, a quanto sia deleterio invece, leggere questi 3d di lamentele, o pensate seriamente, che possa fare bene tutto questo parlare in modo distruttivo...
                          Come si è sempre detto, ben vengano le critiche costruttive, e per favore, prima di infangare delle persone, ricordiamoci che dobbiamo avere la certezza e le prove di ciò che diciamo.

Ciao
                          Elektra
                          fai lo staff e basta allora se ci tieni tanto. abbandona il game come player e dedicati ad esso solo ed esclusivamente come staff se davvero ci tieni.

Commenta

Raga, scusate, non voglio fare il paraculo di nessuno, ma che c'è di male se un membro dello staff gioca pure?

Commenta

Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio

Ciao
                              Elektra
                              Fammi capire allora perchè quando eri con Phibie hai scritto " ora logga Elektra e vi jaila tutti " ... e poi quale offesa lieve ti avrei recato? dal momento in cui mi sono limitato a prendere ingiro merto... senza offendere te o i vostri parenti o cavolate simili ... in ogni caso se non sei stata tu, a mutarmi, hai chiamato Emerald. Il discorso comunque non cambia hai usato i "poteri" da gm per toglierti i sassolini dalle scarpe e risolvere una situazione che non ti garbava. Anche perchè poco prima del mute tu non eri loggata

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                                Raga, scusate, non voglio fare il paraculo di nessuno, ma che c'è di male se un membro dello staff gioca pure?
                                Niente considerando la gente rosikona di questo shard, come la prenderesti se io fossi gm, ed un bel giorno a caso passo da barra fire e vi raido con la mia gilda?

Te lo dico io come la prendi: "Ci ha sgamato col pg gm e ci è venuto a raidare"

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X