annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk Order Deed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulk Order Deed

Davvero TANTE cose stupende ho trovato in questo shard (portare in giro i paesani, lavorare per un negozio, ecc...) ....
    Vorrei pero' avere una mano per come utilizzare il Bulk Order Deed. A Haven la fabbra mi da la task di fare per lei 15 "Exeptional Mace", ne ho buttate via un centinaio non di buona fattura e fatte 15 ottime. Clicco sul deed "Combine objects with deed..." ma non succede nulla.

Cosa devo fare esattamente per poter terminare la cosa (e prendere la mia riguardevole ricompensa -spero- )

Grazie

Devi avere le 15 exceptionals mace nel backpack, poi fai doppio click sul Bulk Order Deed e il cursore del mouse dovrebbe trasformarsi in un mirino, con il quale selezioni una ad una le 15 mace.
    Nello stesso tempo, nella finestra che si è aperta, dovresti vedere le informazioni del Bulk Order con il numero degli oggetti richiesti e il numero di quelli aggiunti che dovrebbe crescere man mano che aggiungi quelli che hai nel backpack.
    Quando hai "riempito" il Bulk Order Deed consegnalo all'NPC che ti darà la tua meritata ricompensa.

Commenta

Sto operando...
    X