Sono uno di quei pg che gira da solo per ore e ore in tutti gli angoli della terra per cercare nuove cavalcature o mostri che non ho mai visto... volevo sapere: molti mostri non sono ancora stati implementati? e sopratutto: i mostri nei 2 mondi (felucca e l altro non ricordo) sono diversi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda niubba
Comprimi
X
-
Non te lo dò per certo... cmq credo che i mostri credo siano tutti implementati nel server, per lo meno le cavalcature lo sono tutte. Se queste bestie sono o no spawnate non so assolutamente dirtelo, per adesso non ho ancora visto ridgeback o.. quell'insetto cavalcabile... cmq ne ho visti già molti altri
-
Qualcuno sa dovo si possono trovare i golem di preciso??? grazieUltima modifica di castellilo; 22-06-2003, 21:36.Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined
Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro
Reclutamento Cavalieri di Solamnia
Commenta
-
I Golem si... craftano!
Serve la skill tinkering ad almeno 60 e i segueni ingredienti:
Clockwork Assembly + Power Crystal + 50 Iron Ingots + 50 Bronze Ingots + 5 Gears
Golem, il miglior compago di giochi di un fabbro
Inoltre spawna presso i Power Generator.
Commenta
-
Si ma ho letto che sono anche stati inseriti come mostri su ilshenar ma non so dove!!!
ps... in ogni caso qualcuno ne vende uno???Ultima modifica di castellilo; 22-06-2003, 21:35.Il mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
Originally posted by DRUSS29
(5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).)
Commenta
-
ok scusaIl mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Commenta
-
Ok buona ideaIl mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!