annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Moderatori Chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Moderatori Chat

Tanto per cambiare mi ritrovo bannato nella chat ingame perché stavamo facendo uno scambio di battute in chat vendor, e fin qui ci puo anche stare. Ma adesso mi sorgono alcune domande spontanee e spero che mi vengano date risposte esaurienti, Gm Elektra, ma che giochi a fare? Cosa ti spinge ad avere un atteggiamento cosi tossico verso certi player? Cosa ha urtato la tua personalita' in chat specialmente nell'ultimo caso? In questo caso hai avvertito in chat e direttamente bannato random la gente senza che abbiano scritto altro
    Sono semplici domande e non critiche sto tentando di capire qualcosa. Leggo tante stupidaggini in chat e la gente non viene bannata, poi scrivo io qualcosa e te parte il sistema nervoso.
    Se veramente ti sto antipatico come stai dimostrando (stai palesando) permabannami dalla chat grazie, magari ti fa sentire meglio
    Secondo me l'atteggiamento di un moderatore non deve essere stile "io sono poliziotto e applico la legge gnegnegne" specialmente nei casi in cui stranamente la gente non si sta insultando a vicenda o sta tirando frecciatine a voi staff come accadde ieri (e di questo se ne potrebbe parlare anche) ma si sta solo divertendo a scrivere stupidaggini
    Take it easy

Ciao, voglio "usare" questo Tuo thread, per chiarire un pò con tutti,
    ricordardandovi che spesso venite avvertiti in chat di darvi una regolata e, altrettanto spesso ignorate ogni richiesta.

Oltretutto, scendendo nel particolare del Tuo ban, non è stato fatto da Seer Elektra,
    che aveva semplicemente avvertito...ma da un altro GM che era online nello stesso momento.

In ogni caso non importa chi ha bannato e chi no, la chat è un bellissimo strumento,
    abusarne non è giusto per nessuno.

E cercate di non appellarvi al regolamento della chat riguardo ai richiami prima del ban,
    se siete persone che hanno già subito la pena, dovreste sapere molto bene cosa si può
    e cosa non si può dire in chat, quindi non aspettatevi sempre e comunque un avvertimento
    se voi continuate ad infrangere le regole.

Grazie per l'attenzione

buonissima serata :*

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

E cercate di non appellarvi al regolamento della chat riguardo ai richiami prima del ban,
      se siete persone che hanno già subito la pena, dovreste sapere molto bene cosa si può
      e cosa non si può dire in chat, quindi non aspettatevi sempre e comunque un avvertimento
      se voi continuate ad infrangere le regole.

Grazie per l'attenzione

buonissima serata :*

Grazie Lilith per aver risposto, da come parli credo che Tu ti sia informata almeno un pochettino di cosa sia successo, adesso ti chiedo, fossi stata nei miei panni ed in un momento di estrema follia avessi scritto preciso tutto quello scritto da me cosa avresti pensato?
      Perché si deve rovinare un momento di ilarità proprio da quelle persone che dovrebbero farci divertire perché eseguono ordini come fossero dei soldatini?
      Grazie ancora per la risposta, provero' a fare il bravo bambino e tentando di interagire con quella chat il meno possibile, non tanto per via dei nemici di gilda (quelli li adoro <3 ) ma per evitare di leggere quello che hai scritto nell'ultima frazione del tuo post.
      Giusto per rispondere a quella parte io non mi sto appellando al regolamento ma penso che chi sta per premere il tasto del ban debba sforzarsi almeno l'1% del suo infinito cervello a leggere cosa si sta scrivendo ed il contesto (scherzoso/serio). Mi pare assurdo che devo stare a pensare quale pena potrei rischiare nel momento in cui mi va di fare una battuta per scherzare mentre sto giocando ad ultima (ebbene si, noi player qui ci giochiamo). Chiunque sia stato a bannarmi avesse letto usando il cervello e non il regolamento magari si sarebbe fatto anche una risatina.
      my 2 cents

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Grazie Lilith per aver risposto, da come parli credo che Tu ti sia informata almeno un pochettino di cosa sia successo, adesso ti chiedo, fossi stata nei miei panni ed in un momento di estrema follia avessi scritto preciso tutto quello scritto da me cosa avresti pensato?
        Perché si deve rovinare un momento di ilarità proprio da quelle persone che dovrebbero farci divertire perché eseguono ordini come fossero dei soldatini?
        Grazie ancora per la risposta, provero' a fare il bravo bambino e tentando di interagire con quella chat il meno possibile, non tanto per via dei nemici di gilda (quelli li adoro <3 ) ma per evitare di leggere quello che hai scritto nell'ultima frazione del tuo post.
        Giusto per rispondere a quella parte io non mi sto appellando al regolamento ma penso che chi sta per premere il tasto del ban debba sforzarsi almeno l'1% del suo infinito cervello a leggere cosa si sta scrivendo ed il contesto (scherzoso/serio). Mi pare assurdo che devo stare a pensare quale pena potrei rischiare nel momento in cui mi va di fare una battuta per scherzare mentre sto giocando ad ultima (ebbene si, noi player qui ci giochiamo). Chiunque sia stato a bannarmi avesse letto usando il cervello e non il regolamento magari si sarebbe fatto anche una risatina.
        my 2 cents
        ma vai a cagare

zell102 likes this.
        Ultima modifica di Zell102; 18-03-2015, 00:44.

Commenta

Non entro nel merito della vicenda che non conosco, ma voglio sottolineare una cosa:

la chat è un bellissimo strumento
          NO, questo lo dici tu. UO è sempre stato senza chat e si è sempre vissuto benissimo. Per il resto c'è TS, Skype, Msn ed il forum.
          Il game lasciatelo libero da ste bambinate dove gente si insulta (ho visto coi miei occhi) senza intervento alcuno (non siete dei professionisti come su OSI e non siete pagati giustamente loggate solo quando potete ed avete voglia e tutto ciò è legittimo, ma va a scapito della qualità e del piacere di stare in game).

Quando lo capirete migliorerete il game...è un gioco non una chat.

@Susy, il ban significa che nemmeno leggi le cose che scrivono gli altri?
          Per il resto sei bravo a scrivere e a vendere ciò che reputi corretto, ma per quel poco che ti conosco e vedendo come ti sei sempre comportato....bè, no non ci si deve sforzare a far nulla sei tu che devi rispettare le regole. Nessuno DEVE interpretare il tuo linguaggio scritto. Un vaffanculo, una frecciatina piuttosto che una parolaccia rimane sempre e comunque tale. Questo vale in maniera generale ed assoluta per tutto ciò che si scrive. A voce è facile che possa scappare una parola fuori posto ed io sono il primo, per iscritto non è tollerabile e soprattutto non sempre si può interpretare. Non sai quante volte non ci si capisca per ciò e magari si vada a litigare. Ulteriormente quando CHATTI non stai giocando, stai chattando come io ora sto forummando dunque non stai partecipando al game in realtà. Eppure sei uno che ama la filosofia e la logica.
          Detto questo se la risposta alla domanda è no.....bè, ritieniti più che fortunato perchè io non sapevo più come fare a avolte per non leggere certe idiozie o certi idioti scrivere.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non entro nel merito della vicenda che non conosco, ma voglio sottolineare una cosa:

NO, questo lo dici tu. UO è sempre stato senza chat e si è sempre vissuto benissimo. Per il resto c'è TS, Skype, Msn ed il forum.
            Il game lasciatelo libero da ste bambinate dove gente si insulta (ho visto coi miei occhi) senza intervento alcuno (non siete dei professionisti come su OSI e non siete pagati giustamente loggate solo quando potete ed avete voglia e tutto ciò è legittimo, ma va a scapito della qualità e del piacere di stare in game).

Quando lo capirete migliorerete il game...è un gioco non una chat.

@Susy, il ban significa che nemmeno leggi le cose che scrivono gli altri?
            Per il resto sei bravo a scrivere e a vendere ciò che reputi corretto, ma per quel poco che ti conosco e vedendo come ti sei sempre comportato....bè, no non ci si deve sforzare a far nulla sei tu che devi rispettare le regole. Nessuno DEVE interpretare il tuo linguaggio scritto. Un vaffanculo, una frecciatina piuttosto che una parolaccia rimane sempre e comunque tale. Questo vale in maniera generale ed assoluta per tutto ciò che si scrive. A voce è facile che possa scappare una parola fuori posto ed io sono il primo, per iscritto non è tollerabile e soprattutto non sempre si può interpretare. Non sai quante volte non ci si capisca per ciò e magari si vada a litigare. Ulteriormente quando CHATTI non stai giocando, stai chattando come io ora sto forummando dunque non stai partecipando al game in realtà. Eppure sei uno che ama la filosofia e la logica.
            Detto questo se la risposta alla domanda è no.....bè, ritieniti più che fortunato perchè io non sapevo più come fare a avolte per non leggere certe idiozie o certi idioti scrivere.
            No hai totalmente sbagliato, sono stato bannato perché ho fatto una battuta usando la chat vendor invece di qualche altra chat, calcola che pure il tipo con cui stavo scherzando si era messo a ridere
            Pensa che ieri in chat pubblica parlavano di admin panzoni e nessuno si lamentava strano eh?

Commenta

Per quanto riguarda il BAN dalla chat non mi interessa minimamente.... Anzi mi viene da ridere perché mi sembra giusto una rosikata sto thread

La mia idea è questa:
              Ma giocate e non perdetevi nella chat no ? non è piu' semplice.
              Fosse per me andrebbero rimosse tutte e lasciata quella vendor che ha un utilita' valida... le altre per il 99% sono solo spam, rosick, insulti, frecciate di cattivo gusto, ecc ecc

Oppure mettete 1K a messaggio che si invia cosi la gente la usa quando ha realmente bisogno senza spammare inutilmente
              Ultima modifica di Alexdan; 18-03-2015, 13:57.

Commenta

Qualora fosse una rosikata, ho diritto o no di chiedere spiegazioni? A mio avviso credo di essere stato penalizzato ingiustamente ed ho chiesto spiegazioni, ma se ci fai caso manco si è saputo chi mi ha bannato, l'omerta' tra le staffe
                Aldila' della chat e del ban che comunque so cazzate questo ha messo in evidenza uno dei problemi che ha questo shard/forum: la trasparenza e il dialogo, fossi stato io a bannare qualcuno come minimo sarei uscito qui ed avrei scritto.... aaaaah il caro vecchio Grimlock

Commenta

la chat puoi disattivarla quando giochi (credo), facendo in modo di non vedere né messaggi pubblici, né quelli con [c né quelli vendor..

è un "qualcosa in più" che ci è stato messo a disposizione..

quindi hai piena libertà..
                  mio icq
                  663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
                    quindi hai piena libertà..

Piena liberta' stando alle regole e non giocando sul filo e appellarsi al interpretazione a mio parere

Qualora fosse una rosikata, ho diritto o no di chiedere spiegazioni? A mio avviso credo di essere stato penalizzato ingiustamente ed ho chiesto spiegazioni, ma se ci fai caso manco si è saputo chi mi ha bannato, l'omerta' tra le staffe
                    Sul fatto di chiedere chiarimenti sono d'accordo, ma da quello che hai scritto sembra un attacco verso un membro dello staff ben definito, non un chiedere info
                    Sul fatto che non ti è stato comunicato chi è stato a bannarti, non vedo il perché dovrebbero comunicare queste info.
                    L'unica info che devi sapere a mio parere è la durata pena e il punto del regolamento violato stop.

Nel momento che hai violato una regola esempio punto 1/c e la pena è definita di 10gg, cosa ti interessa sapere se è stato Tizio A o Tizio B? Nel momento che quella violazione ha una pena di 10gg non cambia da chi ti è stata inflitta no ?
                    Ultima modifica di Alexdan; 18-03-2015, 18:22.

Commenta

Dovevano bannarti dal game!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Sul fatto di chiedere chiarimenti sono d'accordo, ma da quello che hai scritto sembra un attacco verso un membro dello staff ben definito, non un chiedere info
                        Sul fatto che non ti è stato comunicato chi è stato a bannarti, non vedo il perché dovrebbero comunicare queste info.
                        L'unica info che devi sapere a mio parere è la durata pena e il punto del regolamento violato stop.
                        Probabilmente hai ragione ma fin quando non viene specificato da qualcuno dello staff non ha senso che ne stiamo a parlare tu ed io, in questo momento noi stiamo discutendo ed è una cosa positiva, manco quello!!

Nel momento che hai violato una regola esempio punto 1/c e la pena è definita di 10gg, cosa ti interessa sapere se è stato Tizio A o Tizio B? Nel momento che quella violazione ha una pena di 10gg non cambia da chi ti è stata inflitta no ?
                        quindi devo essere giudicato da chissà chi secondo un metro di giudizio basato probabilmente chissà su cosa e senza avere una risposta esauriente neanche da chi è stato?
                        Se ti arriva una multa e non hai fatto niente te paghi lo stesso? Ma fammi il piacere.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Dovevano bannarti dal game!
                        Come direbbe il tuo amico Doom, ROSIK!!!!

Commenta

quindi devo essere giudicato da chissà chi secondo un metro di giudizio basato probabilmente chissà su cosa e senza avere una risposta esauriente neanche da chi è stato?
                          Se ti arriva una multa e non hai fatto niente te paghi lo stesso? Ma fammi il piacere
                          Devi partire dal presupposto che se puniscono il motivo c'è secondo me! Poi se a te non è del tutto chiaro giusto chiedere ma senza alzare idee di persecuzione!
                          A mio avviso nel momento che ti sembra che lo staff non sia corretto sta a te decidere se rimanere o andare altrove!

Nel momento che accetti di giocare qui dovresti automaticamente accettare l'operato dello staff! In ogni sua forma!

Cmq mio parere questo!

Commenta

Devi partire dal presupposto che se puniscono il motivo c'è secondo me! Poi se a te non è del tutto chiaro giusto chiedere ma senza alzare idee di persecuzione!
                            A mio avviso nel momento che ti sembra che lo staff non sia corretto sta a te decidere se rimanere o andare altrove!

Nel momento che accetti di giocare qui dovresti automaticamente accettare l'operato dello staff! In ogni sua forma!

Cmq mio parere questo!
                            Ti sbagli se io penso che l'operato dello staff non sia del tutto chiaro, punto primo ho tutto il diritto di chiedere spiegazioni e punto secondo posso farlo presente ad amdir il quale puo fare le sue verifiche. Non capisco cosa ti spinge a difendere a spada tratta qualcuno che manco mi ha risposto ed i casi sono solo due e non li scrivo qua. Ora sei pregato di smetterla non centri niente con me e il tuo modo di fare non porta nessun beneficio.

Commenta

Ti sbagli se io penso che l'operato dello staff non sia del tutto chiaro, punto primo ho tutto il diritto di chiedere spiegazioni e punto secondo posso farlo presente ad amdir il quale puo fare le sue verifiche. Non capisco cosa ti spinge a difendere a spada tratta qualcuno che manco mi ha risposto ed i casi sono solo due e non li scrivo qua. Ora sei pregato di smetterla non centri niente con me e il tuo modo di fare non porta nessun beneficio.
                              Punto primo ti ho dato ragione per chiedere spiegazioni
                              Punto secondo potevi semplicemente mandagli un PM

Punto terzo la finisco qui
                              Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X