annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg: come impostare il pg Warrior per il PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pg: come impostare il pg Warrior per il PvP

Buonasera, anzi buonanotte, dopo aver letto per qualche giorno in cerca di info sito e forum mi vedo costretto a postare =) (sarà che sono rincoglionito io)
    Vorrei cominciare a rigiocare ad UO e ho sempre avuto la passione per il Warrior puro. Da quanto ho capito qui il warrior puro prende mazzolate a destra e a manca con i cast..o comunque con qualcuno con chivalry, bushido e ninjitsu.
    La mia niubba domanda è:
    Come posso impostare un pg warrior competitivo per il PvP?

Ovviamente poi lo personalizzerò, ma avrei bisogno di qualche linea guida! Anche il dire: non puoi fare un pg esclusivamente warrior ha la sua linea guida =P

Grazie in anticipo

Allora partiamo dal presupposto che non puoi fare un pg warrior puro al momento, quantomeno chivalry devi incastrarla anche solo per recallarti senza dipendere dalle scroll di recall(per farti un esempio stupido)

In secondo luogo tieni presente che la sola bendata può scivolare e le pozze heal hanno un delay di utilizzo, di conseguenza capirai che chivalry è utile anche per curarsi, levare curse, poison.

Tra i vari template di war quelli che mi vengono in mente senza bushido e ninja sono:

war poisoner/war doppia combat/ war con parry

poisoning/2a combat/parrying
    combat
    tactics
    anatomy
    healing
    magic resist
    chiva

In generale la base per i war è quella che ti ho appena scritto con quelle skill poi puoi incastrarli come meglio credi.
    Ce ne sono alcuni che sono fuori moda, altri che invece giocano solo in pochi. Molto dipende dalla tua attitudine a giocare il tipo di template da te scelto e, ovviamente, l'esperienza.

Commenta

L'esperienza manca sicuramente, ma si farà combattendo

Tu mi consiglieresti di mettere una tra Ninjitsu o Bushido?
      Cioè: impostato come hai detto tu (sarei orientato al poisoner) posso abbassare una (ad es. chivalry a 60/70 - Healing a 90) etc per alzare qualcosina le due dette nel caso?

Le stat come le dovrei impostare?

Commenta

Dipende da cosa vuoi fare con questo template, se vuoi far fazionato dovrai fare un pg utile a tutti e che non pensi solo a se stesso.
        Se lo fai rosso puoi fare come vuoi sostanzialmente anche se come per il fazionato una mano al compagno sarebbe utile.

Te ne posto uno vecchio stampo cattivo abbesstia ma non molto competitivo al momento:

Sword 120
        Tactics 90
        Lumberjack 100
        Healing 120
        anatomy 120
        Ress spell 110
        Chiva 60

Metti def cappata, hit cappata, un buon LMC, ma sopratutto EP.
        volendo puoi sostituire chiva con bushido ma come già è stato detto dopo dipendi dalle scroll di recall e non ti togli curse, alternativamente puoi abbassare heal e anatomy a 90 per guadagnare anche 60 punti bushido cosi casti CONFIDENCE easy e ti curi mentre runni ma attenzione perchè questo ti abbassa la % di parrata base dell'umano da 5 a 2 (se te ne frega qualcosa ovviamente)

For e dex a bolla
        50/60 Int

Doblestrike a gogo.
        Enjoy

PS: è palesemente un tempalte suicida.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Dipende da cosa vuoi fare con questo template, se vuoi far fazionato dovrai fare un pg utile a tutti e che non pensi solo a se stesso.
          Se lo fai rosso puoi fare come vuoi sostanzialmente anche se come per il fazionato una mano al compagno sarebbe utile.

Te ne posto uno vecchio stampo cattivo abbesstia ma non molto competitivo al momento:

Sword 120
          Tactics 90
          Lumberjack 100
          Healing 120
          anatomy 120
          Ress spell 110
          Chiva 60

Metti def cappata, hit cappata, un buon LMC, ma sopratutto EP.
          volendo puoi sostituire chiva con bushido ma come già è stato detto dopo dipendi dalle scroll di recall e non ti togli curse, alternativamente puoi abbassare heal e anatomy a 90 per guadagnare anche 60 punti bushido cosi casti CONFIDENCE easy e ti curi mentre runni ma attenzione perchè questo ti abbassa la % di parrata base dell'umano da 5 a 2 (se te ne frega qualcosa ovviamente)

For e dex a bolla
          50/60 Int

Doblestrike a gogo.
          Enjoy

PS: è palesemente un tempalte suicida.
          Lumber? o.o sicuro? se si prende a ciapponate con lumber mi creo subito un pg e vado a ciapponare come se non ci fosse un domani i rossi , i grigi e i blu! tanto già son diventato rosso con il pvm con il pollo scemo! mi manca questa cosa e son apposto! Chop all day and all night !

Commenta

Sto operando...
          X