annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTFast per lo STAFF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WTFast per lo STAFF

Salve, da più di un mese uso wtfast per risolvere il problema telecom (in maniera egregia direi)

Il programma dispone di 2 server italiani: IT2 e IT3, inizialmente riuscivo a usare IT2 ma dopo un po' ha smesso di funzionare con ultima online (rimanevo su Verifyng Account). Ho quindi usato IT3 fino a 2 giorni fa... adesso fa la stessa cosa di IT2! Mi trovo costretto a usare FR1 che non mi fornisce un ping decente per giocare a ultima.

La mia domanda è: Sono i server di WTFast che stanno blacklistando login.uodreams.com oppure è Gamesnet che sta blacklistando i server di wtfast?

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Succede pure a me purtroppo era l'unica scappatoia per lo SCHIFO di connessione di GamesNET..

Spero sia un blocco che venga rimosso in quanto la situazione LAG senza wtfast è uguale a posso fare a meno di loggare
    E soprattutto spero sia una cosa automatica (blocco per troppe connessioni dallo stesso IP) e non una cosa volontaria da parte di GN o Staff altrimenti è tirarsi la zappa sui piedi

Cmq ho contattando l'assistenza di WTFast e dai loro controlli sembre che sia Dreams o GN a bloccare le connessioni provenienti dagli IP di WTFast.

Per farvi due risate su come risponde GN per la lag che ormai è un problema senza risoluzione da mesi (Staff di GamesNet non dreame) ai problemi guardate qui: http://www.gamesnet.it/f178/situazio...ml#post7419934 sicuramente l'ho provocato per farmi rispondere cosi' ma dopo mesi di disservizi sono stato anche gentile

Edit:
    Ho fatto un altro tipo di test e ora sono certo che sia il server di dreams a bloccare gli IP di WTfast
    Ultima modifica di Alexdan; 13-03-2015, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      Succede pure a me purtroppo era l'unica scappatoia per lo SCHIFO di connessione di GamesNET..

Spero sia un blocco che venga rimosso in quanto la situazione LAG senza wtfast è uguale a posso fare a meno di loggare
      E soprattutto spero sia una cosa automatica (blocco per troppe connessioni dallo stesso IP) e non una cosa volontaria da parte di GN o Staff altrimenti è tirarsi la zappa sui piedi

Cmq ho contattando l'assistenza di WTFast e dai loro controlli sembre che sia Dreams o GN a bloccare le connessioni provenienti dagli IP di WTFast.

Per farvi due risate su come risponde GN per la lag che ormai è un problema senza risoluzione da mesi (Staff di GamesNet non dreame) ai problemi guardate qui: http://www.gamesnet.it/f178/situazio...ml#post7419934 sicuramente l'ho provocato per farmi rispondere cosi' ma dopo mesi di disservizi sono stato anche gentile

Edit:
      Ho fatto un altro tipo di test e ora sono certo che sia il server di dreams a bloccare gli IP di WTfast
      non riesco a quotare anche l'altro ragazzo che ha postato prima di te, cmq volevo dirvi una cosa..

GODO VA !! cosi la smettete di usare quei programmi. bye
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        ????????????????
        Ti piace giocare da solo?
        Ultima Online single player deve essere figherrimo!

Commenta

Edit:
          Mi ha sempre affascinato come siano sempre le persone che non possono agire ad avere ogni risposta e le soluzioni geniali che, le persone che effettivamente lavorano ad un problema, non riescono a vedere.

p.s.
          Alexdan, imho dovresti imparare a scrivere in maniera intellegibile. Non è la prima volta che devo fare dei carpiati con avvitamento per capire ciò che vuoi dire. E fare lo sborone tecnico senza conoscere la grammatica...beh...

p.p.s.
          Se credi di avere le soluzioni in tasca fai il favore: ritrova il 3D di candidatura a staff di dreams e proponiti. Una volta ottenuto il posto di amministratore delegato sarà semplice farti sentire da Felomnibus. Anche se sta alle Hawaii per le ferie di Pasqua.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
            non riesco a quotare anche l'altro ragazzo che ha postato prima di te, cmq volevo dirvi una cosa..

Esatto. Godi pure a giocare in solo! Hahahaha

Mi sembra no sense la tua risposta! Giocare con ping sopra i 100 equivale a non loggare e giocare altrove! Se tu vuoi vedere dreams chiudere io non ci sto! Mi piace giocare qui. Ma se diventa impossibile gioco altrove!

Questi è il punto!
            Visto che gn non fa nulla per la Lag... E noi vogliamo rimanere su dreams è l'unica soluzione la vpn!

Commenta

Edit:
              Beh a questo punto allora non resta che aspettare una risposta di Amdir... Conviene forse conviene segnalare la cosa nel 3d "situazione telecom", magari felomnibus legge...

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Mi ha sempre affascinato come siano sempre le persone che non possono agire ad avere ogni risposta e le soluzioni geniali che, le persone che effettivamente lavorano ad un problema, non riescono a vedere.

p.s.
                Alexdan, imho dovresti imparare a scrivere in maniera intellegibile. Non è la prima volta che devo fare dei carpiati con avvitamento per capire ciò che vuoi dire. E fare lo sborone tecnico senza conoscere la grammatica...beh...

p.p.s.
                Se credi di avere le soluzioni in tasca fai il favore: ritrova il 3D di candidatura a staff di dreams e proponiti. Una volta ottenuto il posto di amministratore delegato sarà semplice farti sentire da Felomnibus. Anche se sta alle Hawaii per le ferie di Pasqua.
                Che prove hai fatto per dire che dico cazzate?

Ora ti dico io!

Contattato wtfast nessuna blacklist sul IP di dreams! Da parte dei serve it2 e it3

Provato a collegarmi al server dreams connessione rifiutata!

Provato a collegarmi al server test ok si collega!

Fai 1 + 1 senza pensare alla grammatica e capisci che il blocco é sul server di dreams!

Poi che sia automatico dopo tot connessioni dallo stesso IP o manuale é un altra faccenda!
                Visto il tuo livello astio secondo me sono alieni!

Ora dimmi le tue motivazioni tecniche e sensate

Forse non capisci la base se cerchiamo o facciamo è perché ci piace giocare qui! Ma giocare e non loggare! Se non avevo interessi ero già altrove e non perdevo tempo a rispondere
                Ultima modifica di Alexdan; 13-03-2015, 22:28.

Commenta

Che prove hai fatto per dire che dico cazzate?

Ora ti dico io!

Contattato wtfast nessuna blacklist sul IP di dreams! Da parte dei serve it2 e it3

Provato a collegarmi al server dreams connessione rifiutata!

Provato a collegarmi al server test ok si collega!

Fai 1 + 1 senza pensare alla grammatica e capisci che il blocco é sul server di dreams!

Poi che sia automatico dopo tot connessioni dallo stesso IP o manuale é un altra faccenda!
                  Visto il tuo livello astio secondo me sono alieni!

Ora dimmi le tue motivazioni tecniche e sensate

Forse non capisci la base se cerchiamo o facciamo è perché ci piace giocare qui! Ma giocare e non loggare! Se non avevo interessi ero già altrove e non perdevo tempo a rispondere
                  "A- Gli uomini normali hanno due gambe
                  B - I pappagalli hanno due gambe
                  C - Quindi i pappagalli sono uomini normali."

Sillogismi errati a parte, cercherò, come faccio ogni tanto, di postare in maniera non ironica:
                  non mi pare di aver scritto che dici cazzate, però volevo far riflettere sul fatto che
                  1-Puoi aver ragione tecnicamente e a quel punto ti/vi conviene contattare privatamente e con maniere adulte Felomnibus o chi per lui per esporgli i vostri dubbi o le vostre idee
                  2-L'idea di proporsi come staff era ironica fino a un certo punto: se veramente sei convinto di avere conoscenze tecniche utili allo shard faresti un favore anche agli altri player proponendoti
                  3-Continuare a postarvi addosso nell'altro 3D ogni 20 minuti credo siamo tutti d'accordo che non serva a risolvere prima (poi magari sbaglio io, che vedo come in una multinazionale come quella in cui lavoro non si riesca ad essere più veloci di GN).
                  4-Oramai su Dreams siamo in gran parte più che maggiorenni. Si potrebbe iniziare a capire che, nonostante il disagio nel non poter giocare fluidamente, problemi di questo tipo non si risolvono rapidamente.

Spero tu capisca cosa intendo.
                  Ciao
                  odio tutti.

Commenta

questo sillogismo è errato, i pappagalli non hanno due gambe ma hanno due zampe

Commenta

Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
                      sillogismi errati a parte
                      Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggio
                      questo sillogismo è errato
                      xd
                      odio tutti.

Commenta

Sillogismi errati a parte, cercherò, come faccio ogni tanto, di postare in maniera non ironica:
                        non mi pare di aver scritto che dici cazzate, però volevo far riflettere sul fatto che
                        1-Puoi aver ragione tecnicamente e a quel punto ti/vi conviene contattare privatamente e con maniere adulte Felomnibus o chi per lui per esporgli i vostri dubbi o le vostre idee
                        2-L'idea di proporsi come staff era ironica fino a un certo punto: se veramente sei convinto di avere conoscenze tecniche utili allo shard faresti un favore anche agli altri player proponendoti
                        3-Continuare a postarvi addosso nell'altro 3D ogni 20 minuti credo siamo tutti d'accordo che non serva a risolvere prima (poi magari sbaglio io, che vedo come in una multinazionale come quella in cui lavoro non si riesca ad essere più veloci di GN).
                        4-Oramai su Dreams siamo in gran parte più che maggiorenni. Si potrebbe iniziare a capire che, nonostante il disagio nel non poter giocare fluidamente, problemi di questo tipo non si risolvono rapidamente.

Spero tu capisca cosa intendo.
                        Ciao
                        Avevo capito diversamente!

1. Ho anche contattato via pm admir con i dettagli e relativi IP delle vpn! Scriverle qui non avrebbe senso!

2. Non penso di essere all'altezza! O meglio tecnicamente si! Ma rapporti umani non è il mio forte!

3. L'altro thread ormai sembra una presa in giro sul fatto di aspettare per mesi...

4. Ben perché siamo grandi ormai il tempo che dedichiamo al gioco lo vogliamo di qualità! E solitamente se per una via non si risolve ne uso un altra e un altra ancora! Almeno nella vita faccio così!

Commenta

Il "Teoricamente si" è molto bello, in realtà serve la pratica. Non capisco il nesso con la proposizione avversativa che segue altresì.

Fra l'altro ignorando le motivazioni che portano all'impossiblità di connessione a GN direi che sarebbe più opportuno mantenere un basso profilo poichè magari più giocatori con lo stesso IP avrebbero potuto creare problemi al livello di regolamentazione e controlli (e qui sto tentando una spiegazione sulla base di nulla, ma l'abuso in tale caso non sarebbe impensabile vista l'onestà del giocatore medio, benchè all'epoca Amdir avesse dato il benestare) piutosto che magari GN, quindi non forzatamente UOD, non voglia proprio ricevere connessioni in generale di quel tipo e si rischierebbe di passare per saccenti. Io già te l'avevo detto a suo tempo che non poteva e non doveva essere una soluzione a lungo termine. Proababilmente, ma appunto come te ignoro, è stato appurato che non fosse opportuno che si potesse usare.

p.s. "ho anche contattato Amdir" significa che hai scritto a Felomnibus?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2015, 03:15.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non capisco il nesso con la proposizione avversativa che segue altresì.
                            E' ???? gia' mi sono perso qui E ho capito ben poco di quello che hai scritto, ti ri-illustro la situazione, e sempre da quello che ho capito dal tuo messaggio alcune tue frasi sono già smentite alla base.

Cmq ai tempi è stato detto che si poteva usare quindi non penso sia stato fatto un passo indietro, in quanto non sono seguite comunicazioni.
                            L'unica differenza che non posso usare i server IT, ma uso senza problemi NL DE ecc quindi perdo qualcosa sul ping ma sempre meglio di nulla

E che c'entra Felomnibus? .. in quanto su un altro server di GN posso connettermi con i server IT quindi sembra piu' un problema collegato a dreams, e di conseguenza ho contattato il diretto interessato

Sul fatto che non sia una soluzione a lungo termine sono il primo a dirlo, se un tubo è pieno di fori non continui a metterci fascette ma cambi tutto il pezzo
                            E' la stessa cosa qui, è una pezza per un problema che sembra insormontabile
                            Ultima modifica di Alexdan; 14-03-2015, 03:56.

Commenta

E' ???? gia' mi sono perso qui E ho capito ben poco di quello che hai scritto, ti ri-illustro la situazione, e sempre da quello che ho capito dal tuo messaggio alcune tue frasi sono già smentite alla base.

Cmq ai tempi è stato detto che si poteva usare quindi non penso sia stato fatto un passo indietro, in quanto non sono seguite comunicazioni.
                              L'unica differenza che non posso usare i server IT, ma uso senza problemi NL DE ecc quindi perdo qualcosa sul ping ma sempre meglio di nulla

E che c'entra Felomnibus? .. in quanto su un altro server di GN posso connettermi con i server IT quindi sembra piu' un problema collegato a dreams, e di conseguenza ho contattato il diretto interessato

Sul fatto che non sia una soluzione a lungo termine sono il primo a dirlo, se un tubo è pieno di fori non continui a metterci fascette ma cambi tutto il pezzo
                              E' la stessa cosa qui, è una pezza per un problema che sembra insormontabile
                              vabbè lascialo stare non c'ha azzeccato manco una stavolta

Commenta

Sto operando...
                              X