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Hit Magici per maghi

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  • #16
    ahahahah fabie <3


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


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    • #17
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Comunque volendo potete overpowerare le armi con enchant di misticism... A 100 48% di hit magico a scelta. Non so se si stackano, di contro c'è un misero fc-1
      Sc + malus esce solo se hai focus sopra i 70 punti, e solo sulle armi crafted o looting, se usi ad esempio sulla soul seeker enchant ti ritroverai hit magico a 48% sc no malus, mentre se a 100 mysticism e a 70 focus usi enchat su un arma qualsiasi che nn sia artefatto ti ritroverai soltanto l hit magico a 48% :P

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      • #18
        apparte il fatto che archi sgravi li hanno in pochi, che gli archer sono stati nerfati da anni (7 di moving lol), che come già detto non hittano sempre e che tra una freccia e l'altra anche al cap di swing devono passare 1.25 secondi. con quale logica puoi applicare hit magico a spell che spammi in 0.2 secondi, che hittano sempre e senza cooldown? ti ritroveresti solamente lo shard pieno di maghi hidder che escono fuori all'improvviso con spam di magic e fireball che istantano prima ancora di vederli.

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        • #19
          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Non che mi cambi molto visto che faccio schifo in ogni caso, ma il "disarm e gg" sarebbe giusto se entrasse sempre o al massimo una volta ogni due tentativi. Purtroppo ora non esistono archer senza def e, considerando i danni enormi che gli archi provocano senza mettere in mezzo le pozze explo, girarsi per disarmare è un rischio che nel 70% dei casi porta un mago puro alla morte. Detto questo, andrea suca, peppe suca, Susy boostato e.. 30 on e ti amo?afk?

          PS: con questo non voglio dire che l'idea di susy è buona, anzi, fa popopopopo cagare.
          Fà il disarm entra pure troppo

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          • #20
            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Sc + malus esce solo se hai focus sopra i 70 punti, e solo sulle armi crafted o looting, se usi ad esempio sulla soul seeker enchant ti ritroverai hit magico a 48% sc no malus, mentre se a 100 mysticism e a 70 focus usi enchat su un arma qualsiasi che nn sia artefatto ti ritroverai soltanto l hit magico a 48% :P
            non le sapevo ste cose, non mi sono focalizzato troppo sulla spell avendola solo su maghi non mi serve granchè.. cmq bella O.o

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            • #21
              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              30 on e ti amo?afk?

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              • #22
                Sono d'accordo per limitare i bazooka archer piuttosto che potenziare i maghi.
                Le ragioni sono ovvie. Concordo in parte con Shun. Altrimenti avrebbe più senso il cast in corsa. :\ Explo flame mi togli 50\60hp se me ne togli 80\90 con gli hit magici che gioco a fare come war?

                Il disarm 1 su 2 con gli archer è la più grande idiozia da quando Richard Garriot ha creato UO.

                Cari maghi, io, da sempre war o al limite archer e mai mago, sono stato uno di quelli che ha pressato per il nerf dei mazzettari war e degli archer (vedi moving e tutte le special) e se non avete impararato a reggere comunque allora non so che dirvi se non CAMBIATE GIOCO. Scritto proprio col cuore. Più che altro mi lascia basito che Susy faccia sti thread da niubbo.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2015, 04:23.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                • #23
                  Doom scusa ma sopra dici una cosa e sotto il contrario della stessa?
                  Non finirò mai di dirlo: le skill da difesa ci sono, macratevele.
                  Anche io riesco a reggere 2 archer con il mago , il che è tutto dire.
                  Inoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
                  Roba che sul mago pvp ho lrc100, mr8, 141 mana, 150 hp, lmc 43, dci 49 e l'ho fatto 7/8 mesi fa, mentre sull'archer fino a 2 anni fa giocano con hci 40 e def 0.

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                  • #24
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Inoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
                    D'accordo, ma non è che se io mi metto a craftare 2 anni scrapper esce un bazooka capisci?
                    Il massimo che ti può uscire è un doppia skill, un lrc int, lrc mr ecc...il danno delle spell pero' è quello, non è che se hai uno scrapper lrc/mr sei più figo e tiri i flame da 70hp.
                    Ho visto in giro archi che anche il peggior archer del mondo saprebbe far fruttare a dovere.

                    Come gli archer missano le frecce, i maghi flizzano le spell e se giochi contro un archer ninja è complicato castare spell con tempo di cast lungo perchè ti tira pozze explo, fukiya a un tot di tile e shuriken ad un altro tot di tile (in più se non disarmi ti arrivano delle castagne allucinanti).

                    Il thread starter voleva chiaramente provocare, ma l'idea di fondo è che ora come ora se hai un arco sgravo in mano sei superiore anche se non vali na sega come archer. Tra l'altro così facendo costringi i maghi a giocare skill difensive dubbiamente utili. Ad esempio ninjitsu fa ride visto che una volta che il mago si mette in wolf e si spara le 5 mirror, anche abilmente, torna ad essere carne da macello se sta in mezzo a 2+ archer che tirano ignore, moving, pozze, fukiya eccetera...
                    Ieri abbiamo pvppato assieme ad un archer tb con un composite doppio hit che ha fatto la bellezza di 81 danni di ignore (35+lightning+velocity+pozza explo). Penso che non sia necessario dire altro

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                    • #25
                      Due maghi bravi se poco si coordinano ti parte l'istant.
                      Poi secondo me sbagliate l'approccio, il mago non è una classe fatta per fare danno, ma per fare un pò di tutto
                      Cura, Blessa, Cursa, può creare vantaggi tattici con varie spell, riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, fa danno sia singolo che ad area, è la classe più forte, ed è abbinabile con il sistema di ultima anche a qualche altra skill sia offensiva che difensiva.
                      Un mago scaltro può mandare in palla 3 archer, un archer scaltro contro 3 maghi è meglio che runna.
                      Il mago non dipende dall'equip ma dalla sua abilità, chi di noi non ha mai visto maghi con semplici lrc full res risolvere situazioni solo con un adeguato uso di tutte le spell a disposizione, invece di droppare le solite su un targhet a caso.
                      Tra l'altro l'archer è già stato nerfato fin troppo (dai tempi del ds), anzi il moving andrebbe rivisto se vogliamo dirla tutta.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


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                      • #26
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Due maghi bravi se poco si coordinano ti parte l'istant.
                        Poi secondo me sbagliate l'approccio, il mago non è una classe fatta per fare danno, ma per fare un pò di tutto
                        Cura, Blessa, Cursa, può creare vantaggi tattici con varie spell, riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, fa danno sia singolo che ad area, è la classe più forte, ed è abbinabile con il sistema di ultima anche a qualche altra skill sia offensiva che difensiva.
                        Un mago scaltro può mandare in palla 3 archer, un archer scaltro contro 3 maghi è meglio che runna.
                        Il mago non dipende dall'equip ma dalla sua abilità, chi di noi non ha mai visto maghi con semplici lrc full res risolvere situazioni solo con un adeguato uso di tutte le spell a disposizione, invece di droppare le solite su un targhet a caso.
                        Tra l'altro l'archer è già stato nerfato fin troppo (dai tempi del ds), anzi il moving andrebbe rivisto se vogliamo dirla tutta.
                        L'archer, che dovrebbe essere il pg da gruppo per eccellenza, è diventato una macchina da guerra che può reggere anche vs mille maghi e questo grazie ai 7/8 script che ogni archer accende prima delle pvppate. Mettici anche i bazooka in mano e che se hai due archer che sanno correre dietro ti fanno di moving e pozze, beh, forse il discorso che fai non regge poi molto Shun

                        (non ho menzionato il fattore chivalry con fc4 che comporta la possibilità di levarsi il curse in un tempo inferiore rispetto al cast di clumsy)

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                        • #27
                          La verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente. Il mago è la classe più forte che ho visto in questo gioco. Da proprio una pista al war. Solo nel periodo del lethal buggato e dei poisoner un war dava tanto letame ad un mago e con lo spam di fukija e shuriken in arena magari.
                          Non so che dire.
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Doom scusa ma sopra dici una cosa e sotto il contrario della stessa?
                          Non finirò mai di dirlo: le skill da difesa ci sono, macratevele.
                          Anche io riesco a reggere 2 archer con il mago , il che è tutto dire.
                          Inoltre per fare quelli cje voi chiamate bazooka ci vogliono anni, così anche per l'equip.
                          Roba che sul mago pvp ho lrc100, mr8, 141 mana, 150 hp, lmc 43, dci 49 e l'ho fatto 7/8 mesi fa, mentre sull'archer fino a 2 anni fa giocano con hci 40 e def 0.
                          !?!?!?
                          Si e a destra e a sinistra?

                          Scrivo che non ha senso potenziare un mago anzi può essere deleterio semmai. Piuttosto se sti war fanno tutti sti danni (e non ho scritto che sia così essendo pure le explo state un po' nerfate e tutti i fix antecedenti custom contro gli archer) al limite si può pensare di lavorare su di loro. Se ci si lamenta ora allora chissà come era 3\4 anni fa quando davvero c'erano arcieri con bombe a mano + moving da 30 hp. Secondo sto criterio allora i maghi dovevano fare un explo da 50\60hp?!?
                          La gente solitamente pensa che basti riportare in pareggio una situazione migliorando le cose per la classe "reputata" più svantaggiata sia la soluzione. Bè, non è l'unico modo di vedere, si può agire anche in altri modi.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2015, 14:05.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            La verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente..
                            True Story.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              La verità è che non ci sono più maghi decenti probabilmente.
                              Il problema è che non ci sono mai stati archer decenti, tutti autorandomscripteasyuo non so boni manco a tenere il tasto del poutch, tra un po si mettono lo script dell'auto ignore giusto per non stancarsi il polpastrello

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                              • #30
                                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                D'accordo, ma non è che se io mi metto a craftare 2 anni scrapper esce un bazooka capisci?
                                Il massimo che ti può uscire è un doppia skill, un lrc int, lrc mr ecc...il danno delle spell pero' è quello, non è che se hai uno scrapper lrc/mr sei più figo e tiri i flame da 70hp.
                                Ho visto in giro archi che anche il peggior archer del mondo saprebbe far fruttare a dovere.

                                Come gli archer missano le frecce, i maghi flizzano le spell e se giochi contro un archer ninja è complicato castare spell con tempo di cast lungo perchè ti tira pozze explo, fukiya a un tot di tile e shuriken ad un altro tot di tile (in più se non disarmi ti arrivano delle castagne allucinanti).

                                Il thread starter voleva chiaramente provocare, ma l'idea di fondo è che ora come ora se hai un arco sgravo in mano sei superiore anche se non vali na sega come archer. Tra l'altro così facendo costringi i maghi a giocare skill difensive dubbiamente utili. Ad esempio ninjitsu fa ride visto che una volta che il mago si mette in wolf e si spara le 5 mirror, anche abilmente, torna ad essere carne da macello se sta in mezzo a 2+ archer che tirano ignore, moving, pozze, fukiya eccetera...
                                Ieri abbiamo pvppato assieme ad un archer tb con un composite doppio hit che ha fatto la bellezza di 81 danni di ignore (35+lightning+velocity+pozza explo). Penso che non sia necessario dire altro
                                Hai ragione non uscirà l'antico testamento, ma lo scrapper con 24 skill base lrc e altre props (se ci possono essere) ti consente di fare un pg un po più performante della media (es. metti chivarly a 40 e ti togli i curse/mortal).
                                Carne da macello? :O
                                Oh io se lascio premuto Q (ho il miniheal) non mi segano manco po cazz.
                                Tu in mezzo secondo ti fulli, pure se ti fanno 81 danni come dici tu (se non c'è un altro archer che ti mortalla ovviamente... ma 2vs1 dovrai crepare no ?), quindi è un po impossibile morire senza un mortal e parlo per esperienza.

                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Il problema è che non ci sono mai stati archer decenti, tutti autorandomscripteasyuo non so boni manco a tenere il tasto del poutch, tra un po si mettono lo script dell'auto ignore giusto per non stancarsi il polpastrello
                                A zi.. hai fatto 5 post e tutti e 5 sono sarcofaghi pieni di feci. Bà
                                Ultima modifica di seel82; 18-02-2015, 15:44.

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