annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti!

    Sonno assolutamente un novizio avendoti giocato circa 15 anni fa in un altro server(RoA), non ricordo assolutamente nulla mi e rivenuta nostalgia XD
    Volevo sapere: qual e la differenza di loggare solo col client con assistuo o con razor? quale consigliate? in caso provassi col client normale posso poi successsivamente scegliere razor con lo stesso pg?
    Ultima modifica di gordy82; 13-03-2015, 02:44.

  • #2
    Ciao, benvenuto
    Mi pare che dalle ultime modifiche del core si possa entrare in game solamente con l assistant (razor o uosteam/assistuo) per quello ti consiglierei di mettere da subito UOSteam che è il piu completo e quello che da meno problemi dei due, poi ci sarebbe anche injection ma lo usano in pochi.
    Se hai bisogno di una mano, se ti servono spiegazioni sul gioco contattami, magari ti do una mano

    pigfester@live.it (skype)

    Commenta


    • #3
      WelcomBack!

      Confermo quello scritto da fester, devi PER FORZA usare un assistant per collegarti.. che sia razor, steam, injection e stealth

      Commenta


      • #4
        Tra l'altro, l'ultima parte di questa guida ti spiega come fare a giocare con l'assistant che sceglierai (solo col client non si può)
        Aggiungo che, se sceglierai di entrare con uno ma la scelta si rivelerà poco azzeccata, puoi provarne senza problemi un altro.
        Benvenutornato!

        Commenta

        Sto operando...
        X