annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phebe e il suo super potere chiamato GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Con tutto il ben che posso voler anche all'altra persona coinvolta anche non è stato solo ciò. C'è molto di più benchè io mi sia sempre fatto i cavoli miei e visto che non siete più presenti sul server credo oggi di poter scrivere un post come questo tanto non vi toccherebbe in realtà. L'ho fatto per conoscenza di tanti anni a star zitto (e fidati che mi è pesato assai per la persona che sono ma a volte sono un fesso anche io e mi faccio prendere dai rapporti umani), ma vi è stato chiesto di fare un passo indietro perchè il comportamento NON è stato cristallino. Di te non so bene, ma di chi era con te si.

(scusate per la prima volta il non multiquote per questi 3 post, ma volevo far notare singolarmente certe cose)
    E noi che pensavamo solo a Badoglio come un tipo atletico XD

p.s. Cmq la frecciatina per Visa non la risparmi mai...

Commenta

Non credo sia una frecciatina. (Non avrebbe senso). Ha semplicemente detto che non sa il motivo per cui sono uscito staff. La stessa domanda con un pò di dispiacere perché avevano apprezzato il mio operato me la fecero anche mod karasho shun e altri (player di fazioni olposte alla mia).

La risposta ve l'ho data prima ed il like di lilith credo possa confermarne la veridicità. Essere plyaer e staff in una community co.e la nostra è difficile. E visto l'apprezzamento medio vs lo staff anche poco gratificante. Motivo per cui ho scelto player.

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Doom, ma la finisci di scrivere 80.000 cose? Ogni volta che c'è un post divertente mi fai passare la voglia di leggere

669 451 489

Commenta

Commenta

Io ti avrei jailato anche a dire il vero. E' un'uscita idiota ed assolutamente lesiva. Verbal Harassment. Cerca di ragionarci su e capirai che è così. Non è rilevante che lo dicessi per giocare. Avrebbe dato fastidio.

Che fosse coinvolta è IRRILEVANTE. Questa cosa fa parte delle regole del vivere qui dentro e che tu accetti dal momento che hai l'account qui dentro.
            forse mi son spiegato male....parlavo in chat normalmente con altra gente....di uno scambio...di un item..non ricordo precisamente :\
            Più chiaro mo?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Io ti avrei jailato anche a dire il vero. E' un'uscita idiota ed assolutamente lesiva. Verbal Harassment. Cerca di ragionarci su e capirai che è così. Non è rilevante che lo dicessi per giocare. Avrebbe dato fastidio.

Che fosse coinvolta è IRRILEVANTE. Questa cosa fa parte delle regole del vivere qui dentro e che tu accetti dal momento che hai l'account qui dentro.

Esempio: sei in giro e dici una cosa a me di questo tipo senza che ci conosciamo: io ti scasso di schiaffi e sai che tvb mapo mapo, ma appunto hai sbagliato dunque paghi.
              giusto quello che dici, il problema è che è l'ennesima dimostrazione di metri di giudizio diversi. per un'allusione erotica lui è stato bannato, poi altri dicono parolacce, insulti o definiscono i player di una gilda intera "terroristi" e la risposta è che non ci sono gli estremi per una punizione.

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
              Avrei anche un ipotesi azzardata , forse troppo, magari non è stata manco lei a loggare il gm ma la sua dolce metà ferita nell'orgoglio , perchè si ci son tanti episodi dove lei ha sbagliato ma nello stesso tempo molti parlano molto bene di lei ... comunque nonostante tutto sta al resto dello staff prendere provvedimenti a riguardo
              è un dubbio che è venuto anche ad altri e se fosse vero a maggior ragione non può più fare parte dello staff. vuol dire che oltre ad essere di parte, non ha neanche tutelato la community dando accesso al suo account da GM ad uno che non fa parte dello staff.

Commenta

In ogni caso ho capito che nonostante ci siano le motivazioni per prendere provvedimenti, secondo me non succederà nulla ... si controllerà per un paio di mesi per poi ricominciare a far le stesse cose

Commenta

Non credo, mame87, anche se non so che provvedimenti siano stati presi verso il GM che aveva il player Gerino [KP] all'epoca quindi qualche dubbio viene. Nonostante si sia dimostrato interessato al server e abbia fatto sicuramente tanto non so se sia stato punito.

Io lo sono stato per molto meno anche se egualmente ho tradito la fiducia dello staff. In breve io e qualcun altro dei tester ci siamo messi a far gli idioti sul TC9 sapendo bene che NON avremmo toccato il game reale di nessuno perchè il TC9 è fine a se stesso e per le prove. Siamo stati puniti per la responsabilità dataci e tradita non per l'azione di per sè e diciamo che, secondo mio modesto parere, forse anche troppo visto che ci è stato precluso il lavorare ancora come tester ( ci sta tutto) e wippati anche oggetti UNICI non artefatti o roba droppabile. Amen, alla fine abbiamo sbagliato e la punizione ci stava, la sua entità però non l'ho mai trovata corretta (Amdir se mi prenderà in considerazione, spero di no perchè è solo un racconto, verrà e dirà che siamo stati fortunati per la loro clemenza. Vero, ma allora i vari GM che hanno sbagliato non sono stati puniti più di noi quindi in base a ciò io ho elaborato questa idea).

In ogni caso confido nella dignità della GM in questione e nella scelta di fare un passo indietro visto ciò che è successo.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  E noi che pensavamo solo a Badoglio come un tipo atletico XD

p.s. Cmq la frecciatina per Visa non la risparmi mai...
                  La merita, mi dispiace per lui. Non è cattiveria o rabbia e c'ho anche parlato in TS. Non valuto amici o nemici come vedi perchè ho dato contro ora ad una persona che conosco da 11 anni in questo server e con cui ho giocato almeno la metà di quest'ultimi. Se uno sbaglia, sbaglia proprio come ho fatto io e mi sono preso le pizze in faccia. Poi posso essere più aggressivo verso qualcuno in particolare che non amo, ma mai ingiusto a meno che non venga toccato nel profondo personale perchè in tal caso mi prende l'impeto e la mia parte istintiva mi controlla

p.s. ma tu invece farti gli affari tuoi e smetterla di difendere un tuo amico non te lo risparmi mai eh?

Questa è una frecciatina, ciò che ho scritto era solo in risposta a Visara. Avesse postato l'altra persona il contenuto del mio pensiero sarebbe stato il medesimo altresì riferendomi a lui.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    forse mi son spiegato male....parlavo in chat normalmente con altra gente....di uno scambio...di un item..non ricordo precisamente :\
                    Più chiaro mo?
                    Te l'ho sempre detto che devi imparare ad esprimerti in un linguaggio chiaro e comprensibile non omettendo parti rilevanti del discorso altrimenti nessuno ti capisce.
                    Così come hai scritto sembrava una presa in giro e realmente un'allusione se invece avessi descritto il contesto io non ti avrei jailato nè preso a pizze in faccia.

TVB mapo mapo :*
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

In ogni caso confido nella dignità della GM in questione e nella scelta di fare un passo indietro visto ciò che è successo.
                      beh dai... almeno stò giro eviteremo il classico post farlocco di "addio" del GM di turno dove ce racconta che lascia per mancanza di tempo... impegni universitari...troppo lavoro... troppo stress.... invece de dire i veri motivi xDXD

Commenta

IMHO
                        quando in tread come questi si scende nel ridicolo, e non mi rivolgo ad un player in particolare ma al tono generale, mi pare logico che allo staff passi la voglia di dialogare con la community. E' l'ennesima dimostrazione che molti non meritano l'ascolto che chiedono.

mi viene da dirlo perche' sto assistendo all'ennesimo episodio in diretta in game, dove i giocatori si permettono di discutere le decisioni dello staff in chat pubblica, ricevono spiegazioni e testardamente i player si devono appellare a chissa' quale regola di logica o educazione per cui il regolamento non debba essere applicato sulla "vittima" di turno.

mettendomi nei panni di un gm comprendo che possa passar la voglia di dover giustificare l'operato tutte le volte che insorge una discussione futile.
                        preciso che non mi riferisco nel particolare alla questione del topic ma a certi atteggiamenti immaturi ed ostili che sono emersi in seguito a questo, ho come l'impressione che la gente vista questa discussione adesso si senta in diritto di spalare m***a sull'operato di chi cerca di rendere l'esperienza di gioco piu' positiva per tutti.

ps: si, sono indignato

pps: leggendo in un altra chiave:
                        ok, un gm puo' aver sbagliato (non sta a me giudicarlo) ed i giocatori di conseguenza hanno perso fiducia nello staff, ma questo non giustifica certi comportamenti che si stanno verificando.
                        Ultima modifica di fengyr; 22-03-2015, 17:58.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

Senza cattiveria ed attacco personale perchè mi sei sempre stato simpatico alla fine: ma tu sei l'ultimo che può parlare visto ciò che ti sei approfittato indegnamente di bug, come altri, e sei stato pure sgamato.
                          Tu ad esempio saresti attaccabilissimo come altri che a differenza tua hanno avuto modo di fare un passo indietro.

Puoi essere il meno oggettivo di tutti. Ti ripeto, so che non è diretto a me il post, che sono uno di quelli che ha sempre difeso l'operato dello staff perchè un po' conosco chi ci sta dietro e per ciò che ho potuto vedere e per la disponibilità di alcuni membri non posso fare altro che esser grato, però quando vedo situazioni ambigue e che reputo sbagliate perchè non posso esprimermi? Perchè le persone che si sono espresse in maniera adeguata non possono farlo? E' vero che qualcuno non si regoli, ma nemmeno il "io gestisco tu succhia e sii grato" all'italiana (faccio un esempio forte rispetto alla politica) funziona e te lo dice uno che lavora con/per il pubblico e gestisce tante problematiche e gente incazzata nera spesso a ragione.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2015, 21:37.

Commenta

con tutto il rispetto perche' penso che tu sia una persona molto intelligente, ma sei l'ultimo che dovrebbe farmi le prediche :*

non ho mai parlato della mia vicenda personale, di quello che e' successo, come e chi, era coinvolto e preferisco evitare di alzare polveroni per vicende di anni fa' oltre a far male a tutti, coinvolgere persone anche gia' citate che adesso non sono attive sarebbe troppo facile. detto questo: ho fatto la mia coglionata lo ammetto, fui catapultato giustamente fuori dallo staff e non ero abbastanza simpatico a nessuno da essere salvato, cosa che invece e' accaduta ad altri.
                            dopotutto c'e' stata della clemenza visto che ancora ho quello che rimane del mio account e ignoro allegramente dove sia finita tanta roba

preciso che son d'accordo con te: imporre le decisioni non e' giusto ed e' molto piu frustrante per chi le subisce, non e' li che voglio arrivare.
                            diciamo che il post di oggi pomeriggio veniva piu' a caldo perche' ero infastidito dal leggere la chat generale (che in passato hai criticato tanto), l'evento scatenante: un gm si era "permesso" di jailare un player (tral'altro della mia gilda quindi non parlo per partito preso) e leggevo gente schierarsi a difesa del tale anche se palesemente era nel torto , solo perche' ci sono stati dei recenti episodi spiacevoli, mi sembra ingiusto ripagarli con questo disprezzo tutto qua'.
                            per come la penso io, se i toni di questo tread fossero stati diversi non si sarebbero sentiti legittimati a fare in quel modo, ma forse e' proprio il nostro essere italiani che ci porta a fare cosi'.
                            dopotutto cose del genere si sono viste accadere ciclicamente, vedi: gm ritenuti di una fazione o dell'altra e tutti che sul forum gridavano al lupo al lupo

se ci fosse un po' piu dialogo tanti contrasti non esisterebbero, e' tutta qua la mia critica.

ps: come te, sono uno che edita e ri-edita tanto

pps: cifra tonda (5000) di messaggi, urrah!
                            Ultima modifica di fengyr; 23-03-2015, 00:35. Motivo: editato il vaffa :D

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

Ringraziami per la cifra tonda.

Per carità il mio errore c'è, ma non paragonarlo a voler fregare gli altri. IO NON HO FREGATO NESSUNO. Ho peccato di superficialità e non di paraculaggine e mi sono messo alla pubblica gogna con tanto di thread sul forum per stupidaggini commesse verso gli altri e non ho "rubato" niente a nessuno o mi sono avvantaggiato della mia posizione in termini oggettivi e reali. Non siamo sullo stesso livello. Posso e come giudicarti a differenza tua.

Come tu hai scritto confermi le mancanze ed errori dello staff ovvero comportamenti diversi per casi simili. E' questo l'errore grave ed il problema dunque il motivo dell'attacco di molti e dei miei post.
                              Non credo ci sia disprezzo, ma se prendi in giro la gente se la prende e come. Coerenza e precisione. Nascondere le magagne è sbagliato e si è fatto così. La community si è sentita presa in giro ed anche io stesso, ma io ci son passato sopra perchè me ne interessa poco ed il problema è minimo relativo alle prese in giro che vediamo sulla nostra pelle nella vita reale (Lupi docet come ultimo esempio).
                              Con ciò che tu hai scritto hai dato maggiore rilevanza agli errori dello staff: trasparenza. Inutile permettere il dialogo se poi non sei preciso.

La chat è un'idiozia clamorosa. Vogliamo discutere? Facciamolo qui. Sono inorridito tutte le rare volte che l'ho letta prima di riuscire a tirarmene fuori creando un canale ad hoc da solo al tempo. Troppi pupi e bulletti che andrebbero jailati per uso improprio della stessa, ma a sto punto anzichè rendere lo shard Alcatraz perchè non disabilitarla? Con 500 persone non serviva perchè averla con 120?
                              Rinnovo l'invito all'eliminazione della medesima.

Edita edita, da che pulpito verrebbe la predica se ti recriminassi qualcosa per ciò
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2015, 01:31.

Commenta

Ma sono l'unico che non ha mai sfruttato Bug!?!?
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X