ahahahah fabie <3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hit Magici per maghi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioComunque volendo potete overpowerare le armi con enchant di misticism... A 100 48% di hit magico a scelta. Non so se si stackano, di contro c'è un misero fc-1
Commenta
-
apparte il fatto che archi sgravi li hanno in pochi, che gli archer sono stati nerfati da anni (7 di moving lol), che come già detto non hittano sempre e che tra una freccia e l'altra anche al cap di swing devono passare 1.25 secondi. con quale logica puoi applicare hit magico a spell che spammi in 0.2 secondi, che hittano sempre e senza cooldown? ti ritroveresti solamente lo shard pieno di maghi hidder che escono fuori all'improvviso con spam di magic e fireball che istantano prima ancora di vederli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon che mi cambi molto visto che faccio schifo in ogni caso, ma il "disarm e gg" sarebbe giusto se entrasse sempre o al massimo una volta ogni due tentativi. Purtroppo ora non esistono archer senza def e, considerando i danni enormi che gli archi provocano senza mettere in mezzo le pozze explo, girarsi per disarmare è un rischio che nel 70% dei casi porta un mago puro alla morte. Detto questo, andrea suca, peppe suca, Susy boostato e.. 30 on e ti amo?afk?
PS: con questo non voglio dire che l'idea di susy è buona, anzi, fa popopopopo cagare.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSc + malus esce solo se hai focus sopra i 70 punti, e solo sulle armi crafted o looting, se usi ad esempio sulla soul seeker enchant ti ritroverai hit magico a 48% sc no malus, mentre se a 100 mysticism e a 70 focus usi enchat su un arma qualsiasi che nn sia artefatto ti ritroverai soltanto l hit magico a 48% :P
Mithrandir
Commenta
-
-
Sono d'accordo per limitare i bazooka archer piuttosto che potenziare i maghi.
Le ragioni sono ovvie. Concordo in parte con Shun. Altrimenti avrebbe più senso il cast in corsa. :\ Explo flame mi togli 50\60hp se me ne togli 80\90 con gli hit magici che gioco a fare come war?
Il disarm 1 su 2 con gli archer è la più grande idiozia da quando Richard Garriot ha creato UO.
Cari maghi, io, da sempre war o al limite archer e mai mago, sono stato uno di quelli che ha pressato per il nerf dei mazzettari war e degli archer (vedi moving e tutte le special) e se non avete impararato a reggere comunque allora non so che dirvi se non CAMBIATE GIOCO. Scritto proprio col cuore. Più che altro mi lascia basito che Susy faccia sti thread da niubbo.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2015, 04:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom scusa ma sopra dici una cosa e sotto il contrario della stessa?
Non finirò mai di dirlo: le skill da difesa ci sono, macratevele.
Anche io riesco a reggere 2 archer con il mago , il che è tutto dire.
Inoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
Roba che sul mago pvp ho lrc100, mr8, 141 mana, 150 hp, lmc 43, dci 49 e l'ho fatto 7/8 mesi fa, mentre sull'archer fino a 2 anni fa giocano con hci 40 e def 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioInoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
Il massimo che ti può uscire è un doppia skill, un lrc int, lrc mr ecc...il danno delle spell pero' è quello, non è che se hai uno scrapper lrc/mr sei più figo e tiri i flame da 70hp.
Ho visto in giro archi che anche il peggior archer del mondo saprebbe far fruttare a dovere.
Come gli archer missano le frecce, i maghi flizzano le spell e se giochi contro un archer ninja è complicato castare spell con tempo di cast lungo perchè ti tira pozze explo, fukiya a un tot di tile e shuriken ad un altro tot di tile (in più se non disarmi ti arrivano delle castagne allucinanti).
Il thread starter voleva chiaramente provocare, ma l'idea di fondo è che ora come ora se hai un arco sgravo in mano sei superiore anche se non vali na sega come archer. Tra l'altro così facendo costringi i maghi a giocare skill difensive dubbiamente utili. Ad esempio ninjitsu fa ride visto che una volta che il mago si mette in wolf e si spara le 5 mirror, anche abilmente, torna ad essere carne da macello se sta in mezzo a 2+ archer che tirano ignore, moving, pozze, fukiya eccetera...
Ieri abbiamo pvppato assieme ad un archer tb con un composite doppio hit che ha fatto la bellezza di 81 danni di ignore (35+lightning+velocity+pozza explo). Penso che non sia necessario dire altro
Commenta
-
Due maghi bravi se poco si coordinano ti parte l'istant.
Poi secondo me sbagliate l'approccio, il mago non è una classe fatta per fare danno, ma per fare un pò di tutto
Cura, Blessa, Cursa, può creare vantaggi tattici con varie spell, riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, fa danno sia singolo che ad area, è la classe più forte, ed è abbinabile con il sistema di ultima anche a qualche altra skill sia offensiva che difensiva.
Un mago scaltro può mandare in palla 3 archer, un archer scaltro contro 3 maghi è meglio che runna.
Il mago non dipende dall'equip ma dalla sua abilità, chi di noi non ha mai visto maghi con semplici lrc full res risolvere situazioni solo con un adeguato uso di tutte le spell a disposizione, invece di droppare le solite su un targhet a caso.
Tra l'altro l'archer è già stato nerfato fin troppo (dai tempi del ds), anzi il moving andrebbe rivisto se vogliamo dirla tutta.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioDue maghi bravi se poco si coordinano ti parte l'istant.
Poi secondo me sbagliate l'approccio, il mago non è una classe fatta per fare danno, ma per fare un pò di tutto
Cura, Blessa, Cursa, può creare vantaggi tattici con varie spell, riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, fa danno sia singolo che ad area, è la classe più forte, ed è abbinabile con il sistema di ultima anche a qualche altra skill sia offensiva che difensiva.
Un mago scaltro può mandare in palla 3 archer, un archer scaltro contro 3 maghi è meglio che runna.
Il mago non dipende dall'equip ma dalla sua abilità, chi di noi non ha mai visto maghi con semplici lrc full res risolvere situazioni solo con un adeguato uso di tutte le spell a disposizione, invece di droppare le solite su un targhet a caso.
Tra l'altro l'archer è già stato nerfato fin troppo (dai tempi del ds), anzi il moving andrebbe rivisto se vogliamo dirla tutta.
(non ho menzionato il fattore chivalry con fc4 che comporta la possibilità di levarsi il curse in un tempo inferiore rispetto al cast di clumsy)
Commenta
-
La verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente. Il mago è la classe più forte che ho visto in questo gioco. Da proprio una pista al war. Solo nel periodo del lethal buggato e dei poisoner un war dava tanto letame ad un mago e con lo spam di fukija e shuriken in arena magari.
Non so che dire.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDoom scusa ma sopra dici una cosa e sotto il contrario della stessa?
Non finirò mai di dirlo: le skill da difesa ci sono, macratevele.
Anche io riesco a reggere 2 archer con il mago , il che è tutto dire.
Inoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
Roba che sul mago pvp ho lrc100, mr8, 141 mana, 150 hp, lmc 43, dci 49 e l'ho fatto 7/8 mesi fa, mentre sull'archer fino a 2 anni fa giocano con hci 40 e def 0.
Si e a destra e a sinistra?
Scrivo che non ha senso potenziare un mago anzi può essere deleterio semmai. Piuttosto se sti war fanno tutti sti danni (e non ho scritto che sia così essendo pure le explo state un po' nerfate e tutti i fix antecedenti custom contro gli archer) al limite si può pensare di lavorare su di loro. Se ci si lamenta ora allora chissà come era 3\4 anni fa quando davvero c'erano arcieri con bombe a mano + moving da 30 hp. Secondo sto criterio allora i maghi dovevano fare un explo da 50\60hp?!?
La gente solitamente pensa che basti riportare in pareggio una situazione migliorando le cose per la classe "reputata" più svantaggiata sia la soluzione. Bè, non è l'unico modo di vedere, si può agire anche in altri modi.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2015, 14:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente..
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioD'accordo, ma non è che se io mi metto a craftare 2 anni scrapper esce un bazooka capisci?
Il massimo che ti può uscire è un doppia skill, un lrc int, lrc mr ecc...il danno delle spell pero' è quello, non è che se hai uno scrapper lrc/mr sei più figo e tiri i flame da 70hp.
Ho visto in giro archi che anche il peggior archer del mondo saprebbe far fruttare a dovere.
Come gli archer missano le frecce, i maghi flizzano le spell e se giochi contro un archer ninja è complicato castare spell con tempo di cast lungo perchè ti tira pozze explo, fukiya a un tot di tile e shuriken ad un altro tot di tile (in più se non disarmi ti arrivano delle castagne allucinanti).
Il thread starter voleva chiaramente provocare, ma l'idea di fondo è che ora come ora se hai un arco sgravo in mano sei superiore anche se non vali na sega come archer. Tra l'altro così facendo costringi i maghi a giocare skill difensive dubbiamente utili. Ad esempio ninjitsu fa ride visto che una volta che il mago si mette in wolf e si spara le 5 mirror, anche abilmente, torna ad essere carne da macello se sta in mezzo a 2+ archer che tirano ignore, moving, pozze, fukiya eccetera...
Ieri abbiamo pvppato assieme ad un archer tb con un composite doppio hit che ha fatto la bellezza di 81 danni di ignore (35+lightning+velocity+pozza explo). Penso che non sia necessario dire altro
Carne da macello? :O
Oh io se lascio premuto Q (ho il miniheal) non mi segano manco po cazz.
Tu in mezzo secondo ti fulli, pure se ti fanno 81 danni come dici tu (se non c'è un altro archer che ti mortalla ovviamente... ma 2vs1 dovrai crepare no ?), quindi è un po impossibile morire senza un mortal e parlo per esperienza.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIl problema è che non ci sono mai stati archer decenti, tutti autorandomscripteasyuo non so boni manco a tenere il tasto del poutch, tra un po si mettono lo script dell'auto ignore giusto per non stancarsi il polpastrelloUltima modifica di seel82; 18-02-2015, 15:44.
Commenta
Commenta