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Aggiornamento del server alla beta 32

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  • Aggiornamento del server alla beta 32

    È stato da poco aggiornato il server alla beta 32 di RunUO. Qui di seguito trovate le principali novità:

    Modifiche apportate con la beta 32:
    • Risolto un problema di line of sight che consentiva di usare magie o armi a gittata attraverso le aree nere di separazione tra i corridoi di alcuni dungeon
    • Ora la Luck è visualizzata nella barra di stato (ma non è ancora funzionante)
    • Risolto il problema che impediva alle barche di superare certi ostacoli invisibili in acqua
    • Risolto un problema con i champion che restituivano soldi e powerscroll anche se uccisi dalle guardie ()
    • Disponibile opzione Repair per Tinkering: consente di riparare i Golem
    • Modificato il menu contestuale di banker, vendor, escortable e animal trainer


    Aggiunti i seguenti attributi AOS:
    • SpellChanneling: un'arma o uno scudo con questo attributo rimarrà equipaggiata quando si casta una magia
    • UseBestSkill: un'arma con questo attributo userà la skill combattiva più alta del guerriero, ignorando eventualmente quella predefinita
    • MageWeapon: un'arma con questo attributo fa uso della skill Magery per poter essere utilizzata, ma riduce la stessa di una certa quantità
    • MageArmor: un'armatura con questo attributo non bloccherà la skill meditation


    Aggiunti i seguenti oggetti
    • MagicWizardsHat: venduto dagli NPC Mage, alza int di 5 punti, ma abbassa str e dex di 5 punti ciascuna
    • ArcaneGem: presente come loot di golem e golem controller, può essere utilizzato dai tailor per creare un arcane clothing
    • PowerCrystal: componente utilizzato per costruire i golem
    • ClockworkAssembly: componente utilizzato per costruire i golem
    • TribalSpear: "long spear" con danno aggiuntivo
    • TribalBerry: materiale che, combinato con il flour, produce tribal paint
    • TribalPaint: tintura che può essere applicata du se stessi in modo da non essere attaccati dai Savage NPC
    • SavageMask: maschera tribale con colori casuali
    • OrcishKinMask: maschera orchesca di colore verde che, se danneggiata, consente di non essere attaccati dagli orchi
    • OilCloth: craftabile, questo tessuto consente di togliere il veleno alle armi oppure di ripulire se stessi dal savage kin paint
    • Bola: costruibile con tinkering, può essere lanciata su player e creature per disarcionarli
    • BolaBall: costruibile con tinkering e trovabile come loot in alcuni mostri, questo oggetto serve per craftare le bola


    Aggiunti i seguenti NPC:
    • Savage: essere umano aggressivo dotato di lancia, molto abile nella caccia delle grandi creature
    • SavageRider: essere umano aggressivo dotato di lancia, molto abile nella caccia delle grandi creature, cavalca un ridgeback e può disarcionare i nemici
    • SavageShaman: essere umano aggressivo con la capacità di effettuare una danza che genera magie di chain lightning, greater heal o poison
    • Golem: lento mostro meccanico, che può anche essere craftato con tinkering, ma si può guarire colo con i tinker tool; dispone di uno speciale attacco 'stunning' che fa perdere l'obiettivo alla vittima
    • GolemController: mago malvagio, con indosso un arcane clothing, può occasionalmente contenere un'arcane gem come loot


    Aggiunti i seguenti Shop Guildmaster:
    • BardGuildmaster
    • BlacksmithGuildmaster
    • FisherGuildmaster
    • HealerGuildmaster
    • MageGuildmaster
    • MerchantGuildmaster
    • MinerGuildmaster
    • RangerGuildmaster
    • ThiefGuildmaster
    • TinkerGuildmaster
    • WarriorGuildmaster


    Altre novità introdotte:
    • I pet dovrebbero ora difendersi meglio e in automatico quando attaccati
    • Modificato il sistema di commissione dei BOD Exceptional (solo con 70.1 skill minima, e con probabilità che aumenta all'aumentare della skill)
    • Modificati alcuni attributi magici AOS per renderli più simili a OSI; rimosi al tempo stesso alcuni attributi non validi dagli scudi
    • Il training delle skill ora funziona come su OSI: trascinare le monete sul vendor per imparare la skill e training possibile allo skillcap
    • I Fire Steed sono ora creature aggressive
    • Gli NPC possono chiamare le guardie non appena vedono un assassino, non solo quando li vedono entrare in città
    • Corretti i prezzi di Mage, Alchemist, Herbalist e Scribe
    • I Gargoyle NPC ora vendono anche gli oggetti classici degli NPC del loro stesso tipo
    • Modificato il loot degli oggetti magici per supportare meglio gli attributi AOS
    • I giocatori risorti hanno ora una robe
    • Risolto un problema con il redeed di tavoli in pietra
    • Ophidian e Terathan ora si attaccano a vicenda
    • Savage e Orc ora si attaccano a vicenda
    • I vendor NPC non possono più essere attaccati


    Modificati i suoni delle seguenti creature:
    • Red/Black Solen [Infiltrator] Queen
    • Red/Black Solen [Infiltrator] Warrior
    • Red/Black Solen Worker
    • Ant Lion
    • Giant Beetle
    • Serpentine Dragon


    Modificate skill e stat delle seguenti creature:
    • Imp
    • Blade Spirits
    • Energy Vortex


    Implementata Stealing:
    • Non è più possibile rubare dai vendor (ricordo che si può far salire la skill usando, ad esempio, i pack llama)
    • Essere notati di furto dagli altri giocatori non applicherà più il flag di aggressione
    • Solo i giocatori facenti parte della gilda dei ladri possono rubare ad altri giocatori innocenti
    • Il corpo di un ladro che ha rubato da un innocente è lootabile in ogni caso


    Inserita gilda dei ladri:
    • Requisiti minimi per l'ingresso: 60.0 stealing, 0 kill, almeno 7 giorni di gioco effettivi
    • I giocatori facenti parte della gilda non possono riportare di omicidio altri giocatori
    • I giocatori facenti parte della gilda possono rubare impunemente da altri player della stessa gilda
    • La skill Forensic Evaluation può essere usata per determinare l'appartenenza o meno di un giocatore alla gilda dei ladri
    • Un giocatore è definito innocente se non fa parte della gilda dei ladri ed è visto come blu dal ladro



    Modifiche agli spawn:
    • modificate aree di spawn di Hythloth per evitare spawn di mostri in zone non accessibili
    • ridotti tempi di respawn di ki-rin e unicorni
    • riposizionati kraken e sea serpent a shame
    • modificati spawn delle paludi di britannia per includere i savage
    • modificati spawn di Wrong e Ilshenar per includere golem e controller
    • modificati spawn di Ilshenar per includere i savage


  • #2
    Ma ste benedette spell del paladino quando verranno attivate??

    Che ora come ora un paladino è inutile -_-

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    • #3
      shin fcciamo pacE?

      cmq x staff
      http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=98604

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

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      • #4
        ma il guildmaster miner, dove lo trovo??

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        • #5
          trovate tutte le info sui forum di stratics

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          • #6
            Originally posted by Shin e Cry
            Ma ste benedette spell del paladino quando verranno attivate??
            Il più è farle esattamente come sono su OSI. Ora purtroppo non hanno il Test Center up, per cui ci è difficile trovare il funzionamento esatto per poi riprodurlo.

            Dovrete aspettare ancora un pochino quindi...
            La publish 19 di OSI comunque si avvicina, e a breve dovrebbero riuppare quindi lo shard Test.

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            • #7
              ....

              Ma avete pure cambiato le statistiche delle armi e delle armature? No perche' dai ieri a oggi ho delle cose che non mi vanno piu' bene....

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              • #8
                Sì, la richiesta di forza per le plate chest è stata sistemata correttamente a 95.

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                • #9
                  ....

                  Non solo quella.... Pure la bone armor (che sara anche una *****) vuole ora 60 di forza.... e pure la exceptional copper chinmail da ieri a oggi vuole 60.....
                  Bella mossa....

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                  • #10
                    tranquillo Ghost. tutter le modifiche sono semplicemente correzioni per eguagliare in tutto e per tutto OSI.

                    su su...
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

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                    • #11
                      segnalazione: i vendor capiscono ancora quale sia la roba exceptional e la comprano (come sempre) a 2 gp in più

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                      • #12
                        Sarebbe possibile mettere gli animali bonded che intanto si recallano, mentre per essere ressati devono andare per forza dall'npc vet? (+ in là anche ai pg casomai )

                        pls
                        Si vis pacem, para bellum.

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