euheuh benvenuto korra mi sa che dream è l'approdo dei players in fuga ehuehueuhehu bella voi raga.. e NON TASFORMIAMO STO SHARD IN PATTUME mi raccomando ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo arrivato...
Comprimi
X
-
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
-
Non ti preoccupare per quanto mi riguarda faro il possibile che nn accada...ho visto cosa succedeva e nn voglio che si ripeta...Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta
-
Penso di avere sempre giocato correttamente (infatti le prendevo sempre ) e non vengo certo qui per cambiare le mie abitudini
Da dove venivo io le skill per il cap venivano contate dai 25.1 in su Mi devo abiutare un attimo... anche se prima che arriverò al cap mi sa che ne passerà un po' di tempo!Korra DarkHunter
Commenta
-
Pure io ero abituato ad avere a 25 tutte le skill piu alcune a 100...ora mi ricreero dei pg piu gdr e meno quake visto che quaggiu nn ce n'e bisogno per sopravvivere...Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta
-
Originally posted by Korra
Io ero nei "The Elects" e nella "CMM". Ethilon mi sembra che abbia sempre fatto l'elfo solitario!
@Volturno: grazie delle tempestive risposte; un altra domanda:
come funziona lo skill e stat cap? sul sito non l'ho trovato (magari ho guardato male).
cmq qui è un altra vita.. vedremo come andrà se essere un ramingo solitario o se far parte di una comunità molto unita..
per ora sono solo un minatore che pensa a solo a far soldi per sbronzarsi.. ma il futuro riserva molte strade.. quindi ci si vede in game raga..
Commenta
Commenta