annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo qui!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di nuovo qui!

Salve a tutti, sono "Yreux", un vecchio mago che vagava per altre lande lontane.. Esaurita la mia breve carica gdr mi presento meglio Ho giocato su "Venus" per moltissimo tempo,dopo aver smesso per mancanza di player e vari problemi di lag (legati al mio pc) mi è tornata la voglia di giocare e facendo un rapido giro sul web ho potuto felicemente constatare che siete una delle (se non "la")comunità più grande italiana in circolazione,per questo vi faccio i complimenti, allo staff in primis. Ebbi una piccola parentesi anche qui su UoD qualche anno fa,ma tornai poi romanticamente a "Venus". Ho mille domande da fare e sono entusiasta di aver ricominciato,per questo sto cercando qualche anima pia cui possa chiedere qualche consiglio.
    Grazie per l'attenzione!

Ciao e benvenuto su UOD, se vuoi consigli e una mano puoi contattarmi su skype lordauron@hotmail.it
    Ultima modifica di Exoddus; 14-03-2015, 15:03.

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto caro.. se hai bisogno scrivimi pure

Vedrai che ti troverai bene :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Grazie ragazzi! Posso contattarvi tramite Icq visto che skype non lo uso?

Commenta

220488183 ci sono più tardi

Commenta

Sto operando...
            X