annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Magici per maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ci sono mai stati archer decenti, tutti autorandomscripteasyuo non so boni manco a tenere il tasto del poutch, tra un po si mettono lo script dell'auto ignore giusto per non stancarsi il polpastrello
    E' vero ce ne sono archer che vanno in auto (non molti a dire il vero perchè noi war usiamo fondamentalmente lo script delle bende e basta) così proprio come i maghi che piangono perchè muoiono in corsa poichè incapaci di correre o forse anche giocare. Dai primi pianti, che ci potevano stare visti i tanti hp tolti in corsa, i danni delle explo sono stati nerfati, i danni del moving sono stati dimezzati (ricordi 27hp?) eppure si continua a frignare chiedendo di potenziare un pg che è già forte in attacco di suo, come me lo spieghi?

Come leggi sarebbe meglio evitare risposte idiote perchè ti si rivoltano contro.

p.s. spero tu non ti riferisca all'1vs1 perchè sennò mi hai fatto perdere tempo con questa risposta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
    ma visto che vengono tirate in ballo anche le pozze explo, fukija e shuriken, i poveri maghi sempre svantaggiati se lo ricordano che possono tirare anche loro pozze explo in corsa e con un poison al momento giusto possono far saltare una bendata? (perchè si, uno prima o poi le pozze cure le finisce, oppure non fa in tempo a berla). di maghi per istantare una persona ne bastano 2, non ci sono script che tengono, se poi non riuscite a farlo è un'altro conto, ma la colpa non è dell'archer

Ecco cosa intendo con non ci sono più maghi capaci probabilmente e non intendo prendemerla con nessuno in particolare anche perchè pure i war non sono quelli di una volta. Si contano sulla mano gli archer bravi davvero che ci sono stati su questo server. Il poison non l'ho più visto usare se non da maghi ninja con script e come questo tante altre cose tipo dai maghi war che al limite facevano solo ignore piuttosto che un utile disarm o bleed (gli arcieri non hanno arma melee per farlo) e così via per tanti altri casi. Fateve due conti e poi viene il maghetto di turno ad accusare gli archer di essere figli solo di script. Se non sai le cose, salle
    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2015, 17:35.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      E' vero ce ne sono archer che vanno in auto (non molti a dire il vero perchè noi war usiamo fondamentalmente lo script delle bende e basta) così proprio come i maghi che piangono perchè muoiono in corsa poichè incapaci di correre o forse anche giocare. Dai primi pianti, che ci potevano stare visti i tanti hp tolti in corsa, i danni delle explo sono stati nerfati, i danni del moving sono stati dimezzati (ricordi 27hp?) eppure si continua a frignare chiedendo di potenziare un pg che è già forte in attacco di suo, come me lo spieghi?

Come leggi sarebbe meglio evitare risposte idiote perchè ti si rivoltano contro.

p.s. spero tu non ti riferisca all'1vs1 perchè sennò mi hai fatto perdere tempo con questa risposta
      Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      3) Rimosso il malus di 25 HCI al Moving Shot e introdotto un bonus del 15% al danno.
      sisi come no ora installa e logga prima di parlare oppure documentati prima

Commenta

6 e mezzo susy, non è una risposta originale.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Il poison non l'ho più visto usare se non da maghi ninja con script
          aridaje co sto poison... apparte che come dice giustamente susy anche il vash healer ha l'autopozza prima della bendata, ma poi sta pratica ha perso di utilità... che ci fai con poison quando in un raid trovi 14 tanker in vampiric che ti ridono in faccia? è questione di abitudini i settaggi sono cambiati, i fix e la gente è cambiata, quello che giocavi te era un altro gioco.

Mithrandir

Commenta

Ecco cosa intendo con non ci sono più maghi capaci probabilmente e non intendo prendemerla con nessuno in particolare anche perchè pure i war non sono quelli di una volta. Si contano sulla mano gli archer bravi davvero che ci sono stati su questo server. Il poison non l'ho più visto usare se non da maghi ninja con script e come questo tante altre cose tipo dai maghi war che al limite facevano solo ignore piuttosto che un utile disarm o bleed (gli arcieri non hanno arma melee per farlo) e così via per tanti altri casi. Fateve due conti e poi viene il maghetto di turno ad accusare gli archer di essere figli solo di script. Se non sai le cose, salle

Andrè fidati che non è come dici tu

Commenta

'mazza te sto a fa rosicà a quanto pare.

Quindi il concussion fixato, le special che fanno metà del danno, le pozze explo nerfate, la chimera tolta, il dismount da arco che dura di meno, il moving CHE ORA NON FA PIù 27 HP DA HEAVY XBOW e circa 20\22hp da composite (ti aiuto con i ricordi e la matematica perchè vedo che hai un po' la menta offuscata: special con danno dimezzato pertanto fanno il 50% in meno. Se a questo -50 io aggiungo un +15 ho un totale di -35. Quindi alla luce di ciò chi è che si deve documentare? Magari se usi il cervello prima di rispondermi è meglio e già te l'ho scritto o rischi che risposte sciocche ti si ritorcano contro) e via dicendo vengono meno perchè tu hai scritto 5\6 parole in croce e perchè non gioco? Che palle essere deluso da chi pensi che abbia un po' di sale in zucca.

Non è nemmeno da 6,5, Shun. E' una risposta completamente insufficiente oltre che stupida fino al midollo,quasi puerile insomma, rispetto a ciò che gli porto. E' un confronto su di una questione portata e non un Susy vs Doom. Si vede che si è sentito toccato e non so perchè, ma nel dubbio ROSIK!

@purpu: e allora dimmi com'è, Fabiè? Tu sai bene come era con tutti quei danni da parte degli archer e le explo. Mi vuoi dire che la situazione è ancora la stessa e c'è gente col bazooka? Se è così allora prima non lo avevano. Usavano l'atomica. E' solo logica la mia.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2015, 03:20. Motivo: q
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

'mazza te sto a fa rosicà a quanto pare.

Quindi il concussion fixato, le special che fanno metà del danno, le pozze explo nerfate, la chimera tolta, il dismount da arco che dura di meno, il moving CHE ORA NON FA PIù 27 HP DA HEAVY XBOW e circa 20\22hp da composite (ti aiuto con i ricordi e la matematica perchè vedo che hai un po' la menta offuscata: special con danno dimezzato pertanto fanno il 50% in meno. Se a questo -50 io aggiungo un +15 ho un totale di -35. Quindi alla luce di ciò chi è che si deve documentare? Magari se usi il cervello prima di rispondermi è meglio e già te l'ho scritto o rischi che risposte sciocche ti si ritorcano contro) e via dicendo vengono meno perchè tu hai scritto 5\6 parole in croce e perchè non gioco? Che palle essere deluso da chi pensi che abbia un po' di sale in zucca.

Non è nemmeno da 6,5, Shun. E' una risposta completamente insufficiente oltre che stupida fino al midollo,quasi puerile insomma, rispetto a ciò che gli porto. E' un confronto su di una questione portata e non un Susy vs Doom. Si vede che si è sentito toccato e non so perchè, ma nel dubbio ROSIK!

@purpu: e allora dimmi com'è, Fabiè? Tu sai bene come era con tutti quei danni da parte degli archer e le explo. Mi vuoi dire che la situazione è ancora la stessa e c'è gente col bazooka? Se è così allora prima non lo avevano. Usavano l'atomica. E' solo logica la mia.
                da come mi hai risposto potrei dire lo stesso anche io il mio invito a installare rimane, essere dottori in matematica non significa saper qualcosa di un gioco, stai solo difendendo la tua classe spudoratamente. Almeno karasho s'è fatto un mago per vedere come si scoppia easy

Commenta

Scoppire easy tanti vs uno penso sia più vhe normale (soprattutto se non si ha avuti i pet fino a ieri alle 16, ne le sop) , ma in corsa non ci si crepa e di certo non mi lamento.
                  Inoltre essendo abituato a tutt'altra classe sono anche svantaggiato.
                  Susy veramente, abbiamo colto il senso ironico del post, però lo scherzo è bello quando dura poco.
                  Se muori in corsa ti consiglio di rivedere le tue tecniche!

Commenta

secondo me il danno totale di un archer è rimasto pressappoco uguale, una volta è vero facevano molto più danno base e anche le Explo facevano danni assurdi e se ne tiravano 4 per volta, però bisogna anche dire che gli archi erano molto meno sgravi e non erano balance e soprattutto il mana di cui disponevano era parecchio inferiore, ormai è quasi normale per un archer avere oltre 85 di mana...
                    Inoltre i maghi avevano il teleport per scappare, che era una schifezza da usare, ma almeno ti permetteva di giocare.
                    Inutile rapportare gli archer con i template e gli equip di una volta rispetto a quelli di adesso, la maggior parte avevano wrestling o eval int, i più pazzi che amavano gli 1vs1 mettevano alchemy, adesso han praticamente tutti ninja, c'è chi mette damage e chi fc-fcr e chi ha tutti e due, senza contare Ep 50, def e resistenze tutte sopra 60...

Commenta

Puntare il dito ai fix e agli script secondo me lascia il tempo che trova.
                      Forse e dico FORSE, magari, ad esempio, uno come Karasho, o Pincopallo, che gioca e cura questo template da anni, un pò di abilità l'avrà aquisita?
                      Concentratevi anche voi a massimizzare le vostre abilità su un template, e magari ci sarà gente che chiederà dei fix contro.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

E' la mentalità dei player che è assurda.
                        In passato ci sono stati dei maghi coi controcoglioni, e nessun war ha mai chiesto un fix contro i maghi.

Qua invece va di moda chiedere fix contro qualcuno.
                        Tutti Walter Mazzarri qua su UODreams, i fix sono questi? Giocate, che vi state a lamentare di continuo chiedendo di cambiare le regole? Cercate di adeguarvi o cambiate pg.
                        O meglio ancora cambiate gioco/shard.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          E' la mentalità dei player che è assurda.
                          In passato ci sono stati dei maghi coi controcoglioni, e nessun war ha mai chiesto un fix contro i maghi.

Qua invece va di moda chiedere fix contro qualcuno.
                          Tutti Walter Mazzarri qua su UODreams, i fix sono questi? Giocate, che vi state a lamentare di continuo chiedendo di cambiare le regole? Cercate di adeguarvi o cambiate pg.
                          O meglio ancora cambiate gioco/shard.
                          ma se hanno pianto come bambine quando tutti potevano fare teleport e sono stati accontentati istant

Commenta

ma se hanno pianto come bambine quando tutti potevano fare teleport e sono stati accontentati istant
                            Per non parlare dei fix ai PERICOLOSISSIMI hidder.

Mithrandir

Commenta

Ecco che partono le rosicate idiote.

Non difendo una classe che a fatti ho contribuito a svilire (fra l'altro io amo il fencer poisoner, è quella la mia classe. Che mi sia adeguato all'arciere è tutt'altro paio di maniche). Le cose per cui ho collaborato per nefare l'arciere te le ho scritte due volte. Se vuoi rimanere cieco, ma comunque rotolare, per me fai pure
                              Per ora non hai argomentato per nulla ciò che porti. Hai solo chiesto explo flame da 100hp
                              Tre maghi con precast di flame o explo piuttosto che due molto ben organizzati con combo veloce e chiunque o quasi è fottuto. Il modo giusto di pareggiare il gioco
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2015, 06:10.

Commenta

Il teleport lo possono fare tutti, ci credo che l'hanno fixato.

Commenta

Sto operando...
                                X