annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti,

giocavo su questo server tra il 2003 e il 2005, preso dalla noia di dieci anni di WoW nei giorni scorsi nel riguardare vecchie foto e log mi è venuta una super nostalgia per questo giochino intramontabile!

Ho un sacco di ricordi, tra gilde (ero nei NoX), raid, pvp, dungeons e tutto il resto... ed anche dei miei pg che ritengo ormai purtroppo flushati da tempo!

Detto ciò in questi giorni credo proprio di rimettermi a ricostruire un pg e vedere come un po' come va, sperando di incontrare di nuovo qualche nostalgico come me o nuovi players!

... Se qualche anima pia avesse qualche aiuto o indicazione da darmi lo accetterei davvero volentieri, attualmente ho veramente "un vuoto" ... soprattutto da dove e come partire!

Un caro saluto a tutti e complimenti allo Staff che è riuscito a mantenere comunque viva la community in tutto questo tempo!

Ci si vede in game!

Marco
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Ciao e Ben tornato,
    Saremmo lieti di aiutare un player old, se vuoi contattami via pm oppure a questo link:
    http://hellsknights.forumfree.it/

Un saluto =)

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ciao e bentornato, chi eri nei NoX ?
      .
      .

Commenta

Sei chi penso io?

Doomtrooper
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao!!! Ero Thunder/Crystal (of Nine)!!!

DOOOMMMMTROPPPPEEEERRR Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci vediamo in game, adesso stasera ti riaddo a ICQ !!!

smack!
          Thunder/Crystal/Vixen

Commenta

Originariamente inviato da thunder84 Visualizza il messaggio
            ci vediamo in game
            no.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              no.
              .. uhm, chi eri per portare così tanta acidità a 10 anni di distanza :P ?
              Thunder/Crystal/Vixen

Commenta

Era riferito che al fatto che se aspetti di rivedere Doom in game devi attendere altri 10 anni
                .
                .

Commenta

Ahhh!!!! Allora ancora peggio, e io che speravo che Doomtropppppahhh giocasse ancora!!!
                  Thunder/Crystal/Vixen

Commenta

sta ragazza quiiii è n'po acidellaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Thunder84 Visualizza il messaggio
                      .. uhm, chi eri per portare così tanta acidità a 10 anni di distanza :P ?
                      Mi sa che è recente, Crystal.

Un piacere rileggerti
                      In caso aggiungimi skype\msn. ICQ ormai non lo loggo più. Lo tenevo ancora solo per UO.

@Black, se non sai le cose, salle!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Appena arrivo a casa lo faccio Doom! Non ho ancora capito se si usa ancora Icq o Skype/msn hanno preso il sopravvento ghhg
                        Thunder/Crystal/Vixen

Commenta

Ciao! Bentornato! Ero NoX anche io, per qualsiasi cosa chiama pure: icq 26084289

Commenta

Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggio
                            Ciao! Bentornato! Ero NoX anche io, per qualsiasi cosa chiama pure: icq 26084289
                            Ciao! Mi ricordo di te! Adesso ti addo

Thanks!
                            Thunder/Crystal/Vixen

Commenta

Sto operando...
                            X