È stato da poco aggiornato il server alla beta 32 di RunUO. Qui di seguito trovate le principali novità:
Modifiche apportate con la beta 32:
Aggiunti i seguenti attributi AOS:
Aggiunti i seguenti oggetti
Aggiunti i seguenti NPC:
Aggiunti i seguenti Shop Guildmaster:
Altre novità introdotte:
Modificati i suoni delle seguenti creature:
Modificate skill e stat delle seguenti creature:
Implementata Stealing:
Inserita gilda dei ladri:
Modifiche agli spawn:
Modifiche apportate con la beta 32:
- Risolto un problema di line of sight che consentiva di usare magie o armi a gittata attraverso le aree nere di separazione tra i corridoi di alcuni dungeon
- Ora la Luck è visualizzata nella barra di stato (ma non è ancora funzionante)
- Risolto il problema che impediva alle barche di superare certi ostacoli invisibili in acqua
- Risolto un problema con i champion che restituivano soldi e powerscroll anche se uccisi dalle guardie ()
- Disponibile opzione Repair per Tinkering: consente di riparare i Golem
- Modificato il menu contestuale di banker, vendor, escortable e animal trainer
Aggiunti i seguenti attributi AOS:
- SpellChanneling: un'arma o uno scudo con questo attributo rimarrà equipaggiata quando si casta una magia
- UseBestSkill: un'arma con questo attributo userà la skill combattiva più alta del guerriero, ignorando eventualmente quella predefinita
- MageWeapon: un'arma con questo attributo fa uso della skill Magery per poter essere utilizzata, ma riduce la stessa di una certa quantità
- MageArmor: un'armatura con questo attributo non bloccherà la skill meditation
Aggiunti i seguenti oggetti
- MagicWizardsHat: venduto dagli NPC Mage, alza int di 5 punti, ma abbassa str e dex di 5 punti ciascuna
- ArcaneGem: presente come loot di golem e golem controller, può essere utilizzato dai tailor per creare un arcane clothing
- PowerCrystal: componente utilizzato per costruire i golem
- ClockworkAssembly: componente utilizzato per costruire i golem
- TribalSpear: "long spear" con danno aggiuntivo
- TribalBerry: materiale che, combinato con il flour, produce tribal paint
- TribalPaint: tintura che può essere applicata du se stessi in modo da non essere attaccati dai Savage NPC
- SavageMask: maschera tribale con colori casuali
- OrcishKinMask: maschera orchesca di colore verde che, se danneggiata, consente di non essere attaccati dagli orchi
- OilCloth: craftabile, questo tessuto consente di togliere il veleno alle armi oppure di ripulire se stessi dal savage kin paint
- Bola: costruibile con tinkering, può essere lanciata su player e creature per disarcionarli
- BolaBall: costruibile con tinkering e trovabile come loot in alcuni mostri, questo oggetto serve per craftare le bola
Aggiunti i seguenti NPC:
- Savage: essere umano aggressivo dotato di lancia, molto abile nella caccia delle grandi creature
- SavageRider: essere umano aggressivo dotato di lancia, molto abile nella caccia delle grandi creature, cavalca un ridgeback e può disarcionare i nemici
- SavageShaman: essere umano aggressivo con la capacità di effettuare una danza che genera magie di chain lightning, greater heal o poison
- Golem: lento mostro meccanico, che può anche essere craftato con tinkering, ma si può guarire colo con i tinker tool; dispone di uno speciale attacco 'stunning' che fa perdere l'obiettivo alla vittima
- GolemController: mago malvagio, con indosso un arcane clothing, può occasionalmente contenere un'arcane gem come loot
Aggiunti i seguenti Shop Guildmaster:
- BardGuildmaster
- BlacksmithGuildmaster
- FisherGuildmaster
- HealerGuildmaster
- MageGuildmaster
- MerchantGuildmaster
- MinerGuildmaster
- RangerGuildmaster
- ThiefGuildmaster
- TinkerGuildmaster
- WarriorGuildmaster
Altre novità introdotte:
- I pet dovrebbero ora difendersi meglio e in automatico quando attaccati
- Modificato il sistema di commissione dei BOD Exceptional (solo con 70.1 skill minima, e con probabilità che aumenta all'aumentare della skill)
- Modificati alcuni attributi magici AOS per renderli più simili a OSI; rimosi al tempo stesso alcuni attributi non validi dagli scudi
- Il training delle skill ora funziona come su OSI: trascinare le monete sul vendor per imparare la skill e training possibile allo skillcap
- I Fire Steed sono ora creature aggressive
- Gli NPC possono chiamare le guardie non appena vedono un assassino, non solo quando li vedono entrare in città
- Corretti i prezzi di Mage, Alchemist, Herbalist e Scribe
- I Gargoyle NPC ora vendono anche gli oggetti classici degli NPC del loro stesso tipo
- Modificato il loot degli oggetti magici per supportare meglio gli attributi AOS
- I giocatori risorti hanno ora una robe
- Risolto un problema con il redeed di tavoli in pietra
- Ophidian e Terathan ora si attaccano a vicenda
- Savage e Orc ora si attaccano a vicenda
- I vendor NPC non possono più essere attaccati
Modificati i suoni delle seguenti creature:
- Red/Black Solen [Infiltrator] Queen
- Red/Black Solen [Infiltrator] Warrior
- Red/Black Solen Worker
- Ant Lion
- Giant Beetle
- Serpentine Dragon
Modificate skill e stat delle seguenti creature:
- Imp
- Blade Spirits
- Energy Vortex
Implementata Stealing:
- Non è più possibile rubare dai vendor (ricordo che si può far salire la skill usando, ad esempio, i pack llama)
- Essere notati di furto dagli altri giocatori non applicherà più il flag di aggressione
- Solo i giocatori facenti parte della gilda dei ladri possono rubare ad altri giocatori innocenti
- Il corpo di un ladro che ha rubato da un innocente è lootabile in ogni caso
Inserita gilda dei ladri:
- Requisiti minimi per l'ingresso: 60.0 stealing, 0 kill, almeno 7 giorni di gioco effettivi
- I giocatori facenti parte della gilda non possono riportare di omicidio altri giocatori
- I giocatori facenti parte della gilda possono rubare impunemente da altri player della stessa gilda
- La skill Forensic Evaluation può essere usata per determinare l'appartenenza o meno di un giocatore alla gilda dei ladri
- Un giocatore è definito innocente se non fa parte della gilda dei ladri ed è visto come blu dal ladro
Modifiche agli spawn:
- modificate aree di spawn di Hythloth per evitare spawn di mostri in zone non accessibili
- ridotti tempi di respawn di ki-rin e unicorni
- riposizionati kraken e sea serpent a shame
- modificati spawn delle paludi di britannia per includere i savage
- modificati spawn di Wrong e Ilshenar per includere golem e controller
- modificati spawn di Ilshenar per includere i savage
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