annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione :)

    Ciao a tutti
    Sono nuova di Uo Dreams, ho già giocato ad Uo però non sono molto esperta.... Siccome ho un pg niubbo c'è qualcuno disposto a fare party perchè da sola non riesco a muovermi? Voglio solo fare esperienza, non voglio approfittarmi di nessuno percui chiunque mi aiutasse si può tenere i soldi del loot =)
    Grazie, se volete, contattatemi su ICQ o lasciate o un messaggio con il vostro almeno vi contatto io.

  • #2
    Salute a voi, io sono nuovo quanto voi su queste lande.. ma la compagnia di una gentildonna non guasta mai, quando volete chiamatemi sul mio fiore magico e io risponderò..

    a presto..

    *inchino*


    (ICQ: 13680972)

    Commenta


    • #3
      Venite entrambi col mio ranger da poco creato a morire ad Ilshenar per mano di Bog Things e briganti?

      A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

      Commenta


      • #4
        Benvenuta penso che ad Haven troverai molte occasioni per imparare e formare piccoli gruppi.

        Commenta


        • #5
          appena mi tolgono il gesso al braccio e mi compro il nuovo UOL nn mi lascio sfuggire l'occasione di far crescere il mio pg con una ragazza...almeno cosi cresce bene..
          Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
          Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
          Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
          Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
          Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
          Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
          ICQ:280589807

          Commenta


          • #6
            Ringrazio per il benvenuto =) Rifiuto la possibilità di andare daqqualche parte solo a prendere botte =P In compenso Volturno, sono già a Heaven.... peccato che finchè incontro un headless oppure un orde minion o ancora un mongbat, ok ma con i lucertoloni e i ragni è un problema e le bende ci mettono un sacco a guarire =( Ancora grazie....

            Commenta

            Sto operando...
            X