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riguardo le nuove armature e armi

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  • riguardo le nuove armature e armi

    armi e armature con proprietą speciali nn hanno + valore di mercato!
    ovvero vendendole ad un npc ti paga come se gli si vendesse un arma normale!

    quando prima un pezzo di armatura magica valeva dai 300 gp ai 900 gp, ora vale 45 gp!


    altra cosa..
    un arco che ha come proprieta il Faster Casting, ha senso?

    ovvero il faster casting avviene avendo l'arma/armatura/oggetto nello zaino? o in mano?

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    Re: riguardo le nuove armature e armi

    Originally posted by Caino
    armi e armature con proprietą speciali nn hanno + valore di mercato!
    ovvero vendendole ad un npc ti paga come se gli si vendesse un arma normale!

    quando prima un pezzo di armatura magica valeva dai 300 gp ai 900 gp, ora vale 45 gp!
    Evidentemente prima c'era qualcosa che non andava... I vendor non dovrebbero fare differenze tra armi normali o eccezionali...

    Originally posted by Caino
    altra cosa..
    un arco che ha come proprieta il Faster Casting, ha senso?

    ovvero il faster casting avviene avendo l'arma/armatura/oggetto nello zaino? o in mano?
    Ha senso per le magie necromantiche e per i paladini, che castano senza posare le armi

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    • #3
      per fare le armi magiche servono i martelli runici?

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      • #4
        Re: Re: riguardo le nuove armature e armi

        Originally posted by Thanatos
        Evidentemente prima c'era qualcosa che non andava... I vendor non dovrebbero fare differenze tra armi normali o eccezionali...
        nn so se siano armi eccezionali, io parlo di armi che dava increase al danno e al tiro per colpire!
        armi che erano nei loot dei mostri!


        Originally posted by Thanatos

        Ha senso per le magie necromantiche e per i paladini, che castano senza posare le armi
        ehm.. newbbo inside.. nn ci pensavo

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

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        • #5
          Re: Re: riguardo le nuove armature e armi

          Originally posted by Thanatos
          Evidentemente prima c'era qualcosa che non andava... I vendor non dovrebbero fare differenze tra armi normali o eccezionali...
          spero che nn parli della roba che si trova nei tesori, perchč gią danno poco di loro, l'unico modo per fare un po di soldi coi tesori č vendere la roba magica


          Originally posted by Thanatos

          Ha senso per le magie necromantiche e per i paladini, che castano senza posare le armi
          aggiungerei anche per i maghiwar come me

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          • #6
            Re: Re: Re: riguardo le nuove armature e armi

            Originally posted by Cloud Strife And Asu







            aggiungerei anche per i maghiwar come me
            un mago war se casta l'arma la posa!
            io che son arcere mago, quando casto, l'arco lo metto nello zaino

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

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