annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WRESTLINg O ANATOMY??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WRESTLINg O ANATOMY??

Sul sito c'č scritto che anatomy insieme ad eva int serve a schivare i colpi...poi su wrestling c'č scritto che con questa abilitą si calcola il numero di colpi ndati a segna...ora mi dite un mago da battaglia che deve mettere???

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Re: WRESTLINg O ANATOMY??

Originally posted by Xanador
    Sul sito c'č scritto che anatomy insieme ad eva int serve a schivare i colpi...poi su wrestling c'č scritto che con questa abilitą si calcola il numero di colpi ndati a segna...ora mi dite un mago da battaglia che deve mettere???

Ma c'e scritto che stordisce il nemico per cui penso sia una cosa tipo per stordire i nemici un po come i monaci di NwN

Commenta

NvN, di D&D che capiscono tutti!

Commenta

non credo sia cosģ facile...Wresling unito ad arms lore stordisce il nemico...anatomy insieme ad eva int schiva i colpi...ma wrestling da solo pure lo fa??
        NwN on centra qua...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Anatomy aumenta il danno in battaglia sulle skill combattive, eva int aumenta il danno magico, mentre la probabilitą di schivare colpi, se sei a mani nude, č calcolata solo su wrestling.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa
            Anatomy aumenta il danno in battaglia sulle skill combattive, eva int aumenta il danno magico, mentre la probabilitą di schivare colpi, se sei a mani nude, č calcolata solo su wrestling.

Thx

Commenta

asd, ma un gm disse anatomy e parry se nn sbaglio, asd, nn č che un illuminazione divina potrebbe farci sapere mejo?

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                asd, ma un gm disse anatomy e parry se nn sbaglio, asd, nn č che un illuminazione divina potrebbe farci sapere mejo?
                asd, asd, chiedi, asd, asd

e asd

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                  skivare nn parare

Commenta

Ecco l'illuminazione divina: http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

Interessa la sezione % Chance to Hit naturalmente. Essa rappresenta la probabilitą di colpire da parte dell'attaccante. La probabilitą di schivare da parte del difensore sarą 100-(Chance to Hit). Schivare (cioč l'attaccante non mette a segno il colpo) č completamente distinto da bloccare come descritto nella tabella successiva. Bloccare dipende solo dalle skill (Parrying) del difensore, mentre schivare dalla skill combattiva usata da entrambi, che puņ anche non esserela stessa (per esempio se uno attacca con spada mentre il difensore č a mani nude sono considerate le skill: sword per l'attaccante, wrestling per il difensore).

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

se ti ricordi aprii un post simile anche io e non ebbi risposta... non č che per caso non lo sanne neanche loro???

FIGONA

Commenta

Le probabilitą che colpiate (o che vi colpiscano) dipendono di base dalla abilitą nell'arma che sta usando l'attaccante e dall'abilitą nell'arma che sta usando il difensore.

Se per esempio uno con una spada tenta di colpire uno con una mazza, le probabilitą che ci riesca aumenteranno all'aumentare della skill Swords dell'attaccante, e diminuiranno all'aumentare della skill Mace del difensore.

Wrestling per i maghi č quindi una skill utile per diminuire le probabilitą di essere colpiti.

P.S.: La probabilitą di colpire č poi influenzata da vari altri bonus/malus, ma il calcolo di base č realizzato tenendo conto questi due parametri di skill.

Commenta

io schivo l'ubriacatura di oggi

Commenta

mettere sia anatomy ke wrest fa skifo!?

Commenta

me lo dite se Eva Int cambia qualcosa a un necro?...dato che non e' che abbia molte magie...tra le quali ne di difesa ne di attacco..mmmm....inutile sto necro diciamocelo euhueheuhe
                              + che summonare e polimorparsi non fa na cippa....vabbeh cmq dipende da eva necromancy?

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Sto operando...
                              X