fu fixato perché ad alcuni scocciava portarsi 100 scroll di teleport
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hit Magici per maghi
Comprimi
X
-
Karashò, è sterile polemica. Dammi retta e lascia perdere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioChe poi nulla vi vieta di farvi un warmage con cui utilizzare le armi che hanno hit magici e inoltre sono nettamente piu forti.
Eva
Combat
Tactics
Ninja
A che rinunci ora a ress spell o medit ?
Senza inscription non fai tanti danni bisogna mettere sdi ma comunque è cappata
Senza anatomy non fai danni bisogna mettere di ma è cappata
Le stat? Swingo ogni morta di papa ? O preferisco finire il mana dopo due special ? Forse posso mettere 85hp basteranno ?
Devo portarmi le melette perché chiva per il remove non mi ci entra.. Forse sarebbe il caso di marcarmi un cooker per farmele da solo.
Quanti quesiti
Mithrandir
Commenta
-
Ecco aspettavo proprio una risposta del genere del calssico "player-mediocre-non-me-va-de-faticà".
Per questo mi sono preparato la risposta:
Se fai queste domande tu il pvp non l'hai visto manco con il binocolo de un altro e la domanda sorge spontanea: ma che ce fai su sto 3d?
Allora: Il mago combat è noto per le sue combo da istant (feci da cavia a margherita), non serve tanto il danno da arma (perchè è un mago, tu lo giochi come mago e non come war), servono solo le special dell'arma che combinate con le magie ti fanno diventare un arrosticino.
ho buttato giù un probabile template
magery 120
eva int 120
resp 120
tact 90
combat 120
ninja120 o anatomy/medit 100
chiva 30 o 50 se si usa anatomy/medit
Fatti due conti và.
Hai visto? Quando si rimuove il cervelletto dallo stato di ibernazione tutto è più semplice!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioEcco aspettavo proprio una risposta del genere del calssico "player-mediocre-non-me-va-de-faticà".
Per questo mi sono preparato la risposta:
Se fai queste domande tu il pvp non l'hai visto manco con il binocolo de un altro e la domanda sorge spontanea: ma che ce fai su sto 3d?
Allora: Il mago combat è noto per le sue combo da istant (feci da cavia a margherita), non serve tanto il danno da arma (perchè è un mago, tu lo giochi come mago e non come war), servono solo le special dell'arma che combinate con le magie ti fanno diventare un arrosticino.
ho buttato giù un probabile template
magery 120
eva int 120
resp 120
tact 90
combat 120
ninja120 o anatomy/medit 100
chiva 30 o 50 se si usa anatomy/medit
Fatti due conti và.
Hai visto? Quando si rimuove il cervelletto dallo stato di ibernazione tutto è più semplice!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioKarashò, è sterile polemica. Dammi retta e lascia perdere.
Commenta
-
Se nn sapete giocare il mago cambiate template!
se un mago muore in corsa contro un arciere vuol dire che è incapace!
Cmq si parla di bazooka ,ma parte 3 archi su questo shard gira solo robaccia...
L'arciere è gia stato nerfato più volte,nn penso che verrà ritoccato per il piagnisteo di alcune persone che nn sanno usare il mago
Un paio di "inmani" in corsa avete recuperato gli stessi hp che un qualsiasi arciere o war con le bende recupera nel doppio del tempo...di cosa stiamo ancora a discutere?
Se cè un templeate da nerfare quello è il mago!
Buon gameICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
Commenta